mercoledì, maggio 31, 2006
A chi appartiene quel sorriso??
Un saluto a tutti...cari e non...Questa volta ho bisogno del vostro aiuto...più che altro dei vostri occhi....E' questo un invito rivolto sopratutto ad esperti di aguzzate la vista come il rocket sbarazzino e a colui il quale ha pubblicato il post equivoco su mttley e mr. muscolo...
A chi appartiene questo sorriso in penombra come lui??? ma sopratutto cos'ha da ridere....soltanto dopo aver risposto alla prima domanda si può tentare di rispondere lla seconda....quindi forza....fatevi sotto prima di aver adempiuto ai vostri fabbisogni "federica mano amica" e fatemi sapere!!!
un abbraccio giusto
duro18
martedì, maggio 30, 2006
c'è del marcio in danimarca, risollevare le sorti del canottaggio femminile! e quello maschile??
domenica, maggio 28, 2006
sabato, maggio 27, 2006
i pasticci dell'amministratore e le sorti del canottaggio femminile ...
mea culpa! nel tentativo di arricchire il vostro post con una foto e un commento spiritoso, ho cancellato il post di e-va ma-va si-va le sacerdotesse del remo. faccio ammenda e le invito a riscrivere l'articolo. la foto e il commento le aggiungo lo stesso
come risollevare le sorti del canottaggio femminile? con piu' muttley e più mister muscolo! un'attrattiva mica male!!!
giovedì, maggio 25, 2006
FOTO Universitari 2006
Sono online le foto dei campionati universitari appena disputati, Clickare per ingrandire:
http://armandoavolio.altervista.org/univ/univ.html
mercoledì, maggio 24, 2006
Il bicchiere mezzo vuoto....
Il post che mi accingo a scrivere non vi piacerà.
Non piace nemmeno a me...sollevo un problema (almeno io lo ritengo tale) e non propongo alcuna soluzione.
Sarò volutamente pessimista.
Siamo alla fine di un ciclo.
Non è facile ammetterlo, ma ho la netta sensazione di essere nel giusto.
La squadra agonistica di canottaggio del C.U.S. sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia. Cercherò di descrivere un po' meglio quello che è il mio pensiero citando alcuni dati concreti.
Comincio dai C.N.U., che per ordine di tempo sono la manifestazione svoltasi più di recente.
Orbene abbiamo vinto 2 titoli e ottenuto una medaglia d'argento. A prima vista un risultato discreto...tuttavia questi risultati sono stati conquistati con equipaggi composti per un buon 50% da atleti che (nn me ne voglia Mr. Muscolo) sono ormai prossimi a lasciare i C.n.u. e le regate agonistiche più rilevanti. Purtroppo le "matricole" (sia ben chiaro non è mia intenzione accusare ne colpevolizzare alcuno dei miei compari!!) non sono riuscite ad ottenere risultati in linea con la consolidata tradizione del C.u.s. in campo universitario.
Passando ad analizzare le regate nazionali - II Piediluco - (alla quale in qualità di "grande vecchio" ho avuto l'onore di partecipare) anche lì le notizie non sono confortanti.
I risultati ottenuti sono a mio avviso decisamente scarsi. Vi è un dato tuttavia che vorrei sottolineare, il doppio ragazzi presentato dal nostro sodalizio ha valori fisiologici di tutto rispetto (per maggiori info cliccate sul database di Mr. Muscolo) eppure non è riuscito ad andare al di là del quinto posto in finale (risultato in linea con il piazzamento ottenuto alla I regata nazionale).
Potrei continuare citando la mancanza di risultati "importanti" nelle categorie "ragazzi" e "juniores" (che da sempre sono state il fattore trainante e la linfa vitale della nostra società) ai campionati italiani degli ultimi anni, ma credo sia già abbastanza chiaro quale sia la problematica che intendo sollevare.
Io vivo questa situazione con un pizzico di imbarazzo e grande preoccupazione.
Mi auguro si susseguano numerosi commenti e nasca un vivace dibattito.....a presto.
Mi hanno messo in rete...
Chi vuole far lavorare un pò le ghiandole salivari clicchi sul titolo del post...oppure qui.
IL MIO PALLINO!
