venerdì, maggio 19, 2006

lui si che è un eroe!!!


Ciao a tutti e a tutte...era un po' che nn mi affacciavo...grazie a dio le cose non sono peggiorate.., ma nemmeno migliorate....Il mitico roccia (+ assiduo e frequente) continua a non avere nu ca.. da fà....il buon rocket fa sentire la sua presenza sbarazzina...l'amministratore farebbe bene a dare le dimissioni...Cmq, tornando a noi vorrei ricordarVi di una certa persona che (ahimè) non è stata ancora invitata ad unirsi a noi, persona che secondo me avrebbe tutti i numeri per partecipare al ns. blog... non solo per i titoli conquistati con il canottaggio, ma anke per la gloria conquistata in battaglia (parole a te sconosciute amministratore).
Sto parlando di "golden shower" Enzo Posa, campione indiscusso della categoria pesi leggeri anni '80 che nn smette mai di sorprenderci... Sappiate infatti che è diventato popolare grazie alla sua audacia e stoffa da eroe...Come ben sapete è occupato nella ns. società come pompiere, e durante un intervento di spegnimento incendi (spegnere amministratore non smorzare) ha dato prova della sua sana personalità ligia al dovere. Infatti. lo stesso, si trovava per ragioni a noi oscure in un albergo della provincia calabrese, e così a causa di un corto (non dico a te rocket) si è propagato un incendio in tutto il 7° piano dell'albergo.... Si sentivano urla del tipo "Ancor...ancor...ancor!!!" provenire dalla stanza nella quale si trovava che in lingua italiana significano " Ancora qui stai'?? monello...ancora???"Con mossa fulminea ha avvisato la centrale comunicando i codici a loro noti per le operazioni di emergenza e si è subito attivato per prestare soccorso e aiuto.... Infatti entrava ed usciva dalla stanze, entrava ed usciva, entrava ed usciva senza fermarsi mai...Come una saetta si fiondava su quelle anime pie in preda al panico utilizzando la tecnica dello "Spanking" nota al caro amministratore...Armato della sua pompa rimediata al piano cominciava a schizzare il flusso sull'atmosfera ormai rovente aspettando che arrivassero i rinforzi... L'incendio è stato domato e tutti gli ospiti dell'albergo sono risultati sani e salvi...Certo però che come ogni buona azione ci sono dei lati oscuri nella vicenda...punto n°1...cosa ci faceva lui nell'albergo??? punto n° 2 come mai è uscito in quello stato ? (guardate foto scattata da amatore americano)?? vi invito a riflettere e a festeggiare con me il buon enzo posa!!
Vs. duro18

3 commenti:

il rosso ha detto...

caro duro18 hai fatto il solito ... buco nell'acqua.
vedo che come al solito i commenti si susseguono sui tuoi post e come al solito di vedo molto presente nel commentare gli altrui contributi!
povero duro'18 secondi, ora, forse, 5 sono sufficienti.

Mitico Roccia ha detto...

se è per questo sei anche scivlato

GuttaLex ha detto...

..ehi voi due la finite di bisticciare in ogni post..