mercoledì, aprile 26, 2006

nenche il più grande chirurgo della storia........

.............ha avuto più assistenti di Bepi.
Infatti leggendo i commenti al mio ultimo post "idea bellissima", ho notato che ognuno di noi ne ha avuto uno diverso.
Io stesso ho avuto come primo istruttore Nicola Schirone.
Poi, quando Bepi si è reso conto che ero troppo forte assai, mi ha preso sotto le sue cure, e che cure!!
Che dite proviamo a contarli? poi magari proponiamo la formazione dell'albo degli assistenti di Bepi della provincia di Bari.

3 commenti:

Il Comandante ha detto...

Il Primo della lista non può che essere L'Eccelso Enzo Magrone, detto Camaleonte o Peroni.
Anzi dobbiamo riuscire a coinvolgerlo di nuovo nelle nostre magnate!!
subito di seguito come nn citare Alessandro Buonopane!! Sabatti, Fornarelli, Triggiani, U Biunn' Max Gran Gallo....

GuttaLex ha detto...

..bhe...sicuramente non è un assistente di Bepi nella sua definizione classica...però lasciatemelo citare:
EEERRAAAAASSSSMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO......

il rosso ha detto...

anche io ho fatto l'aiutante di bepi.
avevo tra gli altri un allievo che, alcuni lustri dopo, ho incontrato nella professione e ... mi sono accorto che non aveva ancora scordato i dolci convenevoli con cui allietavo il suo allenamento (ti muovi come un pupazzo, sei rigido come un salame, ecc...) ah incauta gioventù!