Domenica 28 con una regata in singolo sulla distanza di 500 metri, più altre gare di contorno, sarà commemorata la figura dell'impareggiabile don Ciccio Pepe segretario del cus per un'era geologica. Nell'epoca precomputer si occupò dell'amministrazione del nostro CUS con precisione e pazienza certosina e continuo' sino ad età avanzata a fare allenamento il sabato e la domenica in un improbabile tutina azzurro italia aderente, con la scritta bianca sul petto "CUS BARI" che adesso farebbe tanto tendenza.
Il suo anore per il cus, la sua fedeltà indeflettibile al presidente lojacono, la sua fede in un ideale di sport che non gli è sopravvissuto, ne fanno uno dei nostri padri nobili.
Ricordiamolo quindi domenica 28 e approfittiamo dell'occasione per ripensare a noi e al cus che verrà.
Che ne sarà, cosa sta diventando, noi come lo stiamo aiutando!
Pensiamoci, forse siamo a tempo per fare qualcosa. Io sono sempre stato convinto di un fatto, il cus è il canottaggio. Siamo sempre stata la sezione più numerosa, la più gloriosa, la più attiva, la più rappresentata in consiglio. Non rendiamo inutile il lavoro di chi ci ha preceduto.
testa in barca e sguardo all'orizzonte.
aggiungo che domenica, a chiusura della manifestazione, ci sarà MOLTO PROBABILMENTE una grigliata "alla carriola". Speriamo di coinvolgere il presidente, bepi, portoghese e migotti, e tuttti i vecchi che hanno fatto la storia del nostro cus.
Intervenite numerosi!
martedì, maggio 23, 2006
IMPEGNI
NON DIMENTICHIAMO L'INVITO PROPOSTOCI DA GUTTALAX QUALCHE GIORNO FA!
Gente vi vorrei proporre una mostra fotografica allestita da un mio carissimo amico, Gerardo Centoducati, che espone le sue opere presso FotoVideoOttica Antonelli (via Galvani 6). L'esposizione seguirà fino al 6 giugno e sarà accompagnata da una istallazione audio che musicherà le fotografie riproducendo una classica atmosfera cosmodomestica larsseniana.Le foto, ristampate in serie limitata e firmate dell'autore, incorniciate dal grande (non solo di stazza fisica) "masto corniciaio" Michele Loiacono, potranno essere acquistate al prezzo di 30 Euro.Il ricavato della mostra finanzierà un laboratorio teatrale curato dalla Compagnia "Reggimento Carri" di Roberto Corradino rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 21 anni e residenti nel quartiere Enziteto.
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...
I Campioni dell'Italia siamo noi.....già ragazzi, la comitiva Universitaria del nostro Glorioso Cus rientra a casa con ben 2 titoli universitari, 1 argento ed 1 bronzo...."La bussola" poi ha fatto da giusta cornice culinaria per queste gare goliardiche tra atleti universitari svoltesi in quel di Varese.....
domenica, maggio 21, 2006
rabbia e delusione.
Ieri per me è stata una giornata tremenda. Una di quelle in cui ti crolla tutto intorno e le certezze vengono meno.
Non sai più chi sei e perchè hai vissuto tanti anni. Ti vengono dubbi su quel che hai fatto in passato, temi di aver sbagliato tutto nella vita. Ti assale il terrore per tutto quello che potrai fare in futuro, in quanto vengono a mancarti i punti di riferimento.
Ti senti allo sbando, alla mercè degli eventi. Ti prende il panico qualunque cosa accada. Tutto nella tua povera mente stanca ti sembra periglioso e non hai più il coraggio di vivere, andare avanti.
Mi spiace, ma devo trascinarvi tutti in questo baratro, questo buco nero che ci trascinerà verso l'ignoto.
Ebbene ieri dopo l'allenamento ho visto Pinuccio Martinelli prepararsi per andare in piscina e....e.....e........TOGLIERE LE SUE MART-CIABATTAZZ PER INDOSSARE UN PAIO DI CIABATTE NORMALI!!!!!!!!!!
PERCHE' LO HAI FATTO PINUCCIO!
venerdì, maggio 19, 2006
lui si che è un eroe!!!
