venerdì, settembre 28, 2007

Sbarco a Marsala...




















Ci siamo. O quasi.
Tra circa 20 giorni la SQUADRA tenterà di compiere l'impresa.
Vincere.

Totalizzare il maggior punteggio possibile.


Il fine ultimo... l'8 Jole.


Si può fare.


Un'occasione irripetibile.


Se siete daccordo fisserei una riunione del gruppo (in particolare dei Master) per definine strategie, per comunicare gli equipaggi, per bere birra ed esaltarci a vicenda.


Definiamo nei comments data e ora.


Ora.


Alla lotta,


Il Comandante.

48 commenti:

MUKKA ha detto...

il comandate chiama...rispondiamo e rispondete tutti ...io sono con la cusab sempre e comunque....anche se la sono emigrato sulle coste tirrenice del basso lazio...
ALLA LOTTA per L'OTTO

il rosso ha detto...

comandante sono a disposizione ... attendo ordini

GuttaLex ha detto...

Signore Alla lotta, sissignore Signore

Signore il nemico come lo riconosco Signore?

Signore..i Brindisini saranno in loco Signore?

Signore suggerisco, umilmente, avolio in prima linea Signore

Roger

The Rocket ha detto...

Io stasera rientro a Bari,per le 23.00 (treno permettendo) e dovrei esserci fino a lunedí sera.
Ma per favore non vogliamo vedere brindisini, al massimo possiamo tollerare gli esiliati il cui cuore é sempre col canottaggio (un pó meno il loro corpo) nonostante calpestimo altri lidi

Il Comandante ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Comandante ha detto...

Kumparu Fabiu
stau multu attentu
chu nasce a BARI
a brindusu
nun è cuntentu!

Propongo di vederci mercoledì sera, ok?

Mitico Roccia ha detto...

ROCCIA C'E' ANEMA CORE E CAZZIMMA!!!

Mitico Roccia ha detto...

Bravo Mukka mi sei piaciuto come sempre hai coniato lo slogan giusto:

ALLA LOTTA PER L'OTTO

Adriano ha detto...

Erano SECOLI che non aprivo questo cazzo di blog....
Quando ho letto la finestra "ALLA LOTTA" da cliccare, HO GODUTO!!!!

SIETE FANTASTICI!!!TIGRI DA BATTAGLIA!!!

il rosso ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

enzo ha detto...

PATRIOTI ,GUERRIERI,EROI,TUTTI SOTTO UN UNICA BANDIERA,X LOTTARE X UNA GIUSTA CAUSA........
VINCERE E VINCEREMO.

Anonimo ha detto...

....per caso velatamente qualcuno mi ha chiamato in causa?
ulengh'

Anonimo ha detto...

ehi fabio potreste accocchiare tu e quell'altro vuoto a perdere che si spaccia per esperto di vini un programmino d'allenamento per gli emigranti? giusto per avere un orientamento.
ulengh'

FrancoNero ha detto...

di che categoria sono io?....ahahahahhahaha (non oso immaginare le risposte) ahahahah

GuttaLex ha detto...

FROCIO!!

enzo ha detto...

guttalex ed io che categoria sono?

GuttaLex ha detto...

Suggerirei IDROPULSORE...poi non so...aspettiamo qualcuno che ti conosce da più tempo...

Anonimo ha detto...

Ecco l'ordine di servizio Rosso...
"STATT A CAST!!!!!....NON SI VNNEN...PER IL BENE DI TUTTI E DELLA SQUADRA!!!!...."....

Duro18

The Rocket ha detto...

beh in realtá il Rosso non é l'unico a cui potrebbe applicarsi tale ordine di servizio, ma ricorda che come sempre al C.U.S. anche se "nessuno é indispensabile, tutti sono utili"..
certo, per quelli costretti ad emigraru ed a finiru nella terra di nissunu bisogna anche considerare il lato umano della faccenda e quindi si deve essere un pó piú di manica larga
non foss'altro per la tenacia con cui cerca costantemente di rimanere aggrappato all'antico passato

Mitico Roccia ha detto...

ruguzzu sunu a disposiziunu per la truduziunu dullu prurgummu d'ullunumuntu pur l'umugruntu.
Pussu untuciupuru unu cusu du furu:
salu fubiu saluuu

Anonimo ha detto...

