lunedì, dicembre 31, 2007

Anno nuovo...voga nuova..

Non so se qualcuno ne è già a conoscenza..
ma ho scoperto questo sito che vorrebbe rivoluzionare la vogata di punta agendo
direttamente sul remo:

http://www.powerathletics.com/


Mi riservo dal giudicare il prodotto
ma quello che approvo e apprezzo

è la voglia di sperimentare e trovare nuove soluzioni nel nostro amato sport.

Seguendo questa filosofia auguro e auspico per il nuovo anno un rinnovamento non di tecnica di voga ma di quell'entusiasmo che ha fatto volare il nostro nome e il nostro sport negli anni addietro e posso anche aggiungere che sono fiducioso visti gli ultimi mesi del 2007.

Buon DuemilaOtto
(anche papabile nome del 8jole)

martedì, dicembre 25, 2007

venerdì, dicembre 21, 2007

Buoni propositi per il Natale

Ho riletto l'omonimo post dello scorso anno ed ho notato, con grande tristezza, che nessuno di noi ha mantenuto le promesse fatte per il Natale.
Quindi ripetiamo e vediamo se riusciremo ad essere più bravi quest'anno.
Forza allora compari fuori i buoni propositi, le buone azioni, i fioretti.

giovedì, dicembre 20, 2007

Ma il cus è sempre più blu...

Pare che Pierre Culliford, meglio conosciuto col nome d'arte di Peyo, abbia chiamato il ns presidente per chiedere l'autorizzazione di utilizzare il ns centro come sede della nuova serie de: "I Puffi".

Gli ultimi ritocchi di una vernice inequivocabilmente blu della palestra (e in questi giorni anche del blog) fanno essere ottimisti sull'accordo.

Pierre Culliford facendosi un giro nel cus ha anche visto i papabili attori della serie dicendo che ha idee chiare sui ruoli di Gargamella, GrandePuffo, Puffo Forzuto e Quattrocchi..

Ruoli da assegnare:
Puffo Pigrone, Puffo Burlone, Puffo Inventore, Puffo Golosone, Puffo Pauroso, Puffo Tontolone, Puffo Vanitoso, Puffo Sognatore, Puffo Lanoso, Puffo Pittore, Puffetta, Birba...

mercoledì, dicembre 19, 2007

bello assai


Mi sto creando un book fotografico del Cus da portarmi insieme. SIGH!!!

Cumpà, penso sia arrivato il momento di riproporre una di quelle belle riunioni di sezione che hanno avuto luogo un pò di tempo fà.
Gli argomenti da trattare sono molteplici, ma soprattutto penso ci sia bisogno di quel confronto aperto e a tuttocampo che abbiamo un pochettino trascurato e che, continuando così, potrebbe dare vita ad inutili incomprensioni... prevenire è sempre meglio che curare!
Appuntamento venerdì 28 dicembre ore 19.00, ovviamente alla Cusab.....

Assemblea F.I.C.-15, 16 Dicembre 2007.


Compari,
per la prima volta ho assistito ad una assemblea della nostra amata (?) federazione.
In primo luogo vorrei segnalarvi quella che è stata la mia prima “deprimente” impressione.
In quella sede rappresentavo il nostro sodalizio e guardandomi attorno mi sono reso conto di come fossi letteralmente circondato da una platea composta quasi esclusivamente da anziani!
In particolare proprio i rappresentanti delle società hanno un età media impressionante!
La situazione è veramente disarmante da questo punto di vista…come si può immaginare che un uomo di 70 anni e più possa avere proposte lungimiranti o lo stesso entusiasmo che può avere un uomo (le donne non esistono nemmeno) di 30-40 anni?
Questa gente non lascia né lascerà mai spazio ai ragazzi, è il vero cancro della nostra venerata società.
Passando a questioni più leggere e fattive devo dirvi che nonostante tutto la Federazione è viva ed ancora in grado di provare a combattere.
Innanzitutto vorrei che tutti quanti noi accogliessimo con un particolare plauso l’opera del nostro Cons. Fed. Antonio Prezioso, il quale ai fiumi di parole di questi anni sul rilancio dell’attività universitaria ha fatto seguire un primo ma significativo passo in avanti nella giusta direzione.
Nello specifico Polemos1 ha proposto e fatto approvare dal Consiglio Federale una tabella che prevede l’assegnazione di punteggio per la Coppa Montù ai partecipanti alle regate universitarie.
Tale tabella è stata recepita dall’assemblea nell’allegato “A” dello statuto federale.
Una previsione di questo tipo certamente favorirà una maggiore e più qualificata partecipazione ai CNU con conseguente maggiore attenzione da parte delle società ai propri atleti universitari.
Bravo Antonio e grazie.
La federazione ha rinnovato anche per l’anno prossimo i progetti già in essere nel 2007, tanto per citarne alcuni “Remare a scuola”, “Un Remergometro a meno di mille euro”, “Un 7,20 per tutti” ma soprattutto ha rilanciato il progetto “Adaptive Rowing”.
Proprio su questa particolare e meritoria attività vi specifico che è stato realizzato e proiettato un filmato dimostrativo (ho copia del dvd per chi fosse interessato) degli eccezionali risultati che alcuni “pionieri”, che da subito hanno creduto ed investito nella promozione di questa attività, stanno ottenendo con questi fantastici ragazzi (hanno qualificato 4 barche alle prossime Paralimpiadi).
Ci sarebbero molte altre cose da raccontarvi, vi segnalo come ultima chicca che la F.I.C. ha avviato una collaborazione a fini di sponsorizzazione con la COOP…un’iniziativa che si spera possa portare un po’di soldi e di ritorno di immagine al nostro bistrattato sport.
Alla lotta.