Ciao a tutti e a tutte...era un po' che nn mi affacciavo...grazie a dio le cose non sono peggiorate.., ma nemmeno migliorate....Il mitico roccia (+ assiduo e frequente) continua a non avere nu ca.. da fà....il buon rocket fa sentire la sua presenza sbarazzina...l'amministratore farebbe bene a dare le dimissioni...Cmq, tornando a noi vorrei ricordarVi di una certa persona che (ahimè) non è stata ancora invitata ad unirsi a noi, persona che secondo me avrebbe tutti i numeri per partecipare al ns. blog... non solo per i titoli conquistati con il canottaggio, ma anke per la gloria conquistata in battaglia (parole a te sconosciute amministratore).
Sto parlando di "golden shower" Enzo Posa, campione indiscusso della categoria pesi leggeri anni '80 che nn smette mai di sorprenderci... Sappiate infatti che è diventato popolare grazie alla sua audacia e stoffa da eroe...Come ben sapete è occupato nella ns. società come pompiere, e durante un intervento di spegnimento incendi (spegnere amministratore non smorzare) ha dato prova della sua sana personalità ligia al dovere. Infatti. lo stesso, si trovava per ragioni a noi oscure in un albergo della provincia calabrese, e così a causa di un corto (non dico a te rocket) si è propagato un incendio in tutto il 7° piano dell'albergo.... Si sentivano urla del tipo "Ancor...ancor...ancor!!!" provenire dalla stanza nella quale si trovava che in lingua italiana significano " Ancora qui stai'?? monello...ancora???"Con mossa fulminea ha avvisato la centrale comunicando i codici a loro noti per le operazioni di emergenza e si è subito attivato per prestare soccorso e aiuto.... Infatti entrava ed usciva dalla stanze, entrava ed usciva, entrava ed usciva senza fermarsi mai...Come una saetta si fiondava su quelle anime pie in preda al panico utilizzando la tecnica dello "Spanking" nota al caro amministratore...Armato della sua pompa rimediata al piano cominciava a schizzare il flusso sull'atmosfera ormai rovente aspettando che arrivassero i rinforzi... L'incendio è stato domato e tutti gli ospiti dell'albergo sono risultati sani e salvi...Certo però che come ogni buona azione ci sono dei lati oscuri nella vicenda...punto n°1...cosa ci faceva lui nell'albergo??? punto n° 2 come mai è uscito in quello stato ? (guardate foto scattata da amatore americano)?? vi invito a riflettere e a festeggiare con me il buon enzo posa!!
Vs. duro18
OMNITEL, TIM, WIND,3,.........ZARAFF?
Mi raccomando, fatemi sapere se serve qualcosa anche a voi, vedrò di mettere una buona parola.
Tanto per restare in tema raccontate se avete mai subito dei torti da parte dei vari giudici in gara.
Io si ne ho subiti tanti. Ad esempio non mi hanno mai fatto partire 3,4 barche avanti a tutti....e che cazz!
giovedì, maggio 18, 2006
E' partita la carovana dei CNU
Salute a tutti, dopo una lunghissima giornata iniziata con il post di Guttalax, passata attraverso innumerevoli animali abitanti i profondi mari, un finto allenamento per giustificare la doccia ed una riunione al C.U.S., sono rientrato e siccome non so se avrò la forza di lavorare e poi scrivere, inizio dalla seconda, e poi si pensa
Oggi è partita la prima carrozza di una lunga carovana (alla guida anche Il Comandante Speranza) con destinazione Varese, Campionati Italiani Universitari, e la mente non può non volare ai primi CNU, a Sabaudia, quando si aveva il privilegio di dormire all’Oasi di Cufra..un lusso che dopo pochi anni non ci siamo più concessi..o meglio, non ci hanno più concesso (i gestori dell’Oasi)
E come dimenticare l’ultima volta che Sabaudia ospitò i CNU e l’Oasi il C.U.S. Bari (oggi Associazione Sportiva Dilettantistica)..giornata nuvolosa con un bel vento teso, Paolo Attolino ed io ci ritroviamo casualmente (e molto romanitcamente) sulla spiaggia a guardar le onde ed a giocar col mare, assecondando quasi il suo movimento. Ad un tratto vediamo spuntare la sagoma di un Leccese, al secolo Totò. In un attimo ho visto gli occhidi Paolo illuminarsi, superare la malinconia e con un lievissimo cenno dela capo dire "uama menà ammar?" non ha neanche aspettato la mia risposta, gli è bastato vedere il mio mezzo sorriso per afferrare il Timoniere per un polso e in un attimo anche le gambe furono immobilizzate e lui si trovò sollevato nella più classica delle posizioni da lancio (vedi post sul lancio del tim. per squadre by Muttley)..
l’idea era quella di portarlo al limite delle onde e fargli bagnare solo i piedi, ma ancora distratti dalla precedente malinconia, abbiamo seguito il mare che si ritirava, e quando l’onda si è fatta di nuovo sotto, per non bagnarci i piedi all’unisono, da brav icanottieri, l’abbiamo lasciato al suo destino e siamo tornati all’asciutto.
