domenica, maggio 14, 2006
prenderò a calci il calcio, W IL RUGBY! e viva sempre il canottaggio
sono ovviamente disgustato, e non per moggi che in quanto soggetto deviato non può fare nulla di diverso, non puoi pretendere nulla da un delinquente più di quello che gli consenta il suo senso deviato della vita e della moralità.
la delusione più grande mi viene dai giocatori implicati, debosciati miliardari che si sono fatti e si fanno beffe delle speranze e delle passioni di tanti poveri tifosi. basta, non vedro' le partite della nazionale ... a cacare sti quattro farabutti, vigliacchi e menefreghisti.
W gli sport che sono ancora lontani da queste insane passioni, pallanuoto, pallavolo, forse il basket, e per quanto mi riguarda W il rugby ultima grande speranza degli sport di squadra.
ultimo albergo della lealtà della sportività e della non violenza.
per inciso le persone ritratte nella foto sono un gruppo misto di tifosi italo scozzesi (trofeo sei nazioni al flaminio di roma, tempio italiano del rugby) che hanno bevuto birra insieme, visto la partita insieme, festeggiato e applaudito tutti, e ribevuto birra insieme,(tranne i bambini).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ho capito finalmente perchè ami tanto il rugby.
SI BEVE BIRRA A TERREMOTO!!
Comunque sono completamente d'accordo con te sul calcio e sui calciatori.
Considera inoltre l'effetto nefasto che tutto questo ha nei confronti dei ragazzi che spesso vedono i calciatori come dei modelli da imitare.
Quando gli argomenti sono i seguenti:
donne
sport
goliardia e priscio
mangiare
bere
ROCCIA C'E'
go roccia go...
Voglio anch'io la parrucca degli scozzesi...
di la verità ti andrebbe bene una parrucca qualsiasi ...
...c'è pelo e pelo..
Posta un commento