venerdì, maggio 19, 2006

OMNITEL, TIM, WIND,3,.........ZARAFF?

Siccome vorrei tornare a vincere qualche gara nazionale o magari internazionale (non necessariamente le olimpiadi, mi basta un mondiale qualunque), vorrei sapere se qualcuno di voi può passarmi il numero di cellulare di Moggi.
Mi raccomando, fatemi sapere se serve qualcosa anche a voi, vedrò di mettere una buona parola.
Tanto per restare in tema raccontate se avete mai subito dei torti da parte dei vari giudici in gara.
Io si ne ho subiti tanti. Ad esempio non mi hanno mai fatto partire 3,4 barche avanti a tutti....e che cazz!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E oggi (alla luce dell'esperienza in all'estero, dove un equipaggio aveva 6 secondi di abbuono per ogni donna che aveva a bordo) mi chiedo come mai in tutte le gare fatte con Doro da Cuodere non ci abbiano fatto partire 12 secondi prima???E'o non è un'ingiustizia incomprensibile?

Anonimo ha detto...

Sorry, era "Duro da Cuocere"..errata corrige

il rosso ha detto...

cicciobbbello ... chi era costui?

Anonimo ha detto...

ebbene si:sono proprio io! the original "cicciobbbello"!!!
noto che si dicono un sacco di cose sul mio conto:timido,assiduo perlustratore del web durante le ore di ufficio e soprattutto prossimo a...
Tutte frottole!chissà chi le mette in giro!!!
anche se una mezza idea ce l'ho...