mercoledì, aprile 26, 2006

Richiesta Statuto e Regolamento

Mi spiace per il Mitico Roccia che stasera troverà un altro post non proprio "di priscio" (il primo ad essere dispiaciuto per questa mia "assenza" sono io, soprattutto ora che la presenza di Duro 18 inizia a farsi sentire e diventa sempre più inquitante), ma anche questo è un segno di vitalità della Sezione e del Blog.
Tutti i Soci CUSI canottieri interessati ad una copia dello Statuto, e del Regolamento di Attuazione, possono richiederli indicando in un commento il loro account.

6 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

Di nuovo bentornato Rocket.
Come sai non sono più socio CUSI, ma se posso contribuire in qualche modo sarò ben felice di farlo.
Mi farebbe comunque piacere ricevere copia della documentazione.
Mhè mo apro un post di priscio!

Il Comandante ha detto...

dovresti averlo già sulla tua casella di posta elettronica, se così nn fosse fammelo sapere con un comment. Ciao!

duro18 ha detto...

Arrivi tardi caro rokettaro sbarazzino......il buon muttley ha già inviato decine e decine di e-mail.....controlla la tua posta invece di scorazzare in bici per la città...e fermati ai semafori di tanto in tanto....

Mitico Roccia ha detto...

Grazie muttley verifico.
Duro ma quando mi hai visto? Io non vado in bici che saranno 10 anni.
Di la verità ti stavi facendo un cannone eh!

il rosso ha detto...

mitico io e the rocket che postiamoin contemporanea sul blog!

Mitico Roccia ha detto...

Trattandosi di biciclette era logico che potessi forare :)