Accolgo l'appello di Muttley ed apro un post sui fenomeni.
Forza ragazzi, ricordiamo tutti i canottieri mal riusciti, ovvero quelli della serie:
"u canottagg non jè p te".
Quelli che hanno sempre e soltanto vogato sotto costa, ovvero la zona del porto dove Bepi mandava chi non voleva neanche vedere perchè si schifava;
quelli che hanno partecipato al massimo a gare zonali;
quelli che potevano mettere piede soltanto sul 4 jole;
quelli che nella loro carriera non hanno mai superato la lettera D essendo sempre componenti dell'armo che va sotto il nome di "CUS BARI EQUIPAGGIO D".
Uagnù però....mi raccomando.....usate molto tatto.
5 commenti:
SILVIA TE***RO..(grande amica di Mr.Muscolo)
Ogni pomeriggio si presentava puntuale alle ore 15.00 (con calzamaglia con su stampate delle graziose fragole)..e Bepi puntualmente la recludeva in un metro quadrato della palestra a fare pesi (dove ora è stato messo lo scaffale di legno come segno di rispetto)..oppure sui remoergometri vecchi (senza computer) dove lei passava interi pomeriggi (infatti in quel periodo bepi spostò detti attrezzi difronte alla finetra per far distrarre le menti assorte)
L'ho vista in barca una sola volta (penso un 7.20 assicurato che bepi voleva affondare) e non credo sia mai uscita dal porticciolo..
Girava voce che avesse strani poteri...bha..
Grattatio pallorum!!
io sono costretto dalla storia dall'età e dal mio ruolo a fare un nome e uno solo: NICOLA CA..TI classe '60 bel manzo da quasi 100 kg che solo negli ultimi anni ha messo su dei ccubici di muscoli che hanno latitato invece per tutta la sua carriera carriera trascorsa tra la vasca e la sala pesi con sporadiche incursioni in barche rigorosamente jole rigorosamente di punta rigorosamente sottocosta. ma il canottaggio al cus è stato fatto anche da loro da lui e dai suoi amici ... bello schino caputo napoletano mammone capasso ecc.
foreverover non avevo alcun dubbio sul tenore del tuo intervento . ora di ce di essere anche un velista...........
e che dire di un certo SCIOLAN...La sua permanenza al Cus fu breve ma intensa...a parte le angherie dei più anziani consumate nell'antro tetro dello spogliatoio,si ricorda la sua unica partecipazione agonistica,e ribadisco UNICA,al Campionato Italiano Ragazzi,dove il magnifico otto, sul quale era insediat ,aveva la fortuna di aver un capovoga coi fiocchi (Luca G.)attento in partenza come un bradipo pakistano...Di lui si sono perse le tracce al Cus ben presto ma la sua "prestanza e vigoria" fisica lo rendono indimenticato ai più...
anonimo cortesemente qualificati!!!
Posta un commento