venerdì, aprile 14, 2006

birra?


martedì 18, alle 20:30, birreria stuart via dalmazia, quasi di fronte alla rai, è convocata la prima riunione dei blogger di buchi nell'acqua, ma più ancora dei canottieri della Cusab.
è fatto espresso divieto al ... signor onofrio traversa di percorrere le vie:
dalmazia
sonnino
lungomare nei due sensi
dall'alba del 18 all'alba del 19.

coglieremo l'occasione per commemorare l'entrata in vigore del Republic of Ireland Act che definisce il nuovo status dell'Irlanda
!
pare che in irlanda in tale ricorrenza si usi bere molta birra (non meno di due pinte)

15 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

Complimenti Pasquà hai auandato in pieno il giorno e l'ora in cui sono impegnato con un matrimonio...........
Com s fasc!!!!!!!

Adriano ha detto...

anch'io...I'm really sorry 'cause I'll be very busy for tuesday!
Perchè non dopo la riunione di Giovedì?(anche se questo non vuole assolutamente portare a sentirsi costretti di finire la riunione di Giovedì anzitempo per andare a scolare birrra)...

il rosso ha detto...

mi vedro' costretto a bere le due pinte da solo

Mitico Roccia ha detto...

Pasquà che ti vada di traverso maledetto rosso.....grrrrrrrrr

Il Comandante ha detto...

Andate a cagare io bevo molta birra martedì sera !! Liberatevi e non frociate!

il rosso ha detto...

domani tiriamo le somme ... cmq ho passato una pasquetta di merda.
ieri notte/stamattina (1:45 - 3:20 am) ho visto once were warriors 2° bello! è però opportuno vedere prima once were warriors (1°) ... devo dormire di +
buonanotte a tutti

Il Comandante ha detto...

La mia pasquetta invece è stata devastante...ho più birra che sangue. Proprio per questo motivo cercherò di mantenere il tasso alcoolico con le pinte di questa sera....a dop!

Mr.Muscolo ha detto...

ma allora è confermato o no? fatemi sapere brutte zoccole

Mitico Roccia ha detto...

Ho chiesto all'amico mio se poteva rinviare il matrimonio, ma stranamente mi ha mandato affanculo

Anonimo ha detto...

ciao, sono TRAVERSA ... ONOFRIO TRAVERSA!
posso venire anche io!???

il rosso ha detto...

è confermato ... cazzoni!
duro 18 ci darà contezza del suo nickname!

il rosso ha detto...

per roccia: attendiamo un post da marabello, digli che rischia di fare la fine di servedio (bannato senza pietà).
digli inoltre che non si troverà coinvolto in un'accolità di vecchi nostalgici anzi al contrario! l'età media è molto bassa.

Il Comandante ha detto...

No Traversa no....

Mitico Roccia ha detto...

Vabbè Pasquà ce lo dico io a Tani, vediamo se volando volando scrive qualche cosa.

Mitico Roccia ha detto...

Ragazzi, arrivo fuori tempo massimo, ma devo dire che ho incontrato il Traversa all'Ipercoop ed aveva il carrello pieno di Gaudianello. Non mi sembra sia molto interessato alla birra.
A meno che non usa l'acqua minerale per farsi il bidet!!!!!