L’ignaro Leccese dopo qualche attimo di smarrimento si è avvicinato nuovamente (incauto) chiedendo "e io mo che faccio?"..e noi "che vuoi, vatti a cambiare, e la prossima volta stai più attento quando cammini sulla spiaggia", e tutto bagnato si è allontanato.
Ah quanto ci costò quella risposta..Totò non trovando l’ingresso dalla spiaggia è entrato nella sala ristorante (era domenica mattina e la stavano preparando per un ricevimento), si è accostato al tavolo del buffet, ha percorso tutto il corridoio (più di 20 metri), si è fermato a chiedere la chiave all’ingresso e lentamente è salito al secondo piano..a piedi..
Rientrando io e Paolo abbiamo visto solo un lago e sentito il Direttore dell’albergo gridare contro il personale..
Non so perchè ma da allora non ho più messo piede da cliente all’Oasi di Cufra..
Che belli i CNU..bagni a mare, gare sprint, notti insonni, raccontate i vostri CNU, in attesa di sapere quanto è accaduto allo squadrone che in questo fine settimana si cimenterà sul lago di Varese.
E In bocca al lupo a tutti!!!
mercoledì, maggio 17, 2006
Bonzo
martedì, maggio 16, 2006
Ce l'abbiamo fatta!?!
domenica, maggio 14, 2006
richiesta all'amministratore del blog
Che dici foreverover si può fare?
prenderò a calci il calcio, W IL RUGBY! e viva sempre il canottaggio
sono ovviamente disgustato, e non per moggi che in quanto soggetto deviato non può fare nulla di diverso, non puoi pretendere nulla da un delinquente più di quello che gli consenta il suo senso deviato della vita e della moralità.
la delusione più grande mi viene dai giocatori implicati, debosciati miliardari che si sono fatti e si fanno beffe delle speranze e delle passioni di tanti poveri tifosi. basta, non vedro' le partite della nazionale ... a cacare sti quattro farabutti, vigliacchi e menefreghisti.
W gli sport che sono ancora lontani da queste insane passioni, pallanuoto, pallavolo, forse il basket, e per quanto mi riguarda W il rugby ultima grande speranza degli sport di squadra.
ultimo albergo della lealtà della sportività e della non violenza.
per inciso le persone ritratte nella foto sono un gruppo misto di tifosi italo scozzesi (trofeo sei nazioni al flaminio di roma, tempio italiano del rugby) che hanno bevuto birra insieme, visto la partita insieme, festeggiato e applaudito tutti, e ribevuto birra insieme,(tranne i bambini).
venerdì, maggio 12, 2006
I CANOTTIERI SONO STRAORDINARI
mi è capitato di imbattermi nel sito di operazione smile . fatelo . siamo proprio fortunati.
volevo proporre una sottoscrizione fra noi bloggisti , finalizzata o all'adozione a distanza di
uno o più bambini o comunque alla devoluzione sistematica di denaro per qualche
associazione che si occupa di bambini. che ne pensate?
Richiesta Ufficiale
Un nuovo e caro saluto a tutti...... Come volevasi diomostrare.....
Chiedo ufficialmente al gargamella amministratore di "bannare" tutto quel che mi riguarda...Evidentemente non sono in linea con le sue idee.....chissà perckè!!!!!
Quello che scrivo e cerco di trasmettervi è una verità che viene sempre oscurata.... e non per errori di battitura o sintassi....
Ci vediamo il 15...
Buon tutto a tutti!!!!!!
Duro18 (per alcuni difficile da digerire)
giovedì, maggio 11, 2006
juicy mellons
per la gioia di tutti, ma soprattutto per rinfrancare duro18, ecco una bella immagine primi anni '70.
che sia di buon auspicio per i fratelli e fratellini in partenza per piediluco.
ne ho visti alcuni un po' preoccupati per la sistemazione alberghiera! ma cosa temono, il rito iniziatico fortifica e ispessisce le mucose ...