lunedì, dicembre 17, 2007

l'otto negato

siamo arrivati al punto di iscrivere caiati ad una gara di canottaggio;
caiati è arrivato al punto di rischiare davvero di vogare in una gara di livello nazionale;
siamo arrivati al punto di smuovere dal torpore e dalle calde lenzuola gente più vicina al traguardo della pensione che al traguardo di una gara;
siamo arrivati al punto di costringere gente ad abbandonare le velleità per abbracciare i sogni.
e adesso?! che ci resta?
l'otto è lì che aspetta, certo nn vogliamo lasciarlo troppo tempo ad aspettare.

cosa servono:
soldi
tempo
uomini
mezzi
...
facciamo i conti e troviamoli!

alla lotta

martedì, dicembre 04, 2007

Video Kill The Radio Star




Compari!




Vi segnalo che da due settimane a questa parte il nostro Centro ha avviato una collaborazione con l'emittente radiofonica barese "Controradio" che si sostanzia nella partecipazione al programma radio denominato "Controstudio Sport".




Il programma va in onda il Lunedì mattina dalle 11.00 alle 12.00 e tratta di tutti gli Sport ad eccezione del calcio.




Nel corso della puntata che si terrà Lunedì 10.12 interverranno Antonio Prezioso ed Angelo Natuzzi per presentare il nostro Sport.




La trasmissione dovrebbe continuare per diversi mesi quindi in futuro dovremo intervenire portando sempre nuovi argomenti e cercando di smuovere un po' di interesse/i attorno al nostro amato e bistrattato Sport.




La frequenza di Controradio è 97,3.


Potete ascoltare la radio anche in streaming all'indirizzo http://www.controweb.it/ (anche se al momento mi sa che non funziona).


Alla lotta.

mercoledì, novembre 28, 2007

-30:00

Erano le 13.00 di un soleggiato martedì novembrino, accompagnato dal Capo Sezione in persona, mi reco c/o la nostra gloriosa società per effettuare un "allenamento"...
uscito dallo spogliatoio lancio un fugace sguardo verso il mare che mi conferma l'allenamento in palestra..il tenebroso CS già aveva in mente di effettuare una seduta di pesi, ma io che di pesi ne ho sin troppi opto per una sgambettata sul remoergometro.

