sabato, aprile 01, 2006

BRAVI BRAVI BRAVI


Ragazzi complimenti avete avuto davvero un'idea fantastica.
Sono felice di avere la possibilità di entrare in contatto con tanti fratelli canottieri, gente eletta, di tutte le età, sparsi ovunque nel mondo che hanno condiviso la passione per la barca. Questa passione che in termine scientifico si chiama masochismo, in termine barese stronzaggine, ovvero: ma ci ngiù fasc fa?
Fatemi sapere di chi è l'idea, chi è il promotore, chi ha operato per realizzare tutto questo (Il Rosso?) in quanto vorrei proporlo per il Nobel.
Scherzi a parte è adesso nostro compito divulgare il più possibile la notizia della nascita di questo blog per far si che quanti più fratelli canottieri possibile possano mettersi in contatto con noi.
Spero di avere la ossibilità di entrarci spesso e di trovare ogni volta più gente.

3 commenti:

il rosso ha detto...

che importa la paternità, l'dea era già dentro di noi prima che si concretizzasse, era / è il motivo per cui ci incontriamo dopo vent'anni ed è come se ci fossimo appena lasciati. ma il fatto più bello è che uno degli ideatori, ha 25 anni, non un vecchio rincoglionito che ricorda i fasti passati, ma un canottiere in attività che vuole conoscere e nutrirsi della propria storia. perchè i giovani sappiano dei sacrifici passati (inverno con docce fredde, trasferte in tenda ecc.) e i vecchi conoscano la consapevolezza e la serietà dei giovani che fanno canottaggio nonostante le mille tentazioni di un mondoo profondmente diverso

un abbraccio, fratello,
il rosso

Il Comandante ha detto...

Sono felice che "Mitico Roccia" apprezzi l'idea, d'altra parte il suo è uno dei nomi/soprannomi fondamentali nella storia della CUSAB! Non vedo l'ora di leggere i commenti e i nuovi post della nostra comunità!!
Forza ragazzi, ASSIEME!!

il rosso ha detto...

a proposito, in merito alla divulgazione ... attento!

io personalmente ho delle poco democratiche riserve verso certi personaggi.
salvaguardiamo lo spirito che ci anima e soprattutto non riempiamoci di lacrimosi nostalgici.

ciao ciao