domenica, aprile 23, 2006

Comunicazione di servizio....varie ed eventuali

Un saluto a tutti come prima cosa...sia ai nuovi che ai vecchi (non ti sentire colpito amministratore).... Noto con piacere che la popolazione di questo blog diventa sempre + numerosa....non come le ns. assemblee...
Noto invece con immenso dispiacere che le vere personalità di alcuni individui tardano ancora a venire fuori alla luce del sole.....
Infatti vi evidenzio che una certa persona a voi molto nota che predica tanto sport e cancella qualche blog di tanto in tanto mi chiama l'altra sera al cell, e mi sussurra: "sssssiiiiii...blowWWw...ho voglia di carne cruda.....ssssssiiiiii....".
Orbene si fa tanta critica a quello che scrivo, che racconto....vengo addirittura censurato...ma allora perchè chiamarmi di sera ed esprimere tanta personalità repressa???
Ritengo che la stagione sia arrivata...iessn l lacert o sol.....Esci anke tu allo scoperto...fatti conoscere nella tua vera identità....
Ah...dimenticavo....un saluto particolare a mr. muscolo...noto con piacere che mi nomini anke quando nn c'entro nulla.....ti sarai mica preso una cotta per me??? Non ho avuto dubbi a capire che fossi tu leggendo il tuo nick...nn aggiungo altro...
un buon 25 aprile a tutti...me compreso...
vs. duro18

2 commenti:

il rosso ha detto...

sei monocorde!

duro18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.