lunedì, ottobre 15, 2007

la foto più bella a baffetti l'ho scattata io!







anche perchè ero l'unico ad avere la fotocamera!!!
bravo michele, ottima l'esposizione, brillante la dizione, interessanti i contenuti, il ppt ha funzionato! che volere di più??

... dal 1° novembre comincerai la tua pratica da me in studio, ma ... oibò mi accorgo dell'inghippo, cominci con un ponte e quindi il 1° novembre diventa il 5 novembre, e vabbè, sia, ma dal 5 sputerai sangue, anzi come diceva un sergente in marina "vi farò pisciare verde"
perciò riposati e preparati a quello che ti aspetta.

volevo poi renderti onore perchè so cosa significa laurearsi lavorando e tu oltre al lavoro avevi anche altri caxxi per la testa e, mantenere la concentrazione in tutto questo concatenarsi di eventi e cose da fare e ... e ... e ... non è stato facile, lo so, perciò
BRAVO MICHELE! avanti così.

13 commenti:

MUKKA ha detto...

bravo michele...
aggiungo la mia umile voce a quella del rosso per farti i miei piu sentiti complimenti.... adesso sei un dottor commercialista (io sono un pò ignorante.. si dicecosi vero?)e ti farai onore anche in questo ambito ne sono sicuro... poi si sa che le cose conquistate sono sempre le più apprezzate... oggi mi dicevi:" adesso non sono più uno studente ho finito di essere un giovane scapestrato..." posso dirti: puoi solo puntare a diventare uno squalo in un mondo di pesci grossi...meglio sarebbe una balena ma grasso nn ti ci vedo ..... :):)
COMPLIMENTI DOTTORE!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Miky. ora entri a far parte della squadra ello Studio Intranò, di cui fanno parte altri esponenti della squadra del canottaggio....
Muttley, Duro18, giusto per citarne alcuni....ti verrà richiesta un'altra specie di prestazione...alla quale non potrai sottrarti.....
Ancora auguri....
Duro18

fabrizio ha detto...

bravo Michele,
ora inizia la parte più interessante,cazzi nel culo partenze brucianti,passi fiakki,via via pesta di più in acqua,ma leggero,leggero dai mikele stanno entrando ,via dieci colpi reagisci, le boe rosse, cazzzo serra serraserra,come siamo arrivati non importa il dolore non ci fa male,il dolore ci rende pronti per una nuova sfida.

complimenti Mikele e in bocca al lupo

Adriano ha detto...

L'enorme affetto per un "fratello" del canottaggio mi fa essere tanto felice che Hutch abbia raggiunto tale meta, che quasi compensa il dispiacere per non aver potuto esserci!

ALLA LOTTA HUTCH!!

Mitico Roccia ha detto...

Bravo dott. Mr. Muscolo sono felice per te l'importante traguardo che hai raggiunto diventa adesso, ahimè, una nuova partenza, ma tu sei abituato a non fermarti mai, inoltre di gare hai affrontate tante e sicuramente vincerai anche quella professionale.
Si soffre come nel canottaggio ma, come per il nostro sport, la soddisfazione di arrivare al traguardo ti ripaga di tutta la fatica.

The Rocket ha detto...

Bravo Michele anche questa é fatta, complimenti!!!
Ma ragazzi, fategli godere almeno una giornata di tranquillitá e di gloria, non é necessario che gli ricordiate giá da oggi che ormai il caxeggio é finito, che la starda é solo all'inizio, che adesso il gioco si fa duro, che alla fine studiare non era poi cosí male, che ora lo aspetta il Padre del Blog(a proposito non sapevo che il pure il Duro da mordere fosse arruolato lí),che.. che..che..
altrimenti quello si demoralizza e se ne va in Australia

Anonimo ha detto...

Tu non te ne sei andato Rocket infatti...sei restato...sia in italia che in studio...
Quindi non dire fesserie e pensa a concentrarti per il tuo garone..
Tuo Duro18

enzo ha detto...

auguri michele ,scusa da oggi sei dott.Michele Santoro.
Da oggi sei anche entrato nel vero mondo del lavoro dove sbagliare non è concesso,dove il pesce piu' grande mangia il piu'piccolo.
Ma tu sei un canottiere, tutto questo non ti spaventa. Sicuramente sei gia' pronto per questa nuova lotta.
AUGURI SINCERI DOTT.MICHELE SANTORO.

spaghetto ha detto...

complimenti m'chail!!!!!!!!!!!!!mi raccomando dall semb!!!!

The Rocket ha detto...

dall e dall s' romb pur u metall

strokeman ha detto...

I grandi parlano di idee, i mediocri di eventi, i miseri di persone...Gò Miky Gò, da mò Vale!

Mr.Muscolo ha detto...

Grazie ragazzi per l'affetto dimostratomi.
Vi voglio bene......come sempre i canottieri si distinguono anche in queste occasioni!
GRAZIE!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo mr. muscolo,saremo colleghi anche io devo fare pratica da mio padre, tale il rosso
rowind