giovedì, aprile 06, 2006

Ready steady, Go!

Domani la nostra squadra agonistica parte alla volta di Piediluco per la prima gara nazionale della stagione 2006. Sono certo lontani i tempi in cui si alloggiava alla "casa del giovane", dove peraltro nemmeno io (canottiere dal 1991) ho mai messo piede, tuttavia l'aria che si respira in quel paesino non riportato sulle carte stradali nei giorni di gara è sempre la stessa. Mi auguro che soprattutto i nostri fratelli più piccoli, categoria ragazzi e juniores, riescano a farsi valere, anche se mi permetto di osservare che in questi ultimi anni abbiamo avuto spesso affermazioni di singoli atleti e risultati non propio entusiasmanti negli equipaggi societari. Chi vi scrive ha avuto la fortuna di vivere la propria adolescenza a bordo di un 8+ coeso e vincente, e sarei immensamente felice se quanti più ragazzi del c.us. potessero vivere le splendide emozioni che una "barca lunga" che per prima taglia il targuardo riesce a trasmetterti. Tornando alle fatiche dei nostri compagni spero si battano con tutte le loro forze per far salire sul gradino più alto del podio la nostra società. Non posso infine non citare l'equipaggio che gareggierà nella categoria 2- P.l. composto da Colella - Santoro, proprio quest'ultimo compagno di barca, di vita, fraterno amico, alla lotta ragazzi!!

4 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

FORZA RAGAZZI ALLA GRANDE FATELI NERIIIIIIIIIIII

il rosso ha detto...

azz nn mi parlate di 8+ a piediluco , mi si inumidisce il ciglio; lì nel 1976 ho preso la prima medaglia nazionale su un otto ragazzi ben allenato e aggressivo, ma poco dotato fisicamente. i vincitori della c.c. napoli erano tutti alti grossi biondi, noi, secondi, eravamo in una parola: frastagliati.
ma per chi ha la cazzimme questo non è un problema.

il rosso ha detto...

messaggio per piro: se ci fornisci il tuo indirizzo email potremo invitarti tra i contributors saresti così autonomo nel creare i post e non vincolato al solo commento dei post altrui
a presto

Mr.Muscolo ha detto...

x muttley
Grazie x l'incoraggiamento!! si sempr u' meggh'!!!!!!