Recupero dal borsone il fido lettore mp3 e inizio a dondolare negli specchi della palestra provando a percepire dallo sguardo riflesso cosa mi tenesse seduto li... dopo 10 minuti di feroce riscldamento, senza risposte imposto il dìsplay con un countdown di 30 minuti, accendo il nano e via.
Bene, pensavo dopo 50 secondi, pensavo peggio...adesso mi metto sul passo anti-collasso e cerco di diminuire man mano..
Nel frattempo i secondi passavano e il nano riproduceva E' PROIBITO di Matteo Salvatore...pensavo fosse un presagio, ma come quando piove e tira vento stringi i denti e alle spalle stai attento!!
Ero solo sino all'arrivo dell'Avvocato che in preda a una nostalgica follia autunnale comincia a spararsi serie di 40 colpi...io ero li che lo guardavo e mi dicevo: "Chi va piano va sano e va lontano"..
Sono passati un pò di minuti..eravamo a -22.00 minuti circa ed ecco che alle mie spalle sorge come un aurora estiva la sagoma rossa del Dott. Comm. Admin. che con gesti di benedizione papale e con un regale body della nazionale olandese si siede beffardo vicino l'ansimante ed imperterrito avvocato..
Il nano per l'occasione suonava Rebel Rebel di D. Bowie...
Siamo a -16.00 circa...l'ossigeno nella palestra diminuiva e cominciai ad ingannare il tempo contando quante volte l'olimpionico appariva nelle foto della nostra palestra...ma giunto innanzi all'immagine del timoniere De Pascalis S. abbasso velocemente lo sguardo concentrandomi sul da farsi..
Meno male, il nano mi ha voluto aiutare, One step beyond - Madness...
e vai...
E' proprio vero..le cose belle finiscono troppo presto...
La mia sagoma dondolante oramai non aveva più movimenti precisi e sopratutto previsti..
I numeri sul dìsplay sembravo esagitati dalla musica in ascolto...beati loro!
Ogni tanto mi vedevo intorno..alle spalle il CS serio come non mai alzava manubri e bilanceri come un giocoliere..
Non sapevo più chi ero, cosa volevo, e dove stavo andando...
Fu allora che ho udito i Nirvana - Smells like teen spirits...sono stati un toccasana...
Ero vicino vedevo la luce...era bianca in fondo ad un tunnel nero...
Poi all'improvviso un respiro..mancavano 5:37 secondi alla fine...parte Breathe - The Prodigy..
Mi serviva una spinta..è arrivata...
Oramai ero capace di vedere Keith Flint alle mie spalle che cattivo come non mai mi incitava a finire il percorso...poi la tragedia: Breathe dura 5:34...mancavano 3 secondi che faccio? mollo tutto? Mi volto a sinistra e vedo il rosso che ringhia contro se stesso...
00:00
Vistomi fermo il premuroso CS chiede: "Devo chiamare qualcuno?"
Ragazzi...c'è da lavorare..c'è da lavorare...

giovedì, novembre 22, 2007

AIUTO AIUTO!

Per favore aiutatemi!
Stiamo riorganizzando la distribuzione degli armadietti della sezione, in modo da consegnare quelli liberi o inutilizzati ai ragazzi appena entrati nella squadra agonistica.
Ho bisogno di sapere il prima possibile il numero dell'armadietto di cui siete in possesso. Aggiungeteli tutti nei commenti.
Grazzzie assaie

martedì, ottobre 30, 2007

Missione Compiuta.


Alle ore 12.27 il Consigliere Federale Dott. Antonio Prezioso mi ha inviato il seguente sms:

"MISSIONE COMPIUTA. L'8 E' NOSTRO."

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, anche se ci saranno altri tempi e modi per ringraziarvi formalmente...adesso non resta che andare a ritirarlo...

A proposito perchè non proviamo a decidere sul blog il nome per la nuova "ammiraglia"...

A presto compari e...GRAZIE !!

PS dal Gutta: Ho istituito voto online per dare il nome alla nuova ammiraglia...non so quando arriverà a Bari, ma io ho posto come limite il 5 dicembre 2007, giorno di S. Nicola...
Accetto suggerimenti..

marsala


questa è l'unica prova esistente che Caiati ha partecipato alla gara di Marsala, avendo già legato il remo allo scalmo.

giovedì, ottobre 25, 2007

lunedì, ottobre 22, 2007

EFFETTO SERRA, BUCO NELL'OZONO SCIOGLIMENTO DEI GHIACCIAI...........

l'innominato



...........CHIACCHIERE GUARDATE GLI EFFETTI NEFASTI SULL'AMBIENTE DEL TERRIFICANTE
"EFFETTO INNOMINATO" E............. TREMATE!!!!!


domenica, ottobre 21, 2007

velleità


chiamatele come volete: velleità mai sopite, ambizioni mai espresse, presunzioni mai represse, l'avverbio MAI sarà sempre presente, perchè

MAI
avremmo pensato che CAIATI avrebbe, da protagonista, esercitato la nobile arte del canottaggio!
E invece l'imperscrutabile fato ci ha messo lo zampone accoppiando un attacco d'asma di roberto salerno ad una gita di nicola caiati al seguito della squadra in trasferta a marsala ... occorreva rimpiazzare salerno con un essere vivente, ... caiati era lì ... BINGO! Ma non per tutti, gli ottimi compari: u'lengh, duro 18, mitico roccia, dovranno trasportare la salma per tutti i mille metri della gara....rivolgiamo un misericordioso pensiero agli eroici tre.

giovedì, ottobre 18, 2007

lunedì, ottobre 15, 2007

la foto più bella a baffetti l'ho scattata io!







anche perchè ero l'unico ad avere la fotocamera!!!
bravo michele, ottima l'esposizione, brillante la dizione, interessanti i contenuti, il ppt ha funzionato! che volere di più??

