giovedì, settembre 20, 2007

E' MORTO IL MAESTRO MARIO BISIGNANI



onore al maestro MARIO BISIGNANI morto questa mattina, ma per sempre vivo nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Da sempre e per tutta la vita lontano da compromessi e accomodamenti, ostinatamente e, GIUSTAMENTE, convinto delle sue teorie sportive, è stato l'inventore di una lotta fatta di leggerezza, di velocità, e della durezza data dalla determinazione ... quella che noi in altre pagine abbiamo chiamato: CAZZIMMA!


mario e' morto, viva per sempre mario!
i funerali domani (venerdì) ore 11:00 chiesa di s. ferdinando via sparano

10 commenti:

strokeman ha detto...

...buon viaggio Maestro!

Mr.Muscolo ha detto...

Onore a chi ha fatto la storia dello sport barese e della C.U.S.A.B.

Anonimo ha detto...

Ho avuto il piacere e l'onore di conocerlo...

Onore all'uomo e all'atleta..
Duro18.

Anonimo ha detto...

Il braccio noooooo!
Fu il mio urlo terrorizzato alla mia prima gara dopo 3 mesi di palestra. In quella palestra ci sono rimasto oltre 13 anni.
Grazie a te.
Prima di diventare un lottatore, prima che uno sportivo, caro Professore, hai fatto di me un UOMO.
Sei stato per me quel padre che troppo presto mi aveva lasciato.
Qualcuno di noi ha la fortuna di conoscere nella propria vita dei grandi uomini. Io sono onorato di aver conosciuto te.
Grazie Professore ... per tutto.

Anonimo ha detto...

Ho appena appreso della morte di Mario Bisignani. Condoglianze ai figli per la perdita del caro padre e grande maestro di sport e di vita.
Polemos

enzo ha detto...

In questo momento tutto si é fermato. E' scomparso non solo un grande uomo, ma anche un maestro di vita..
I tuoi insegnamenti rimarranno per sempre vivi nei miei ricordi.

Arrivederci
Grande Mario

spaghetto ha detto...

anche se nn ho mai avuto l'onore di conoscerlo


ONORE AD UN PEZZO DI STORIA DEL CUS!

il rosso ha detto...

Passato il primo dolore rimane la tristezza; soprattutto in considerazione della completa assenza delle ISTITUZIONI. mi aspettavo la presenza della città, del suo gonfalone, di un picchetto d’onore della polizia municipale, di una rappresentanza delle istituzioni sportive, che so l’assessore allo sport, un dirigente del coni, NESSUNO, …ma non vi preoccupate, MARIO non si è offeso! In fondo sulla materassina si è sempre soli… e lui che ha passato una vita a combattere solo contro tutti, appoggiato solo da una cerchia ristretta di fedelissimi, è andato via alla stessa maniera, circondato dai suoi fedelissimi.

p.s. le parole del sindaco, belle bellissime, non bastano, sono solo l’espressione dell’affetto profondo di un amico dell’uomo e del nostro CUS.

Unknown ha detto...

Io. Con Lui giocavo a tamburelli alla spiaggia di San Francesco

Unknown ha detto...

Sono Giuseppe Battista che giocava con Bisignano a tamburelli