venerdì, aprile 21, 2006

LO SAPEVATE CHE...

Anche se invidio tutti coloro che, nonostante abbiano appena concluso il banchetto al rustico, hanno avuto il coraggio di stendersi sul letto con uno stomaco dilatato e in procinto di esplosione...poichè io questo coraggio non lo ho, devo aspettare che la birra abbandoni le arterie per andare a coricarmi (...già vi immagino che russate alla Obelix), e pertanto inserisco questo blog al quale nessuno non potrà non avere qualcosa da scrivere!
In questo blog infatti, invito tutti a raccontare dei propri aneddoti "particolari"..di quelli un po' bizzarri che al CUS (forse) ne abbiamo vissuti tutti.
Tra questi io includerei allenamenti assurdi (al limite della denuncia); trasferte con eventi osceni (anche questi al limite della denuncia...come le defecazioni volanti di uno dei nostri esemplari veteranii...)...e tutto ciò che la vostra fantasia vi propone di ricordare poichè siete sicuri sia..."particolare".

...scrivete gente..scrivete e fateci ridere!!!

6 commenti:

Adriano ha detto...

Volete un esempio?...
Lo sapevate che io e il mio amico Valeriodex abbiamo la buona abitudine di competere nello scriverci l'sms più assurdo per invitare l'altro ad andare ad allenarsi...bhè!ce ne saremo scritti a centinaia, ma devo ammettere che il più assurdo me lo ha inviato lui...ditemi voi se non ho ragione!
Premetto,per una interpretazione più chiara del messaggio, che:
- come sarà presto noto,Valerio è un patito del fumetto "Tex";
-lui mi chiama "Cavallo pazzo" (perchè dice che quando slago sul remergometro perdo il senno);
-io lo chiamo "Toro seduto" (perchè mi fa in continuazione bidoni e rimane a casa ad oziare);
-il messaggio che segue è composto da ben 11 sms uniti in un unico grande sms (roba da artrosi alle dita per scriverlo!!!).

Messaggio:
Gli uomini bianchi hanno attaccato il villaggio di toro seduto!oramai sullatracce dei nemici dopo aver dissotterrato l'ascia di guerra il capo dei Navajoschiama a se i suoi fratelli di sangue x raccogliere gli scalpi degli uominibianchi! La grande caccia inizierà domani un'ora dopo che che il sole avràraggiunto la cima....the meeting is at 13 o'clock in cus bari multisportingcenter. We'll wait you there. Do not miss it is your chance to be thin for one timein your life. Enjoy your rowing and improve your body tomorrow with your bestfriend! info (suo numero del cell). if you think that is not a good idea. Please think forone moment to indian people during their hunt...la caccia non inizierà secavallo pazzo davanti al sacro tempio del cus,venerando l'idolo,dio onnipotentedella guerra,il remergometro con una danza di un'ora con una forza pari a 1.53montagne. Toro seduto davanti alle sacre scritture indiane invoca i potentispiriti degli antichi antenati indiani,affinchè le forze necessarie percatturare i profanatori del pacifico villaggio Navajos scendano e si impossessino dei corpi dei valorosi guerrieri indios scesi sul sentiero di guerra accecati dalla vendetta che non avrà pace fino a che non vedranno i propri nemici sotto unbuon metro di terra con la testa esposta al sole cocente del deserto e con unmucchio di formiche rosse che gli mangiano le cervella o attaccati al palo dellatortura con gli avvoltoi che gli squartano le budella...che suo fratello siaffretti a lanciare segnali di fumo con il messaggio diretto a toro seduto. Letracce dei nemici sono ancora fresche sulle praterie e si dirigono verso i grancanyons degli altipiani dell'dell'Utah oltrepassano l'affluente del rio bravo eterminano nel centro di collin spring.Toro seduto grande caso Navajos ha parlatocon lingua dritta!Ugh Ugh

Adriano ha detto...

a guttalax!!
non so chi tu sia, ma suppongo franconero sotto mentite (ma non troppo per chi conosce le tue abituali funzioni biologiche tremendamente relazionate col nick scelto...) spoglie...ma ci vuoi scrivere qual è stata la discussione o no?!?!?
L'obiettivo è far ridere tutti..non solo chi c'era già!!

ps:si nota chiaramente che il guttalax ha avuto effetto anche sul numero di commenti uguali lasciati!!!Non ne bastava uno solo?

