martedì, ottobre 09, 2007

PARTITELLA AMICHEVOLE?


Capisco bene che la maggior parte di voi (vecchiacci) è impegnata nella preparazione per Marsala e non di meno nella salvaguardia dei propri dischi vertebrali..... ma qui si stanno perdendo le buone abitudini di una volta. Prima infatti, la preparazione ad un campinato, doveva necessariamente essere accompagnata da 1- 2 partite di calcetto, in modo da dare a tutti la possibilità di lesionarsi qualche arto e rendere più movimentata l'attesa....
Con questo post quindi vi richiamo all'ordine!!!

Venerdì, 20.30, 5 old glories, 5 new holes..... engage!

15 commenti:

GuttaLex ha detto...

se ci riesci mi appendo una tua gigantografia in camera!!

The Rocket ha detto...

Gutta ti voglio troppo bene per accettare che tu faccia una cosa del genere
recedi dal tuo intento e vedrai che l'affluenza sará maggiore
In ogni caso salvo ritardi ferroviari io per quell'ora potrei anche esserci!!!

ispanico ha detto...

fronte o retro? così inizio a prepararla........

GuttaLex ha detto...

un bel profilo non sarebbe male...stile Lorenzo il Magnifico

NB: unica richiesta..metteresti come sfondo un pò di mare.. Grazie

ispanico ha detto...

ooooooooooooook........

bando alle ciance:
1 guttalax
2 the rocket
3 piro

Adriano ha detto...

ok, ispanico!
Io scendo by car e nun ce la faccio de securo per quell'ora...MA SABATO POM (anche presto) potrei giocare anche NUDO!!

GuttaLex ha detto...

schifo!!

The Rocket ha detto...

ah ragazzi,attenzione,se Adriano scende by car fino a Bari é probabile che scenda anche io con lui e quindi..
ma io non schifo, dai, al max ribrezzo..e tu gutta,preparati che sabato mattina si va!!!

il rosso ha detto...

caro ispanico le tue buone intenzioni sono naufragate sull'ignavia dei nostri compari ... nn sarebbe però male ripristinare le birre del venerdì che con i mercoledì letterari, i sabato a teatro, e i martedì all'opera hanno allietato il nostro ultimo inverno ... heheheh
e lo so, siamo canottieri, la vita ci ha scelti lo sport ci ha formati, abbiamo una missione da compiere, ma prima beviamoci una bella birra!

ispanico ha detto...

Lo appoggio!.....per la birra ovviamente!!!!
In ogni caso, stiamo degenerando nell'ignavia e nell'apatia più totale! Non sembrano smuovere le cose neanche le promesse nudità di schembri.... male, molto male.....

The Rocket ha detto...

beh io avrei non poche remore ad esprimermi con le nuditá di Adriano in mostra, no nsaprei che pesci prendere..
invece per la birra perché no,un pó di vita mondana dopo l'aria della cultura che inevitabilmente si respira lavorando nella capitale non puó fare che bene

FrancoNero ha detto...

venerdi 12 ottobre ore 20:30...come vedo...si sta giocando e io ho segnato anche non si capisce quanti goals!!! bella partita...

GuttaLex ha detto...

dico solo un: lo avevo detto..

ispanico ha detto...

niente poster... mi dispiace!

Adriano ha detto...

GENIALATA DEL NEGRO!!!...farò seguire il post!