AD MAJORA CANOTTIERI!
Epurazione o sottomissione???
mercoledì, maggio 10, 2006
Ammazza il puffo!!!
Si è svolta ieri sotto la pluvia la tanto attesa sfida al pallone...
Se qualcuno ci avesse visto giocare ci avrebbe paragonato a tonni durante una mattanza...
Comunque i ringraziameti ai partecipanti sono d'uopo:
A Guttalax..per aver aperto le marcature
Al Promotore Finanziario..che causa calzini diseguali (uno bianco e uno rosso) non si sentiva a suo agio
A Mitico Roccia...che ha svelato ai pochi eletti la sua vera identità
A Muttley..che aveva una sola frase in bocca: AMMAZZA IL PUFFO!!
Al Puffo...per aver fatto divertire Muttley
The Rocket...giocava guardando in aria nel caso cominciasse anzitempo la gara pirotecnica
A Warrior...che ha sbagliato almeno una dozzina di gol a porta vuota (colpa del pallone)
A Rotondo...che si è chiesto più volte cosa ci facesse in quel campo
A Valedex..per aver lasciato a casa i ferri del mestiere
Al Bello dei Belli...che stava per scivolare dai pontili umidi
PS:Qualcuno ha il coraggio di dire chi è stato l'"uomo" partita...
vuoi cambiare lavoro?
leggi un po' l'offerta di questa azienda, forse fa al caso tuo!
Peterson Solutions Inc La condotta effettiva e i rapporti mercantili effettivi
La nostra compagnia ha ricevuto i Suoi dati dal ufficio solido per assunzione della potenza lavorativa. Pensiamo, che Lei può trovare un po? di tempo e non iscendo dalla casa Sua diventare un collèga della nostra organizzata benissimo compagnia.
SCOPO: ABBIAMO BISOGNO DI UN DEI PROGETTI.
Attualmente ci allarghiamo ed abbiamo quantita limitata dei posti, per lavorare con noi non c'e bisogno di avere la spesa da parte di Lei.
COSA LEI DEVE FARE:
1 Creare a posto un ufficcio ativo in vigore :
Quest’ufficio può essere il Suo luogo di abitare. L’unica necessità è : Lei deve avere la possibilità di ricevere la comunicazione per la posta elettronica e per telefono.
2 Fare l’assistenza ai menager superiori nella realizzazione della spedizione finanziaria dai clienti:
Ricevere la correspondenza dalla parte di compagnia al Suo indirizzo , rispondere la lettera per posta elettronica, realizzare risposta alle telefonate / aiuto ai clienti.
IL VANTAGGIO:
Non c’e bisogno di andare al lavoro , siccome Lei è independente e lavora diritto dalla casa Sua
Il Suo lavoro è assolutamente legale .
Lei può guadagnare da 3000 fino di 4000 euro dipende dal tempo, quale Lei dedica a questo lavoro .
Non c’e bisogno di spendere il Suo denaro.
DICHIARAZIONE (DEL ASSUNZIONE):
Diamo la garanzia del segreto dei Suoi dati. Nel caso che Suoi dati soddisfanno le nostre chieste , ci colleghiamo con Lei ( il nostro amministatore) per prendere una intervista per telefono oppure e- mail.
Per guardare attentamente la Sua dichiarazione , riempi, prego il quesionazio quale si trova giu è spediscalo indietro per nostro indirizzo elettronico : PetersonSoluts05@aol.com
Semplicemente coppia questo questionario nella lettera a noi
( per rispondere a noi )
Nome :
Cognome :
Paese :
Città:
Tel.cell.:
Tel.casalingo:
E-mail:
L'informazione supplementere per se:
Semplicemente coppia questo questionario nella lettera a noi
( per rispondere a noi )
Aspettiamo la Sua risposta nei tempi piu corti !
martedì, maggio 09, 2006
SONO ADDOLORATO
Ho 26 anni e ve lo devo dire ne ho passate tante.......gioie, dolori,vottorie, sconfitte.....ho sempre lottato contro ogni avversità ma questa volta credo di non farcela......
