venerdì, settembre 14, 2007

Notte Bianca dello Sport.


Compari!

Mobilitiamoci in massa!

Venerdì 21 Settembre si terrà presso il nostro centro la prima edizione della "Notte Bianca dello Sport".

Tutti gli impianti saranno aperti, le sezioni sportive eseguiranno dimostrazioni delle varie discipline, ci sarà un super concerto di musica SKA (poi vi spiego cos'è...), delle esibizioni di artisti di strada...
Prenderanno parte all'evento gli atleti olimpici Antonio Rossi, Domenico Fioravanti, Francesco Attolico.
L'intera manifestazione sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Controradio (FM 97,30).

I Canottieri hanno l'obbligo morale di partecipare in massa e diffondere il più possibile l'informazione...non dimentichiamo che è anche una semplice occasione per rivederci con canottieri che non siamo ancora riusciti a coinvolgere! (o che risiedono abitualmente a Brindisi indossando maglie giallo-rosse...).

Partecipiamo in massa!

Libertà è partecipazione.

18 commenti:

duro18 ha detto...

Scusatemi tanto...Ma l'olimpionico panzarino????...ve lo siete dimenticati????....Che modi di fare sono questi??..io lo pretendo...e l'azzurro diventato rosso Fabio Diomede???....ci sarà???..ritengo sia doverosa la loro presenza...e meno importante..quella di falsi canottieri...(vedi caiati etc. etc)

Tiziana la pantera ha detto...

Finalmente qualcosa di molto bello nel cus.

MUKKA ha detto...

si molto bella come iniziatia .. purtroppo io non potrò esserci...cmq non sono più il selleck di una volta...mi sono tolto i mistazzoni..

Mitico Roccia ha detto...

Mukka questa è la più bella notizia che potevi darci.
Comunque vorrei davvero fare i complmenti a Muttley e tutti quelli che si stanno impegnando per questa splendida iniziativa.
Si comincia finalmente a respirare aria nuova.

ispanico ha detto...

tra le altre cose, nel programma ufficiale si annuncia con toni altisonanti la "presenza degli OLIMPIONICI Attolico, Fioravanti e Rossi". Ma sorge spontanea una domanda. E Panzarino? che forse non è un olimpionico? o forse è meno olimpionico degli altri olimpionici? La questione mi disturba non poco...

Anonimo ha detto...

ora bisognerebbe risolvere l'annosa questione della differenza tra "olimpionico" ed "olimpico"!devoto oli aiutaci tu!!!
ma attolico chi?angelo o cristina?

Anonimo ha detto...

Presumo che gli atleti citati siano vincitori di olimpiade. Per quanto riguarda Panzarino, spero che il Cus lo abbia invitato a presenziare gli eventi relativi al canottaggio, se cos� non fosse sarebbe l'ennesima prova che ci si dimentica spesso e volentieri (e la sezione canottaggio e maestra nel dimenticare) di coloro i quali hanno fatto qualcosa e hanno dato lustro alla sezione. Pasquale � giusto che sia invitato per quello che ha fatto da atleta (a mio modesto parere molti non hanno nemmeno la dimensione di ci� le questioni e i giudizi personali non devono entrare nella organizzazione di questo evento.
Polemos.

GuttaLex ha detto...

quoto!!

strokeman ha detto...

...è trieste davvero! tutto ciò! I presupposti per fare meglio auspicavano a qualcosa di differente! E Invece...è il caso di dirlo, si stava meglio quando stavamo peggio!

duro18 ha detto...

Tristezza è una parola...non appropriata caro strokeman...putroppo da un po' di tempo a questa parte c'è la moda di andarli a kiamare da fuori "i campioni"...quelli belli e ricchi che fanno odiens...quelli a cui si dà "adenza"... E magari si pagano pure...Che vuoi fare...sono lontani quei tempi dove esistevano test massimali, e spogliatoio...
Ora basta "farsi vedere" ed improvvisarsi promotori di qualcosa.... si è persa la cognizione di spogliatoio...di unione...Spero che tra le tante mele marce qualcuna buone spunti fuori per fare la differenza..!!(Qualche consigliere lo è!!!)...

Il Comandante ha detto...

Caro Stroke come detto ieri possiamo fare una chiacchierata come e quando vorrai, non hai che da fissare una data.
Quanto accaduto non è sicuramente una bella cosa me ne rendo perfettamente conto.
Dal mio "personale" punto di vista ritengo tuttavia che si possa rimediare, quantomeno in parte.
Preciso inoltre che tutta la organizzazione e gestione della notte bianca si è rivelata una faccenda molto molto complessa per molteplici fattori.
Chi avrà voglia e tempo per ascoltare non ha che da chiamarmi e per quanto nelle mie possibilità gli fornirò tutte le spiegazioni del caso.
Ovviamente non chiedetemi sintesi sul blog perchè sarebbe davvero impossibile.
Potete telefonarmi o incontrami quando desiderate,
a sfazione.

duro18 ha detto...

La tua buona fede muttley ed il tuo operato...all'interno del consiglio sono degni di elogio...le frecciatine e l'ironia espressa..non erano sicuramente indirizzate a te...ma a chi stava con te..a buon intenditor....

strokeman ha detto...

Luca Ceriola, Fabio Diomede, Nicola Cilli, solo per indicare i miei più cari e vicini amici che vivono giornalmente il cus bari consiglieri e caposezione, nessuno dei 3 ha detto o fatto nulla per tempo, per ricordare che nella sezione canottaggio, e nel cus bari c'è l'olimpionico e non campione olimpico pasquale panzarino, eppure non sono mancate le occasioni, le cene le risate per vedersi e poter prendere l'argomento, strano davvero...Ieri sera invece ore 20 mi arriva una telefonata, il presidente del cus Franco Corsi, si scusa per l'accaduto e mi chiede come favore personale di partecipare alla notte bianca! Io ci sarò, ho dato la mia parola al presidente del cus non ostante tutto...ci sarò.
Il fuoco olimpico mi ha insegnato anche questo, io certamente venerdì sera camminerò a testa alta, buona notte bianca a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono contento per questo dietro-front. A volte l'opinione di Polemos serve ancora a qualcosa.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Ho appena appreso della morte di Mario Bisignani. Condoglianze ai figli per la perdita del caro padre e grande maestro di sport e di vita.
Polemos

il rosso ha detto...

bravo pasquale,
grazie!

The Rocket ha detto...

Stroke tutti possiamo commettere degli errori (e noi abbiamo sbagliato) ma in molti casi gli errori si possono riconoscere e si può cercare di rimediare.. beh fidati, in parte è stato fatto.
Grazie per averci dato la possibilità di rimediare, quando vorrai ci sarà modo di parlarne con calma.

The Rocket ha detto...

Durin durello peró scusami, se per caso ti riferisci a qualche atleta alto e capellone finito suo malgrado dall'altra parte del remo che cerca sempre asilo politico in quel di Bari, beh ti devi render conto che si tratta piú di un'opera umanitaria che di un'operazione di marketing..
lui ha dovuto seguire la famiglia ma per farlo ha dovuto rinunciare al canottaggio..é chiaro che se bussa non possiamo lasciarlo alla porta