... dal 1° novembre comincerai la tua pratica da me in studio, ma ... oibò mi accorgo dell'inghippo, cominci con un ponte e quindi il 1° novembre diventa il 5 novembre, e vabbè, sia, ma dal 5 sputerai sangue, anzi come diceva un sergente in marina "vi farò pisciare verde"
perciò riposati e preparati a quello che ti aspetta.

volevo poi renderti onore perchè so cosa significa laurearsi lavorando e tu oltre al lavoro avevi anche altri caxxi per la testa e, mantenere la concentrazione in tutto questo concatenarsi di eventi e cose da fare e ... e ... e ... non è stato facile, lo so, perciò
BRAVO MICHELE! avanti così.

SBARCO A MARSALA PER LE NOSTRE MAGLIETTE ROSSE.














AUGURO UN IN CULO ALLA BALENA ALLE NOSTRE MAGLIETTE ROSSE PER LO SBARCO A MARSALA.
FORZA GARIBALDINI-

giovedì, ottobre 11, 2007

E' NATO

HURRA' (ILPRECEDENTE TESTO ERA DAVVERO ORRIBILE, E POI AVEVO SCORDATO LA PICCOLA DOLCISSIMA ALICE)
.... E' NATO FILIPPO PREZIOSO
AUGURI AL PAPA', ALLA MAMMA E ALLA PICCOLA ALICE!

martedì, ottobre 09, 2007

ATTENZIONE:AVVISO IMPORTANTISSIMO


Cari amici canottieri,è stata dura ma ce l'ho fatta.

Dopo una gara tiratissima durata ben 8 anni,sono finalmente arrivato alle boe rosse,gli ultimi 30 colpi,quelli fatti alla morte.........l'arrivo è stabilito per lunedì 15 Ottobre alle 8.30 nell'aula magna della facoltà di economia..............mi laureo!!

Mi farebbe un enorme piacere condividere con voi questo momento della mia vita.

PARTITELLA AMICHEVOLE?


Capisco bene che la maggior parte di voi (vecchiacci) è impegnata nella preparazione per Marsala e non di meno nella salvaguardia dei propri dischi vertebrali..... ma qui si stanno perdendo le buone abitudini di una volta. Prima infatti, la preparazione ad un campinato, doveva necessariamente essere accompagnata da 1- 2 partite di calcetto, in modo da dare a tutti la possibilità di lesionarsi qualche arto e rendere più movimentata l'attesa....
Con questo post quindi vi richiamo all'ordine!!!

Venerdì, 20.30, 5 old glories, 5 new holes..... engage!

domenica, ottobre 07, 2007

FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO.

DOPO TANTE CHIACCHIERE ,
UN PO DI BREAK VISTO CHE TUTTO SI è FERMATO.

mercoledì, ottobre 03, 2007

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIUNU

Visto che non riesco a smuovere le vostre coscienze voglio, con qualche immagine, mostrarvi quanto è triste e solitaria la vita dell'emigruntu










LU PUSSUGIUTU SERALU DEL CUMPARE LU LENGU














L'ALLOGGIU DE LU CUMPARE LU LENGU













MONUMENTU LENGU DEDICATU A LU CUMPARU LU LENGU PER ESSERU ARRUVUTU PENULTIMU A UNU ZUNALU









STEMMU DELLA NUOVA PATRIU DEL COMPARU LU LENGU

martedì, ottobre 02, 2007

REFERENDUM (REFERENDUMU)


Compari abbiamo la fortuna di vivere un'epoca di pace e democrazia, pertanto le annessioni di nuovi territori non avvengono più a suon di baionetta ma democraticamente con i referendum.
Ci stiamo impegnando a raccogliere firme per annettere all'Italia la terra dove attualmente vive il nostro caro compare Lu Lengu per dargli la possibilità di venire a trovare la famiglia qui in Italia senza le solite prassi: permesso di soggiorno, vaccinazioni, passaporto ecc...
Raccogliete l'appello aderiamo in massa

Cumpari abbiamu a fortunu di viveru un'epucu di puce e demucraziu, pertuntu lu annessiuuni di nuovu territoriu non avvengunu più a sun di baiunettu ma demucraticamentu con i referendumu.
Ciu stiumu impegnandu a raccuglieru furmu per annetteru all'Italiu la terru dovu attualmentu vivu il nostro caru ex comparu Lu Lengu pur dargliu lu possibilitù di veniru a trovaru lu famigliu quu in Italiu senzu lu solitu prussu: purmussu du suggiornu, vaccinazionu, passuportu ecciù ecciù...
Raccoglietu l'appellu aderiumu in massu

venerdì, settembre 28, 2007

Sbarco a Marsala...




