Purtroppo oggi da una banalissima e-mail ho scoperto che mia madre conosce Onofrio Traversa...........non immaginate il dolore che ho provato.
Però da questa drammatica vicenda di una cosa sono fiero:ho il suo indirizzo e-mail.
Proposta:bombardiamoli il Pc di virus.......
Attendo nei vostri commenti numerose idee e proposte su come attuare il mio attaccoinformatico.
buchi nell'acqua ...
Salute a voi fratelli Canottieri....volevo solo la confemra se stasera in sede "Cus" ci sarà la tanto attesa rivincita della sfida di calcio a 5.....???
Personalità latenti e nullafacenti
Che dire della sua nuova idea?? Inciuci al cus Bari... per forza la sua mania di protagonismo si fa vistosamente sentire, sotto quella falsa immagine di persona perbene... A dire la verità, durante un ns. incontro mi aveva proposto di tenere tale rubrica..."Quale persona + valente di te?? Dai così tutti quanti ti racconteranno di episodi sessuali, che come amministratore vedrò in anteprima..." Vi specifico che mentre mi parlava sbavava...Caro muttley, nn sono io la persona malata...i fumi dell'acool e delle canne del tuo centro sociale ti hanno offuscato la vista...come diceva Patch Adamas, guarda oltre le apparenze....nn è quel che sembra....
Presto ci ricontreremo dal vivo e sono sicuro non mancheranno i commenti...
Un caloroso abbraccio dal vs. Duro18.
lunedì, maggio 08, 2006
DONNE DOVE SIETE !?
domenica, maggio 07, 2006
paperissima
Mostra Fotografica
Gente vi vorrei proporre una mostra fotografica allestita da un mio carissimo amico, Gerardo Centoducati, che espone le sue opere presso FotoVideoOttica Antonelli (via Galvani 6). L'esposizione seguirà fino al 6 giugno e sarà accompagnata da una istallazione audio che musicherà le fotografie riproducendo una classica atmosfera cosmodomestica larsseniana.
Le foto, ristampate in serie limitata e firmate dell'autore, incorniciate dal grande (non solo di stazza fisica) "masto corniciaio" Michele Loiacono, potranno essere acquistate al prezzo di 30 Euro.
Il ricavato della mostra finanzierà un laboratorio teatrale curato dalla Compagnia "Reggimento Carri" di Roberto Corradino rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 21 anni e residenti nel quartiere Enziteto.
A.A.A. Timonieri cercasi....
Il nano, indossata una tuta, un casco e protezioni per gomiti e ginocchia, viene afferrato per due maniglie poste sulla schiena e lanciato il più lontano possibile.
Esistono diverse specialità, come il lancio attraverso la vetrata o quello nel cerchio di fuoco (in questo caso è obbligatorio avere con sé un estintore).
Il record vigente appartiene a Jimmy Leonard che ha lanciato Lenny the Giant alla ragguardevole distanza di 9 metri e 15 centimetri. Perché la misura sia omologata occorre che il nano sia consenziente o quantomeno che non emetta un suono durante il volo e al momento dell'impatto.
Secondo me ai timonieri potrebbe piacere....
Si avvicina l'appuntamento..
con questo post lo giro e ricordo, a chi non l'abbia ancora capito, a PARTECIPARE...
------------------------------------------------------------------------------------
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI - 15 MAGGIO 2006
A norma delle vigenti disposizioni statutarie è convocata l'Assemblea Straodinaria dei Soci del CUS Bari per giorno 14 maggio alle ore 23,30 in prima convocazione e il successivo 15 maggio p.v. alle ore 19,30 in seconda, presso la sede sociale al Lungomare Staritaper discutere il seguente ordine del giorno:
- approvazione modifiche Statuto.
IL PRESIDENTE
dott. Ignazio LOJACONO
P.S.:i soci partecipanti potranno accreditarsi presso la Commissione Verifica Poteri, nel vecchio salone, muniti di valido documento di riconoscimento; in occasione dell'Assemblea sarà possibile parcheggiare all'interno del C.U.S..
________________________________________
Ti prego caldamente di non mancare il 15 maggio p.v. in quanto, in assenza del numero legale, il CUS rischia di non potersi più affiliare alle Federazioni sportive con le conseguenze che puoi immaginare.
Conto, pertanto, sul tuo senso di responsabilità.
Cordialmente.
Il Vicepresidente Vicario
prof. Francesco CORSI
sabato, maggio 06, 2006
FOOTBALL !!
Si gioca Martedì 9 Maggio alle ore 20,30. Un elenco dei partecipanti è presente nei "comments", mi sa che c'è ancora qualche ruolo da coprire...chi volesse partecipare è pregato di aggiungere un commento al post.
A presto, e buoni lupini a tutti!
La nostra Speranza
Quanti di voi hanno avuto l'opportunità di trascorrere piacevoli momenti nel Suo pulmino?
...inbattendosi in caselli autostradali che lui disprezzava commentando "Ma c' so' sti' cos americane!"...
...incorciando le dita durante i suoi sorpassi contromano...
...ascoltando interessanti spiegazioni su che cosa fosse una "Vecchia Zimarra"...
Raccontate la Vostra!
Un uomo...
Si è parlato di pesi leggeri, di maschioni corpulenti, di Armandrillo Magique...ma nel momento in cui mi è stata detta la frase: "Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"...sono entrato in una crisi esistenziale..
Chi spende una vita a modellarsi il fisico (nel senso di tonificarlo) va oramai controtendenza??
Che si fa??
Dato il caso, evidentemente delicato, sarebbe più obbiettivo (e più comprensibile) un giudizio femminile...ma qui mi sa che metto alla luce una falla del blog...
..eh già...
.....non ci sono più le mezze stagioni...
cosi' nasceva il post fenomeno del nostro blog!
mi è stato richiesto di mettere in primo piano nel post il 100esimo commento scritto da me alle 03:36 AM di qualche giorno fa. la citazione non poteva che essere dedicata a uno dei padri, forse il "PADRE" della nostra sezione, come qualcuno lo chiamava. filippo portoghese un uomo che con la sua saggezza esattoriale, con la sua arguzia pizzicagnolesca ci ha guidati, e ci guida, nel mare magnum del canottaggio e forse anche della vita.
a voi filippo:
"a du cose non ze pote disce no' alla morte e alla cacate"
venerdì, maggio 05, 2006
comunicazione
per rendere piu' immediata la comunicazione tra noi, non in alternativa al blog, ma solo al fine della comunicazione spicciola in alternativa al telefono o alla mail, propongo l'utilizzo di una piattaforma di messaggistica istantanea: skype, icq, messanger, ...
io uso skype, ma non voglio condizionare o orientare la scelta, mi rimetto al parere della maggioranza. dico solo che skype funziona ottimamente anche in sostituzione del telefono ordinario.
ciao fratelli!
giovedì, maggio 04, 2006
Fenomeni Parastatali
Il titolo adeguato per l'argomento di discussione che propongo in questo nuovo post potrebbe in alternativa essere "Gli innamoramenti di Bepy".
Mi riferisco nello specifico a tutti quei ragazzi ritenuti per un qualsivoglia motivo (lunghezza delle leve, elsticità del movimento, sensibilità in barca, palata "morbida" etc. etc. etc.) dei canottieri potenzialmente "fenomenali" dal buon Ing.
La natura dal punto di vista della fisicità era stata in effetti molto "Generooosa" con i predetti uagnoni, ma come spesso accade in terra "non si può avere tutto" cosicchè questi canottieri predestinati mancavano di altre caratteristiche non meno importanti come la più volte citata "cazzimma" o il più banale cervello.
Bene cari contributors e commentatori vorrei che elencaste taluni soggetti rientranti in questa magnifica (e numerosa??) categoria magari elencando anche quegli equipaggi che avrebbero dovuto stravincere i campionati e poi preserero 31 secondi dal 1°....
Qui su 2 piedi vorrei che fermaste l'attenzione su 2 nomi che in molti ricorderanno....Andrea Craig e Antonio Posa.....
Colgo la palla al balzo...
Organizziamo una partita 5 to 5??
I primi 10 che si iscrivono giocano..
Si potrebbe fare domani (venerdì) dalle 20 alle 21..
Ai vincitori sarà comunicato il numero di telefono della dama (vedi foto qualche post più giù)
che balla con il Gran Gallo...
Dovè è la forza????
Ebbene signori...noto con immenso piacere che l'ombra del gran gallo sta venendo allo scoperto...a differenza dell'amministratore che continua a bramare nelle tenebre...attendendo che qualche praticante (bondage) cada nella sua trappola, ammaliata dalle sue mani da pornodivo.....