Adriano ha detto...

Al collega Guttalax, dopo un'ora di corsa, quando era a pesi paragonabili a quelli degli astri della Via Lattea,sanguinavano i capezzoli per l'estrema aderenza del petto(grassissimo) con i tessuti che indossava?!?!?

GuttaLex ha detto...

..riprendo da dove avevo concluso..
Ci trovavamo in una stanza del noto albergo Casalago di Piediluco..uno dei posti letto spettava a Poliseno.
Essendo alla sua prima trasferta ufficiale Poliseno fu preso di mira per gli immancabili riti di
iniziazione nella squadra. Già durante la cena si notava un velato senso di ansia da parte del futuro iniziato..rientrando in camera si procura un coltello in acciaio da ristorante (di quelli che nn tagliano
neanche il burro) e si corica sul suo letto stringendo nell'altra mano la sua cintura con le borchie..
Verso le 23.00 circa ecco che lo squadrone bussa alla sua camera e lui aprendo la porta si trova di fronte: gente con guanti in lattice, gente in passamontagna, gente con in mano federe di cuscini, dentrifici...per un totale di una decina di persone.
Per ultimo (ma nn per importanza) ecco il Cocco che entra in stanza senza nessuna idea bellicosa. Poliseno comincia a dimenare per aria la cintura e malauguratamente colpisce lievemente il Cocco..
Si viene a creare un atmosfera surreale, tutti tacciono e il Cocco, come una giostra Saracena, appena viene colpito dalla cintura sferza uno schiaffo di Magnitudo 9.
Poi con una calma serafica raccoglie la cintura, la avvolge, la butta nella "tazza del pensatoio" e tira lo scarico senza neanche aprire bocca.
Dal nervosismo Poliseno comincia a virare il colore della pelle creando combinazioni impensabili con i soli colori primari..passerà, impotente, il resto della notte a mangiare Loacker alla nocciola..

Adriano ha detto...

Trasferta per Torino,ero l'unico cadetto tra tanti juniores e seniores, pertanto ero destinato a subire tutti i trattamenti iniziatici tipici delle matricole del canottaggio.
Mia madre mi aveva preparato una intera teglia (di quelle di grandi dimensioni) di pasta al forno...per "sgranocchiare" qualcosa durante il viaggio (era talmente grande che se avessi passato l'intero viaggio a mangiarla in continuazione non l'avrei finita).
Poichè tra tutti i riti iniziatici i seniores scelsero di sfogarsi con me con il sadico gioco:"Perepè", ben presto (massimo a Molfetta) non ero più in grado di gestire le articolazioni delle mani, pertanto della teglia ne mangiai solo 1/64.
Arrivati a Torino, il Rino Capagrossa, fingendosi improvvisamente mio amico mi chiede di mangiare un po' della mia pasta al forno (ecco il vero motivo dell'amicizia)!Io non potevo che accettare questo patto con la speranza che al successivo rito lui avrebbe preso le mie parti(secondo voi è successo???).
Bhè, entra in camera, prende questa teglia ancora sana (ripeto di dimensioni ciclopiche) e con una esile forchetta di plastica, impaurita tra le sue mani di fata e la sua bocca esiziale, divora in qualche minuto l'intero chilo di pasta al forno!Risultato:avevo paura mangiasse anche me!!!

Il Comandante ha detto...

Guttalax la tua descrizione di quell'evento (io ero fra i 10!!) è a dir poco GGeniale! Sei un grande!