giovedì, aprile 27, 2006

Gara Zonale!!

Domenica 30 Aprile 2006 si svolgerà la seconda regata regionale di questa stagione agonistica.
Le premesse per una delle più classiche "fagiolate" ci sono tutte.
Non so quanti di voi siano al corrente della attuale situazione in campo regionale, ma vi assicuro che la regata inaugurale della stagione '06 si è trasformata sostanzialmente, a livello senior, in una manifestazione di folckore.
Io non ho al momento la forza per descrivervi quanto è accaduto, mi auguro che il mio solerte prodiere, The Rocket, abbia voglia e pazienza di descrivere la sagra a cui abbiamo partecipato allegramente domenica 26 marzo u.s.
Vi preannuncio tuttavia la formazione del 4x che solcherà le cristalline acque del porto di Brindisi in compagnia di Libetta, Bevilacqua, Traversa, Lananna, Cicci Pugliese... tra 3 gg.: Diomede, Cilli, Biondi, Ceriola.
Eh sì il Gran Gallo al terzo carrello....ho detto tutto!!!
Mè mo' racconatemi aneddoti regionali.....(ne esistono milioni....!!!)

Nessun commento: