domenica, aprile 16, 2006

WARNING!!!!!!!

Giorno di Pasqua ora di pranzo.
In questo momento vi vedo tutti a tavola mentre, dopo aver aggredito il ricco antipasto a base di salzizza piccantissima e 400 gr di pasta al forno carica a polpette succose e provolina filante, addentate un agnello sano direttamente dal tiano, con patate e lampascioni che aspettano impazienti il proprio turno.
E cosa dire della damigiana di primitivo, liquido necessario per lubrificare l'esofago e facilitare il passaggio della tenera carne, che vi osserva ansiosa di essere tracannata.
Per non parlare della scarcella da ingollare in tre morsi completa di uovo sodo mangiato "scorz e tutt", e dell'uovo di cioccolata, 500 gr di pralinato Lindt, scartato in men che non si dica che, frecandovene altamente della sorpresa, vi chiecate in 10 secondi netti.
Ebbene a voi peccatori dico:
ATTENTI FRATELLI PENTITEVI EVITATE LE TENTAZIONI!!!!!!
Finchè siete in tempo non lo fate. Pensate alle ore di remoergometro che vi toccherà trascorrere per rimediare a tutto ciò!
Ogni boccone significa 500 calorie da neutralizzare con 10.000 m da vogare alla media di 1,20!!!!!!!!!!!!
Attaccatevi piuttosto alla cicoriella selvatica raccolta alla zona industriale, alla tenera insalata che corrobora tonifica e scalcagnifica, od al santo lampascione lesso da mangiare senza olio, santa mano mattutina.
Io vi ho avvisati, mo vedete voi che dovete fare anche perchè mi è venuta fame e vado a scrofanare anch'io (e c so chiù scem?)

1 commento:

FrancoNero ha detto...

Cari amici e con sommo piacere che tutto quello preventivato dal Roccia è accaduto, mo non ha considerato affatto l'altro lato della medaglia (UMANA DIREI)...La voragine che sputa immersa nelle rotonde colline posteriori!
Sono lieto di comunicarvi l'avvenuta evacuazione del pranzo Pasquale...A che ora è la cena?