Ci siamo. O quasi.
Tra circa 20 giorni la SQUADRA tenterà di compiere l'impresa.
Vincere.

Totalizzare il maggior punteggio possibile.


Il fine ultimo... l'8 Jole.


Si può fare.


Un'occasione irripetibile.


Se siete daccordo fisserei una riunione del gruppo (in particolare dei Master) per definine strategie, per comunicare gli equipaggi, per bere birra ed esaltarci a vicenda.


Definiamo nei comments data e ora.


Ora.


Alla lotta,


Il Comandante.

giovedì, settembre 27, 2007

una maglietta rossa per la birmania



Una maglietta rossa per la Birmania
"In tutto il mondo, venerdì 28"

ROMA - Una maglietta o un nastro rosso in sostegno della Birmania.
E' la parola d'ordine che corre sui blog e sui cellulari, una catena di
sms per un gesto di solidarietà a favore dei monaci buddisti e del popolo
birmano.
Questo è l'invito che sta circolando in queste ore via sms:

"In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!" (a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa).
Un testo analogo in lingua italiana circola anche nei blog:
"Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo prolema gli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE".
(27 settembre 2007)

Alberto Hoch
Segretario d'Area Nord-Ovest
Banca Popolare Etica
Via Musei, 31 - 25121 Brescia
tel. 030.3750356 fax 030.2937654
cell. 333. 6782691

mercoledì, settembre 26, 2007

neofiti


riceviamo e pubblichiamo un contributo da chi, per motivi di disaffezione tecnologica, contributor non è.


"caro duro 18, so che ti chiamano così, mi dicono che ti sei motorizzato , e che il modello prescelto è una moto del genere 'supermotard' ... mi chiedevo: ma il seggiolino per il bambino, la borsa per i pannolini, i giochi e il biberon, dove li metterai? e soprattutto a srocrete do' l'a da fa' asside???"


f.to 820x680 so che hai capito chi sono!

sabato, settembre 22, 2007

Grazie...









Lampante dimostrazione di cosa il CUS possa fare!!
Congratulazioni a tutto lo Staff Organizzatore
Spero si rifaccia
...

ARTICOLO NOTTE BIANCA 1
ARTICOLO NOTTE BIANCA 2
ARTICOLO NOTTE BIANCA 3
PHOTOGALLERY

giovedì, settembre 20, 2007

E' MORTO IL MAESTRO MARIO BISIGNANI



onore al maestro MARIO BISIGNANI morto questa mattina, ma per sempre vivo nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Da sempre e per tutta la vita lontano da compromessi e accomodamenti, ostinatamente e, GIUSTAMENTE, convinto delle sue teorie sportive, è stato l'inventore di una lotta fatta di leggerezza, di velocità, e della durezza data dalla determinazione ... quella che noi in altre pagine abbiamo chiamato: CAZZIMMA!


mario e' morto, viva per sempre mario!
i funerali domani (venerdì) ore 11:00 chiesa di s. ferdinando via sparano

martedì, settembre 18, 2007

richiamo all'ordine


nn mi piace la piega che sta prendendo il blog, giocare con i nick va bene, ma poi auspico subentri il piacere di conoscersi e/o di riconoscersi.
nn mi piace l'ostinazione a nascondersi di alcuni e la ridda di attacchi anonimi sferrati da altri, è contraria alle nostre finalità originarie.

PERTANTO CON L'AUTORITA' CHE MI DERIVA DALL'AVER CREATO CON MUTTLEY E GUTTALEX IL BLOG
INGIUNGO AI RESPONSABILI DI ASTENERSI DALL'ULTERIORE ABUSO DEL NOSTRO BLOG.
CHIEDO A TUTTI IL RITORNO AD UN'ATTIVITA' DI POSTING MENO SCHIZOFRENICA E PIU' CONSONA ALLE FINALITA' ORIGINARIE.

CHI NN SI ADEGUA SARA' BANNATO!

venerdì, settembre 14, 2007

FARE SPORT....


