venerdì, aprile 14, 2006

ASSEMBLEA DI SEZIONE

A.A.A. a tutti i frequentatori del blog,
VISTO
il crescente interessamento di alcuni soci C.U.S.I. e frequentatori del blog (in numero ben superiore a 6) a quelle che sono le problematiche relative alla gestione del NOSTRO glorioso C.U.S., ed alla storia politica dello stesso (che negli anni ha visto avvicendarsi dirigenti di ogni spessore e calibro);
VISTA
la necessità di indire una nuova Assemblea Straordinaria (purtroppo tale non perché composta solo da uomini straordinari quali voi siete) per approvare alcune modifiche allo Statuto senza le quali possiamo dire addio alle gare, all’attività agonistica ed al C.U.S. così come lo abbiamo conosciuto ed imparato ad amare, anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno, gara dopo gara, vittoria/sconfitta dopo vittoria/sconfitta (memorabile quella…e ti ricordi quella volta….memorabili tutte), colpo dopo colpo, goccia di sudore dopo goccia di sudore, scivolate sul pontile dopo scivolate sul pontile, (per i meno giovanissimi) cadute sui campetti di cemento con conseguente striscia rossa o grigia a seconda su gambe e mani dopo cadute sui campetti di cemento con conseguente striscia rossa o grigia a seconda su gambe e mani, partite di calcetto vinte prima dai piccoli (noi) contro i grandi (*) e poi dai grandi (sempre noi.. siamo troppo forti) contro i piccoli (*), buchi nell’acqua dopo buchi nell’acqua..mi fermo qui altrimenti mi metto a piangere;
VISTO
che tale Assemblea Straordinaria potrebbe essere fissata entro la prima quindicina di Maggio;
VISTO
che alcuni soci nonché frequentatori del blog (fondamentalmente gli stessi di prima) vorrebbero poter partecipare alla suddetta Assemblea Straordinaria e non subirla (e se poi penso ai possibili interventi di qualcuno mi vengono i brividi mi corrono lungo la schiena e lacrime solcano il mio viso);
VISTA
la necessità per chi si fa portavoce dei soci nei momenti e luoghi istituzionali di avere un conforto (o bacchettate, perché nessuno è perfetto.. anche se qualcuno tra noi, evidentemente più fortunato degli altri, crede di avvicinarsi molto a tale stato) su quale direzione seguire, da parte dei soci;

VISTO
che comunque non sarebbe male rivedersi e discutere TUTTI QUANTI ogni tanto;

VISTO
che c’è sempre chi ha il bisogno irrefrenabile di dire la sua ed il solito pubblico ristretto non gli basta più;
VISTO
che si avvicina la Pasqua e qualcuno (spero) sente la necessità di condividere la colomba tra canottieri veri;
VISTO
che poi ci sarà di sicuro qualcuno che coglierà l’occasione per organizzare un momento di degustazione in quel luogo di ritrovo ormai abituale di cui in questo stesso blog si è già accennato;
VISTE TUTTE QUESTE BELLE COSE

HO IL PIACERE di INVTARE
TUTTI i frequentatori del BLOG (per ora, ma l’invito sarà esteso a TUTTI i soci, appena riesco ad appendere gli inviti in palestra, e cercherò di fare in modo che siano presenti TUTTI i dirigenti di sezione) ad una
RIUNIONE di SEZIONE il giorno giovedì 20 / 04 / 2006 DALLE ore 20.00
(e non ve ne venite giovedì “si ma facciamo presto che tra 43 minuti ho da fare) presso un salone del C.U.S., probabilmente lo stesso dove ci siamo visti per l’ultima Assemblea Ordinaria (“probabilmente” perché non l’ho ancora chiesto, ma tranquilli, un buco un buco dove andare lo troviamo).
Speranzoso, vi invito anche ad un passaparola generale in modo che il maggior numero di persone siano avvisate, perché sarebbe bello riuscire ad avvisare davvero tutti (questa è la mia personale opinione) ed ad avere presenti davvero tutti coloro che alla sezione sono vicini.
Con questo concludo e ribadisco che presto (oggi o domani) metterò gli avvisi in palestra.
PER FAVORE, fate sapere subito, anche attraverso il blog, se giovedì non potete (e mi rivolgo soprattutto a quei soci (sempre quelli di prima, di prima ancora e di prima prima) che più si sono mostrati interessati, che nel caso la fissiamo (sempre a breve) per un altro giorno, perché se poi la macchina organizzativa si mette in moto, fermarla diventa difficile, ed il rischio principale che si corre è quello di perdere un po’ di credibilità (tutti).
A presto.

