domenica, aprile 16, 2006

buchi nell'acqua ...


buchi nell'acqua ...DOPO INNUMEREVOLI DIFFICOLTA'...

Innanzitutto auguro a tutti i Bloggers una Santa Pasqua....Finalmente dopo alcuni problemi con la linea ADSL e con il mio Account ecco anche il mio primo Post nel NOSTRO Meraviglioso e Glorioso Blog...Metto a disposizione di questo nostro ritrovo virtuale tutte le mie capacità informatiche (delle quali possono ben testimoniare Michele "Baffetti" Santoro e l'ormai compianto "duro18") e la mia inventiva...
Penso che dovremmo trovare un modo per coinvolgere anche i nostri Fratelli sparsi per tutta l'Italia, ieri ne parlavo con Domenico Montrone in Piazza Ferrarese...
Un saluto a tutti
WARRIOR

2 commenti:

il rosso ha detto...

ABBIAMO INFATTI ALCUNI INDIRIZZI E PRESTO COMINCEREMO A CONTATTARLI.
INTANTO CONCENTRIAMOCI SULLA RIUNIONE DI GIOVEDI' SE NON RIESCI A LIBERARTI FATTI COMUNQUE SENTIRE, POTREBBE ESSERCI UN DOPO RIUNIONE AL QUALE, SE LIBERO, POTRAI INTERVENIRE.

Warrior ha detto...

Ok, per giovedì ho dei problemi seri a essere presente e anche nel dopo riunione non penso di potere perchè il giorno dopo ho un esame alle 8 di mattina....SORRY!!!!