Che dire the rocket. Diamo un caldo benvenuto ad armandrillo sperando che riesca a dare reali segni di vita, cosa che dalla foto non appare. Devo però dire che, analizzando la sua espressione, a me sembra che abbia appena scoperto Eva Henger al remoergometro, e si accinga a spiegarle che sta facendo un uso improprio del manicone.
Si narra che fu invece Matisse ad utilizzare i primi colori ad Avolio per le uniche tinte disponibili Blè e Marrò... da cui la famosa barzelletta "pare blè ma iè marrò"....nonsosesai...
Caro The rocket devo dire che "distruttiva" esperienza di punta perotti e le uscite in 4X mi consentono di poter avvallare una proficua collaborazione da parte del buon Armandrillo al blog. Devo però dire che sia la sua espressione che il suo successivo silenzio, mi lasciano pensare che il crollo dei palazzi lo abbia in qualche modo coinvolto. Cosa può essergli crollato? A te l'ardua sentenza
..stanotte ore 03:00 am ho scoperto la doppia vita di Armandrillo Magique Avolio...è il lead vocal degli HORMONAUTS...la locandina della band è affissa presso il Matisse (Barivecchia)..chiedo lumi dall'interessato..
13 commenti:
TOGLI QUELLA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE MINACCE POSSONO DIVENTARE REALTA' SE POSTI QUESTE COSE!!!!!
ma perchè ti maltrattano ??
benvenuto armandrillo!!
armandrillo un uomo, un post, una foto, un ? PERCHè ??
Spero che la tua esplosione ormonale da quindicenne non esali anche dal computer!!!!
W AVORIO!!
ma l'espressione del viso colta nella foto è quella che si manifesta allorchè "fiuta" la sua ascella???
Che dire the rocket.
Diamo un caldo benvenuto ad armandrillo sperando che riesca a dare reali segni di vita, cosa che dalla foto non appare.
Devo però dire che, analizzando la sua espressione, a me sembra che abbia appena scoperto Eva Henger al remoergometro, e si accinga a spiegarle che sta facendo un uso improprio del manicone.
Io propogno di modificare l'introduzione al blog:
Puzza di nafta, sudore DI AVOLIO, fatica,
ma anche odore di mare....
Sono d'accordo con quanto proposto da Armando in merito all'occhiello del Blog.
..un tempo detto sudore si utilizzava come carburante delle lampade ad Avolio...
Si narra che fu invece Matisse ad utilizzare i primi colori ad Avolio per le uniche tinte disponibili Blè e Marrò...
da cui la famosa barzelletta "pare blè ma iè marrò"....nonsosesai...
Caro The rocket devo dire che "distruttiva" esperienza di punta perotti e le uscite in 4X mi consentono di poter avvallare una proficua collaborazione da parte del buon Armandrillo al blog.
Devo però dire che sia la sua espressione che il suo successivo silenzio, mi lasciano pensare che il crollo dei palazzi lo abbia in qualche modo coinvolto.
Cosa può essergli crollato? A te l'ardua sentenza
..stanotte ore 03:00 am ho scoperto la doppia vita di Armandrillo Magique Avolio...è il lead vocal degli HORMONAUTS...la locandina della band è affissa presso il Matisse (Barivecchia)..chiedo lumi dall'interessato..
Posta un commento