(*) i malcapitati di turno

8 commenti:

fabrizio ha detto...

........fabrizio c'è

Adriano ha detto...

Mi sembra di essere chiamato in causa perchè l'altra sera ho accennato che forse per giovedì avrei avuto problemi e anche perchè sono tra quelli che tale riunione l'hanno richiesta a gran voce.
Allora chiarisco subito che Giovedì ci sarò (prometto a the Rocket senza problemi di orario...ma tanto lui sa che il mio problema è arrivare presto...e non andarmene tardi!!!).
Mi auguro solo che tutti gli invitati siano persone il cui unico obiettivo sia tappare i "buchi" di ignoranza che noi giovani abbiamo in merito alla storia del CUS.Mi auguro anche che nessuno voglia venire a sfoggiare la sua saccenza in merito a tali argomenti perchè se c'è qualcosa da sfoggiare è l'ignoranza di chi non può e non sa dire nulla alle riunioni. Mi auguro che sia un clima serio ma molto informale per permettere a tutti di parlare e fare le proprie domande,anche quelle che sembrano stupide. Mi auguro che ognuno ascolti e lasci parlare l'altro...altrimenti "la cappppoooooooo'"!!!!

il rosso ha detto...

ok io ci sarò.
rassicuro adriano sulla serietà delle intenzioni e sullo spirito fattivo che anima molti di noi.
forse il blog non è nato per caso, ma è il frutto quasi naturale di un calo della tensione emotiva nella sezione. ben venga quindi la riunione politica, ben vengano le birre tra noi canottieri, ben venga un rinnovato spirito di appartenenza che per un po' ha vissuto solo nel cuore di alcuni e che invece è bene che tutti imparino a conoscere e a sentire.
spero e mi batterò perchè questa riunione non rimanga un fatto isolato; anzi, formiamo delle commissioni di studio sullo statuto cusi e sul regolamento cus per conoscere al meglio gli strumenti di partecipazione che ci sono concessi. alcuni anni fa proposi che si riconoscesse a un certo numero di persone la possibilità di partecipare alle riunioni del consiglio con il solo fine di diffondere coscienza e conoscenza ... la risposta potete immaginarla. a giovedì quindi, per cominciare una nuova fase della nostra vita e forse della vita del cus.

il rosso ha detto...

spiego meglio il concetto qualcuno potrebbe fraintendere, [forse il blog non è nato per caso, ma è il frutto quasi naturale nato per reazione a un calo della tensione emotiva nella sezione].

il rosso ha detto...

ho cmq proposto a the rocket di procurarci per giovedi' statuto cusi e regolamento cus per COMINCIARE A LAVORARE ...

Adriano ha detto...

ottimo foreverover...tipico spirito canottiero invinto e indomabile da sempre:una volta deciso di affrontare un ostacolo, ci si pone "di petto" e l'obiettivo è annientarlo e basta!

Warrior ha detto...

Amici, io giovedì non posso, se trovate un'alternativa fatemi sapere, altrimenti poi mi farò raccontare tutto da qualcuno di voi...

Il Comandante ha detto...

Giovedì dobbiamo esserci - STOP-Liberatevi e non frociate - STOP-
Vi aspettiamo- CHIUDO.