Bene tutti noi facciamo sport!!!!
Sicuramente nelle ore della notte bianca ci sarà anche il tempo per parlare dell'abbigliamento sportivo....
Si puo notare che i canottieri australiani non usano biancheria intima per le gare....

Chi sa quanti di noi del cus praticano sport non usandao biancheria intima....???
Per esempio, duro 18, pratica sport con le mutandine o ne fa VOLENTIERI a meno...?
The roket quando esce in barca con Mitico se le mette le mutandine!!!? Ma soprattutto... se non se le mettesse Gutta si ingelosirebbe...?
be questo puo essere considerato come un 3 giallo da risolvere.....a voi come sempre il compito di sentenziare su questo post...

p.s.
l'immagine mi è stata gentilmene offerta dall'ottimo Strokmen...
per delucidazioni rivolgersi a lui..

Notte Bianca dello Sport.


Compari!

Mobilitiamoci in massa!

Venerdì 21 Settembre si terrà presso il nostro centro la prima edizione della "Notte Bianca dello Sport".

Tutti gli impianti saranno aperti, le sezioni sportive eseguiranno dimostrazioni delle varie discipline, ci sarà un super concerto di musica SKA (poi vi spiego cos'è...), delle esibizioni di artisti di strada...
Prenderanno parte all'evento gli atleti olimpici Antonio Rossi, Domenico Fioravanti, Francesco Attolico.
L'intera manifestazione sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Controradio (FM 97,30).

I Canottieri hanno l'obbligo morale di partecipare in massa e diffondere il più possibile l'informazione...non dimentichiamo che è anche una semplice occasione per rivederci con canottieri che non siamo ancora riusciti a coinvolgere! (o che risiedono abitualmente a Brindisi indossando maglie giallo-rosse...).

Partecipiamo in massa!

Libertà è partecipazione.

giovedì, settembre 13, 2007

ULTIMA EDIZIONE: IL GIALLO DEL BLOG

CHI SARA' MAI L'ANONIMO CHE USURPA THE ROCKET IRRETENDOLO TANTO?
QUAL'E' IL SUO VERO INTENTO?

SPUTTANARLO? NO, TANTO ORMAI....PIU' DI COSI'........
ZITTIRLO? IMPOSSIBILE NEANCHE SE GLI FAI INGOIARE UN PALO LO ZITTISCI
INBIRLO E RIDURRE, FINO AD ANNULLARE, LA SUA PARTECIPAZIONE AL BLOG? NO THE ROCKET NON SI ARRENDE E' UN COMBATTENTE E POI NOI TUTTI LO VOGLIAMO QUI FOR EVER AND EVER
UNO CON CRISI DI IDENTITA' CHE VORREBBE TANTO ESSERE COME LUI?
SE DOMAN QUANDO MAI!!!! MA CHI VORREBBE CONDIVIDERE SORTE TANTO AMARA?

COMPARI AIUTATIAMO TUTTI THE ROCKET A DIPANARE L'INTRICATA MATASSA.

La depressione


Ben trovati e ben trovate, (per quanto siano vere le donne!!)..

Il titolo potrebbe lasciare intendere qualcosa di drammatico, ed in realtà lo è....Vedete cari amici, tra di noi c'è un valido paladino della giustizia, impegnato con la sua manichetta a spegnere fuochi di varia entità ed a operare varie aperture porte...Enzuccio Posa detto anke Golden Shower... Per l'anno 2007 è stato redatto, stampato e pubblicato (come da foto) il calendario dei vigili del fuoco, del quale lui ahimè non fa parte...Vedete è stato scartato per insufficenza toracica e altezza non convenzionale... Tutto ciò lo ha fatto cadere in una sorta di stato depressivo, da voi sicuramente notato nell'ultima serata a gioia del colle....

Fin qui + o - sarebbe tutto controllabile e gestibile con qualche supposta "Indomazz" da 1000 che il medico gli ha prescritto..ma ahime!!!!!..la depressione lo ha colpito nell'intimo...e lui ha smarrito la retta via dei suoi compiti da supereroe...ORA LI ACCENDE I FUOCHI!!!!!!!!!!!!...Ragazzi bisogna aiutarlo....fargli capire....che la vera realtà non è quella delle foto da pubblicare...ma quella delle CAVTOLIN da mandare......e voi sapete anke a chi...aiutiamolo ragazzi....aiutiamolo a capire come gestire meglio quella manichetta....

Grazie per la Vs. graditissima collaborazione...