Si cari miei signori e non, appartenenti alla tribù dei canottieri...il segreto è nella forza...nella sua forza celata in un posto che il sottoscritto e il rokettaro sbarazzino ben conosciamo..Vedete, il biondo si aggira...annusa...ammicca...e sopratutto squadra...alla ricerca di una traccia isolata su cui colpire...e zaaaaacccccc...azzanna....Qui viene fuori tutta la sua forza...si nelle mascelle....nn smette mai di muoverle...andando a tempo con la lingua..grossa come una bistecca fiorentina...
E ancora...e ancora fino all'esasperazione...continua....
Quindi cari amici sappiatelo è un soggetto estramente pericoloso...ma che ha il suo tallone d'achille...così come i suoi scheletri che tiene ben nascosti....scheletri nuovi e vecchi...nn butta mai via niente...
Ammirate l'occhio...quasi spento di razionalità ma carico di eccitazione ( ha ammesso che stava pensando ad una pecora)...pronto a galoppare....per colline e campagne (Bitonto)..
Sempre Vs. Duro18
Cosa può soddisfare un canottiere??
La passione per il canottaggio ha forgiato la nostra vita (..e dove ci è riuscito anche il fisico), ma tra i canottieri c'è sempre qualcuno che ha bisogno di uno stimolo diverso, faccio anche l'esempio di canottieri della nazionale (vedi Tizzano, Farina...) che nonostante le numerose soddisfazioni in questo sport hanno cercato nuove emozioni altrove..
Quale altro sport potrebbe soddisfare un canottiere (o lo ha soddisfatto)??
mercoledì, maggio 03, 2006
Lontano dagli okki ma nn lontani dal cuore
Ovviamente il titolo...lascerebbe pensare chissà cosa...invece riguarda proprio quel sentimento lì..un sentimento che molti di noi cercano di nascondere, per paura di nn apparire mascolini alla Filippo Portoghese...Sopratutto il caro amministratore che pur non vedendomi con la frequenza che vorrebbe, continua a sognarmi di notte, con le sue idee strane e calde...Oppure il caro rokettaro sbarazzino, che da quando è tornato dalla Tasmania mi ha confessato che una cosa che gle è mancata è stata la mia voce calda che lo accompagnava nelle sue pulite di pesce....C'è anke il bel Mister Muscolo, che da quando si è unito con me in double, desidera sempre di usare sul mio corpo campioncini gratuiti di creme e lozioni che ritira ogni giorno in profumeria...Insomma ce nè per tutti i gusti e la mia lontanaza da questo blog l'ho sentita ank'io...La Vs. mancanza è stata però parzialmente compensata da un soggetto Biondo che ormai mi è complice in tutte quelle che sono le mie vicissitudini sullo stile di "Le Ore" o "Gyn Fizz". Siamo ormai protagonisti di situazioni che vedono interporsi la sua mascolinità da maschio dominante, alla mia, quella di regista e sacerdote dell'occulto, occupati entrambi a raccogliere ed esplodere insieme, la "carica erotica" che tanto decantano gli adoratori del diavolo....E' lui un diavolo!!!!Ve lo giuro!!!! Esperto di balli, movimenti di bacino, linguaggi corporali....ammiccamenti ...versi che solo lui sa fare....
Spero di avervi allietato e spero che il piccolo amministratore che ci ritroviamo nn faccia i soliti capricci...
Buon tutto a tutti!!!
Duro18
martedì, maggio 02, 2006
NEW ENTRY
lunedì, maggio 01, 2006
Pesi Leggeri
MAI DIRE CANOTTAGGIO
Forza ragazzi, ricordiamo tutti i canottieri mal riusciti, ovvero quelli della serie:
"u canottagg non jè p te".
Quelli che hanno sempre e soltanto vogato sotto costa, ovvero la zona del porto dove Bepi mandava chi non voleva neanche vedere perchè si schifava;
quelli che hanno partecipato al massimo a gare zonali;
quelli che potevano mettere piede soltanto sul 4 jole;
quelli che nella loro carriera non hanno mai superato la lettera D essendo sempre componenti dell'armo che va sotto il nome di "CUS BARI EQUIPAGGIO D".
Uagnù però....mi raccomando.....usate molto tatto.