lunedì, maggio 01, 2006

Pesi Leggeri


Il p.l....K-way...diete assurde...quante lotte per far dire alla bilancia che potevamo fare la gara in questa categoria...

Diamo la voce a questa categoria...che alla fame fisiologica preferisce la fame di vittoria...

12 commenti:

GuttaLex ha detto...

..campionati italiani p.l....
io faccio il doppio con il capitano Mario Greco....
il mio peso era al limite, ma per prevenire il saggio Capitano mi restrinse drasticamente (ancora di più) il regime alimentare. la mia cena furono n°2 compresse di un purgante (che essendo l'unica cosa che mangiavo da un pò di tempo non riuscii neanche a cagare), ma la punizione peggiore fu quella che dovetti comunque accompagnare la squadra al ristorante La Botte (Ravenna) che non avendo problemi di peso mangiò da camionisti..

Adriano ha detto...

la botte???mamma mia cosa mi hai ricordato...forse è stata seconda solo al ristorante di Genova (campionati del mare) dove ci fermammo la domenica a pranzo prima del ritorno. Non so se ricordate quanto vino bevvero sia Angelo (autista) che soprattutto Filippo "aprippppori" che iniziò ad ammiccare alla cinquantenne seduta sola al tavolo accanto!!!!!!!!!!

ps:la foto che hai messo è, come tutte le tue foto, a dir poco esilerante e pertanto quasi inquietante!!solo tu trovi 'ste foto dello sminchio!!

Adriano ha detto...

Guttalax,mi sono appena ricordato una tua perla di filosofia/cultura ad una trasferta!
Eri come al solito circa 5 Kg in sovrappeso e mancava circa mezza giornata alla gara!Devo subito ammettere che alla fine sei riuscito a perdere i chili e a gareggiare(come sei riuscito a tirare però dopo??bhoooo!sei riuscito?),come in effetti riescono tutti i pl che si trovano(spesso direi) nelle tue stesse condizioni(altro che Harry Potter)!
Mi eri seduto accanto nel pulmino(ricordo che oramai eravamo anziani e quindi sedevamo dietro, nell'ultima file,come solo i veterani possono fare, come cita all'articolo 1 comma 1 la "legge della prepotenza" al cus bari!).
Eri disperato perchè non potevi mangiare se non solo quello che stavi per uscire dallo zaino....e cioè...UN PANINO RICOLMO DI MOZZARELLA CHE STRABORDAVA DAI LATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbigottito (non ero un dietologo,ma un minimo di cultura relativamente alle calorie dei cibi la possedevo) ti chiesi:"Ti mangi quello??"
Tu:"Ebbhè?solo mozzarella c'è!!"

Implosi di risate al pensiero che il colore bianco e quindi innocuo della mozzarella ti aveva convinto non fosse grassa...non ti dissi niente perchè mi avevi fatto ridere...oppure(non ricordo bene ma è molto probabile) perchè ti facemmo la cappotta!!!

Il Comandante ha detto...

Non so bene quali siano le motivazioni, probabilmente la denutrizione, ma ricordo che agli occhi dei paciosi e paffuti Seniores (non è il mio caso!) la "specie" P.l. è sempre apparsa irrequieta, stressata, iperattiva...
non posso dimenticare Martelli che mangia in faccia a N. Cilli, con il ventre simile a quello di un bambino del Burundi, una forma da 1/2 kg di pane di Altamura farcita con parmigiana. Ovviamente eravamo a Foggia partiti da 1 h, ore 8.30 del mattino e dovevamo arrivare tipo a Gavirate....

GuttaLex ha detto...

..quella del panino alla mozzarella era un'altra trasferta (nazionale piediluco) e non potevo mai essere 5 kg sopra!!!
cito: agli occhi dei paciosi e paffuti Seniores (non è il mio caso!) la "specie" P.l. è sempre apparsa irrequieta, stressata, iperattiva...
E' una condizione d'obbligo...ripeto, sembra oggi, Ing. Salvatore riceve per primo il piatto che aveva ordinato (spaghetti allo scoglio) che arriva servito (solo per lui) in una pirofila, tanto che riempitosi (molto) il suo piatto riuscì a passarla ad altra gente (cose mai viste)!!!!
E' come portare un vegetariano a visitare un mattatoio......bhe e non li chiami traumi...

GuttaLex ha detto...

Ristorante di Genova (campionati del mare): IL TUCANO

GuttaLex ha detto...

..la "passeggiata" fu fatta per "digerire la cena"...

il rosso ha detto...

mitico roccia è stranamente taciturno su questo topic.
per quanto iperattivo non è mai stato un peso leggero

Mitico Roccia ha detto...

foreverover leggo un sottile velo d'ironia nel tuo ultimo intervento!
Forse perchè sai benissimo che anche io ero alle prese con diete ed ore di corsa avvolto nelle buste dell'AMNU, ma soltanto per diventare un PN (peso normale).

il rosso ha detto...

METTETE PURE LA MANO IN BOCCA AD UN IPPOPOTAMO, MA MAI IN BOCCA AD UN PL CHE STA FACENDO IL PESO!

GuttaLex ha detto...

..eh già un PL in dieta controlla la sua bocca più del suo orifizio più sacro..

Il Comandante ha detto...

notizia di ieri: l'ippopotamo, l'orso bianco e le ciabatte di "taua" di Portoghese e Migotti sono state iscritte nell'elenco delle specie in via di estinzione...