mercoledì, maggio 24, 2006

IL MIO PALLINO!


Domenica 28 con una regata in singolo sulla distanza di 500 metri, più altre gare di contorno, sarà commemorata la figura dell'impareggiabile don Ciccio Pepe segretario del cus per un'era geologica. Nell'epoca precomputer si occupò dell'amministrazione del nostro CUS con precisione e pazienza certosina e continuo' sino ad età avanzata a fare allenamento il sabato e la domenica in un improbabile tutina azzurro italia aderente, con la scritta bianca sul petto "CUS BARI" che adesso farebbe tanto tendenza.
Il suo anore per il cus, la sua fedeltà indeflettibile al presidente lojacono, la sua fede in un ideale di sport che non gli è sopravvissuto, ne fanno uno dei nostri padri nobili.
Ricordiamolo quindi domenica 28 e approfittiamo dell'occasione per ripensare a noi e al cus che verrà.
Che ne sarà, cosa sta diventando, noi come lo stiamo aiutando!
Pensiamoci, forse siamo a tempo per fare qualcosa. Io sono sempre stato convinto di un fatto, il cus è il canottaggio. Siamo sempre stata la sezione più numerosa, la più gloriosa, la più attiva, la più rappresentata in consiglio. Non rendiamo inutile il lavoro di chi ci ha preceduto.
testa in barca e sguardo all'orizzonte.
aggiungo che domenica, a chiusura della manifestazione, ci sarà MOLTO PROBABILMENTE una grigliata "alla carriola". Speriamo di coinvolgere il presidente, bepi, portoghese e migotti, e tuttti i vecchi che hanno fatto la storia del nostro cus.
Intervenite numerosi!

5 commenti:

GuttaLex ha detto...

..io appartengo alla generazione del factotum turbinoso Giacomino..Ciccio Pepe non l'ho mai conosciuto...però da quello che leggo era una grande persona degna del CUS...
E comunque ho letto bene le ultime frasi del post...io non gareggio, come mi posso guadagnare la pagnotta???

duro18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mitico Roccia ha detto...

c'è posto in qualche equipaggio? io mi candido.
Tanto foreverover anche se siamo più vecchi di duro18, gli facciamo sempre il culo!!!!!!

duro18 ha detto...

caro mitico...come dice il detto famoso?? ah si...sulla roccia non cresce pelo...però ci pisciano i cani!!!
Vedo che nel reparto geriatria continuate a sognare...ma ahimè..i sogni volano ma i valori al remoergometro ed in barca restano...
nn prendertela a male....
buon sogno!!!!

Mitico Roccia ha detto...

preferisco non rispondere, ma ti assicuro che non sogno e se mi conoscessi sapresti che nella mia lunga (come ti piace sottolineare) vita non ho mai detto cazzate....io.