venerdì, maggio 05, 2006

comunicazione


per rendere piu' immediata la comunicazione tra noi, non in alternativa al blog, ma solo al fine della comunicazione spicciola in alternativa al telefono o alla mail, propongo l'utilizzo di una piattaforma di messaggistica istantanea: skype, icq, messanger, ...
io uso skype, ma non voglio condizionare o orientare la scelta, mi rimetto al parere della maggioranza. dico solo che skype funziona ottimamente anche in sostituzione del telefono ordinario.

ciao fratelli!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Spet.le THE ROCKET

Le Sue parole mi lasciano esterefatto, possibile che nel 2006 ancora non si conosca cosa sia la messaggistica istantanea!?

Cercherò di spiegarle in modo seplice e veloce quanto è oggetto di questa discussione:

La messaggistica istantanea permette di far interloquire due o più individui che nel medesimo tempo hanno in esecuzione lo stesso programma (es. skype). Le comunicazioni possono avvenire per iscritto ovvero con video e audio se si possiede una webcam e un microfono.

Distinti saluti.

Il Comandante ha detto...

Finalmente un contributo sensato da parte di Arma-profumo-mandrillo!

Mr.Muscolo ha detto...

ARMA', SI PROPR' NU' TRMON!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'idiozia di certa gente mi lascia basito, non sà scrivere altro che sproloqui...

Mr.Muscolo ha detto...

trmon', c' t' si mangiat nu' vocabolarj'?si propr' nu armandr magique!

Il Comandante ha detto...

Che prosa! Che sintassi! Aulici ditirambi giambici!
Mr. Muscolo aka the poet!

GuttaLex ha detto...

..Mr Muscolo calmati, non sai quel che fai...
Armandrillo (insieme alle sue secrezioni epidermiche) è tutelato dall'industria profumiera in quando è stato catalogato come 1 delle 7 fragranze base (segrete) del profumo francese (infatti pare che una volta al mese scenda un incaricato francese che con un boccione raccoglie il prezioso liquido durante 1h di remoergometro)!!! Se tu me lo fai agitare provochi squilibri biochimici che mi alterano il pregiato nettare e di conseguenza mi fai crollare un economia di un paese...

GuttaLex ha detto...

..eh diciamo che se conosco un minimo Mr. Muscolo mi posso già immaginare la risposta...

il rosso ha detto...

vi richiamo all'ordine vogliamo scegliere un sw per messaggiarci in maniera diretta tipo skype icq msn o altri!

Anonimo ha detto...

io dico skype

il rosso ha detto...

concordo skype va bene anche a me e anche muttley ha skype

Adriano ha detto...

messanger è un po' più versatile..skype:msn=0.9:1

il rosso ha detto...

in fonia skype funziona molto bene