mercoledì, maggio 03, 2006

Lontano dagli okki ma nn lontani dal cuore


Ovviamente il titolo...lascerebbe pensare chissà cosa...invece riguarda proprio quel sentimento lì..un sentimento che molti di noi cercano di nascondere, per paura di nn apparire mascolini alla Filippo Portoghese...Sopratutto il caro amministratore che pur non vedendomi con la frequenza che vorrebbe, continua a sognarmi di notte, con le sue idee strane e calde...Oppure il caro rokettaro sbarazzino, che da quando è tornato dalla Tasmania mi ha confessato che una cosa che gle è mancata è stata la mia voce calda che lo accompagnava nelle sue pulite di pesce....C'è anke il bel Mister Muscolo, che da quando si è unito con me in double, desidera sempre di usare sul mio corpo campioncini gratuiti di creme e lozioni che ritira ogni giorno in profumeria...Insomma ce nè per tutti i gusti e la mia lontanaza da questo blog l'ho sentita ank'io...La Vs. mancanza è stata però parzialmente compensata da un soggetto Biondo che ormai mi è complice in tutte quelle che sono le mie vicissitudini sullo stile di "Le Ore" o "Gyn Fizz". Siamo ormai protagonisti di situazioni che vedono interporsi la sua mascolinità da maschio dominante, alla mia, quella di regista e sacerdote dell'occulto, occupati entrambi a raccogliere ed esplodere insieme, la "carica erotica" che tanto decantano gli adoratori del diavolo....E' lui un diavolo!!!!Ve lo giuro!!!! Esperto di balli, movimenti di bacino, linguaggi corporali....ammiccamenti ...versi che solo lui sa fare....
Spero di avervi allietato e spero che il piccolo amministratore che ci ritroviamo nn faccia i soliti capricci...
Buon tutto a tutti!!!
Duro18

6 commenti:

GuttaLex ha detto...

Da notare anche la supervisione dell'olimpionico (nello sfondo)...
...ah...la vecchia guardia...non smette mai di sorprendere!!

GuttaLex ha detto...

ARMADRILLO...QUESTE SONO FOTO...IMPARA!!!!

il rosso ha detto...

non ti smentisci lo sciabordio dell'acqua nel tuo cranio è ormai assordante

il rosso ha detto...

stai commettendo un errore gravissimo dai paglia al fuoco

Mitico Roccia ha detto...

in mezzo a tutti questi interessanti commenti, avete dimenticato di verificare la cosa più importante.
NESSUNO HA PROCURATO IL NUMERO DI CELLULARE DELLA BALLERINA?

Mitico Roccia ha detto...

hai ragione rocket, ma davanti a cotanta grazia, graziella e graz a cuss, crollano tutti gli schemi: MASSIMO TIRA FUORI IL NUMEROOOOOO mi scappa la libido!