filaremi, abbordaggi, false partenze clamorose, affondamenti..........episodi accaduti in gara, a metà tra il drammatico (per chi li ha subiti) ed il ridicolo (per chi vi ha assistito). Ne abbiamo viste tante. Raccontate amici.
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Oggi ho visto un doppio che non mi è piaciuto, Mitico Roccia, ci dobbiamo rifare la prossima volta...
Noi ne facemmo una bellissima. Nazionale a Varese, partenza della finale del 4X ragazzi (che vincemmo alla grande). Il giudice, stranamente, spiega come dovrà avvenire la partenza. Noi eravamo effettivamente un pò distratti, nel senso che pensavamo ai cazzi nostri. Ad un certo punto sentiamo provenire dal motoscafo del giudice arbitro un: "......siete pronti..via". Senza saper ne leggere e ne scrivere, come stiamo e stiamo, facciamo una pertenza micidiale. L'ilarità fu totale. Al che Poppi che stava a quattro, rivolto verso gli avversari disse:"...no e che stavamo provando una partenza". Nel sentire sentire questa goffa giustificazione tutti, giudice incluso, se prima ridevano cominciarono a sganasciarsi. A questo punto mi innervosii e, rivolto verso gli avversari tuonai: vi consiglio di ridere il più possibile adesso, perche tra un pò non ne avrete più voglia.
5 commenti:
Oggi ho visto un doppio che non mi è piaciuto, Mitico Roccia, ci dobbiamo rifare la prossima volta...
Sicuro Armando sta tranquillo daremo lezioni a tutti!
Noi ne facemmo una bellissima.
Nazionale a Varese, partenza della finale del 4X ragazzi (che vincemmo alla grande).
Il giudice, stranamente, spiega come dovrà avvenire la partenza. Noi eravamo effettivamente un pò distratti, nel senso che pensavamo ai cazzi nostri.
Ad un certo punto sentiamo provenire dal motoscafo del giudice arbitro un: "......siete pronti..via".
Senza saper ne leggere e ne scrivere, come stiamo e stiamo, facciamo una pertenza micidiale.
L'ilarità fu totale.
Al che Poppi che stava a quattro, rivolto verso gli avversari disse:"...no e che stavamo provando una partenza".
Nel sentire sentire questa goffa giustificazione tutti, giudice incluso, se prima ridevano cominciarono a sganasciarsi.
A questo punto mi innervosii e, rivolto verso gli avversari tuonai: vi consiglio di ridere il più possibile adesso, perche tra un pò non ne avrete più voglia.
Meh,racconta
Dai non lasciarci così in sospeso.
Posta un commento