giovedì, maggio 04, 2006
Fenomeni Parastatali
Il titolo adeguato per l'argomento di discussione che propongo in questo nuovo post potrebbe in alternativa essere "Gli innamoramenti di Bepy".
Mi riferisco nello specifico a tutti quei ragazzi ritenuti per un qualsivoglia motivo (lunghezza delle leve, elsticità del movimento, sensibilità in barca, palata "morbida" etc. etc. etc.) dei canottieri potenzialmente "fenomenali" dal buon Ing.
La natura dal punto di vista della fisicità era stata in effetti molto "Generooosa" con i predetti uagnoni, ma come spesso accade in terra "non si può avere tutto" cosicchè questi canottieri predestinati mancavano di altre caratteristiche non meno importanti come la più volte citata "cazzimma" o il più banale cervello.
Bene cari contributors e commentatori vorrei che elencaste taluni soggetti rientranti in questa magnifica (e numerosa??) categoria magari elencando anche quegli equipaggi che avrebbero dovuto stravincere i campionati e poi preserero 31 secondi dal 1°....
Qui su 2 piedi vorrei che fermaste l'attenzione su 2 nomi che in molti ricorderanno....Andrea Craig e Antonio Posa.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
io ricordo un ragazzo, tale gaetano meleleo, per il quale bepi fu rapito da folle irrefrenabile passione. il canottaggio non fece invece breccia nell'arido cuore del bel gaetano che scopri' presto la durezza del nostro sport e se ne allontanò. questo era un fenomeno abbastanza ricorrente portava l'amato ing, a scommettere su individui immeritevoli, anche a dispetto dell'impegno e della dedizione.
anche se io questo non dovrei dirlo avendo beneficiato di un trattamento di favore proprio in funzione del mio grande impegno e della mia dedizione assoluta.
ma questo è off topic! potrebbe anzi costituire argomento di un nuovo post: quanto il canottaggio è servito alla tua vita e quanto invece te ne ha allontanato?
chissà, vedremo.
un saluto a foreverover che scrive contemporaneamente...!!!
...penso valga la pena riportare la citazione di mister muscolo in un post simile. Con riferimento ad atleti anche non solo del CUS, mr. muscolo disse che Bepy non avrebbe scommesso una lira su un certo M. Ragazzi...che lo stesso anno vinse i mondiali juniores in singolo (oltra a rimangiarmi circa 200 mt di vantaggio in massimo 10 colpi ben assestati in finale, ai campionati del mare, sul canoino)!!!
secondo me questa profezia:"Jè da mrì da l' rsat"!!
ciao compare!
contemporanei saluti!
Caro Rocket vorrei precisare che ciò che vedi in foto sono baffi e "favoriti" e non come da te erroneamente riportato "capelli".
Ciao!!
Non c'è bisogno che andiamo così indietro nel tempo..........ricordatevi di un certo Mhhhhhhhh....Ciammenga.
E che dire poi di quella graziosa signorina che in molti frequentatori del blog (me compreso) hanno invano cercato di bollare........
No comment.
Ehi mr. muscolo come si chiamava quella sfera di carne umana che sarebbe dovuta diventare un "grande cambione"?? Cerca di ravanare nel tuo database e illuminami...!!
Sono io, naturalmente...
Posta un commento