martedì, maggio 09, 2006

SONO ADDOLORATO

Ragazzi oggi sono veramente triste.
Ho 26 anni e ve lo devo dire ne ho passate tante.......gioie, dolori,vottorie, sconfitte.....ho sempre lottato contro ogni avversità ma questa volta credo di non farcela......
Purtroppo oggi da una banalissima e-mail ho scoperto che mia madre conosce Onofrio Traversa...........non immaginate il dolore che ho provato.
Però da questa drammatica vicenda di una cosa sono fiero:ho il suo indirizzo e-mail.
Proposta:bombardiamoli il Pc di virus.......
Attendo nei vostri commenti numerose idee e proposte su come attuare il mio attaccoinformatico.

6 commenti:

Il Comandante ha detto...

Ti sono vicino in questo momento di grande dolore. Troviamo il modo (chiedere a Postiglione) per bombardare senza farci sgamare la sua mail con immagini di "gai".

il rosso ha detto...

dai impossibile! quella merda di traversa lo odio da tempo immemorabile!! mi offro di andare personalmente a ungerlo con lo streptococco.

Warrior ha detto...

Eccomi miei cari, sono pronto a castigare costui----lo farò pentire di aver aperto la casella e-mail.....datemela...

il rosso ha detto...

MASSACRALO!

Warrior ha detto...

aspetto solo un vostro cenno (e la sua e-mail) e scatenerò l'inferno....

Il Comandante ha detto...

Perchè nn inviare foto di "gai" che si inchiappettano allegramente? Ovviamente tutti vestiti nella stessa maniera altrimenti li multiamo per non uniformità della divisa.