Non te la prendere rocket....non ne fare una quaestione personale...per cortesia..ma il rosso è notevolmente limitato...non solo nel corpo..ma anke nella mente...pensa solo e sempre ad una cosa..non conosce l'abnegazione e la concentrazione...se non quella sul water alle 7 del mattino...
quindi...parafrasando l'ingegnere "è opportuno attuare l'epurazione dell'ambiente"...
duro come sai..

Paloma ha detto...

..in lotta per l'otto è uno slogan veramente carino, mi piace!
In quanto rappresentante femminile, io sono pronta a lottare!
Se la riunione si farà avvisatemi in tempo così porto la birra, naturalmente PERONI!!

The Rocket ha detto...

Ecco, subito a fare la corte alla Mukka..mai nessuna che faccia la spiritosa con le persone anziane..

The Rocket ha detto...

Tranquillo Mitico, a te ci penso io, sempre che a gutta non dispiaccia troppo

Anonimo ha detto...

caro rocket se fino a mo' non hai avuto nessuna risposta circa una eventuale battuta di pesca in quel di brindisi....prossimamente na da mangia' pan test'...l'unica cosa che ti puo' salvare è farti mettere in stanza con me a marsala.....
ulengh

Mitico Roccia ha detto...

Grazie the rocket so che tu hai un debole per la terza età, infatti ho visto le "ragazze" con cui ti accompagni.
Scusa Fabiu ma il tuo nick secondo me è sbagliato.
Infatti dovrebbe essere LU LENGU

Il Comandante ha detto...

Per Lu lengu:
Ho allertato i nostri tecnici di fiducia (Mr Muscolo ed il Gran Gallo l'intenditore) ed a breve ti forniremo un po' di indicazioni per l'allenamento nelle pessime acque di Brindisi.
Cordialità.

Mitico Roccia ha detto...

....e ricorda di farti rilasciare dalla questuru lu permessu du suggiurnu

Anonimo ha detto...

Rocket ma cosa è successo in camera con ulengh????...ho saputo di una tua fuga....illuminaci..
duro18

The Rocket ha detto...

Caru Lengu, tu malu interpretu le mie preoccupazionu..
io cercu di crearu li basi pir fatti participari a li gari cu li cumpari (al plurale va la i giusto?)cercandu di salvarti da quelle acque infauste e chisto é lu tu ringraziamentu?

The Rocket ha detto...

e non te la devi prendere con me se sei finitu dove sei finitu

Duro 18" che ti devo dire,quello ha abitudini strane..lui e l'altro amico suo, quello col pigiama blu a righe

Mitico, una buona parola prima di andare a dormire per favore, altrimenti mi ritornano in mente certe scene brutte viste cu l'emigratu a San Miniatu

il rosso ha detto...

carissimo duro18,
ricorda che la vena velleitaria che stai prendendo nn premia.
stai percorrendo la stessa strada che fu di caiati. tu almeno il canottaggio l'hai fatto ... salva quel po' di purezza che è in te. ricordi caiati quando vogava in vasca ... pensava il suo obiettivo fosse spostarla ... attento noi siamo canottieri nn scaricatori di porto.
la forza bruta riservala per il lavoro a cottimo che fai per mantenere la tua famiglia.
fatto nn fosti a viver come bruto ma per provar .... ma che te lo dico a fare tu al massimo hai letto caballero e novella 3000

il rosso ha detto...

caro il mio finto the rocket che continua a pizzicarmi, a meno che tu nn voglia accendere un flame in piena regola sappi:
1. nn mi sono offerto per la gara, ma per dare una mano organizzativa
2. puo' chiamarmi rosso solo chi conosco a te finto rocket dei miei stivali ciò nn è consentito.

saluti a tutti i compari e le commare un saluto speciale alla sorella del finto the rocket!!!!!!!!!!!!

GuttaLex ha detto...

Mi rivolgo agli spedizionieri:
A missione compiuta, comprate una cassa di buon vino siculo e al vostro ritorno in patria (quella vera) brinderemo alla salute di tutti noi..

PS: ma il fenomeno dell'emigrazione non era in calo? e cmq..un tempo si emigrava per cercare fortuna..come mai oggigiorno c'è gente che addirittura passa dalle stelle alle ******...bha....

The Rocket ha detto...

Caro padre del blog buon giorno,
quest'oggi é con un pó di inquietudine che ti scrivo dato che ultimamente ogni volta che apro bocca sembra che tu fraintenda le mie buone intenzioni.
Vengo ora, di buon mattino, a commentare quanto da me scritto a proposito dell'utile ed indispensabile al C.U.S.
La mia era per evidenziare che, forse, il Duro che non duró non dovrebbe puntare il dito in tal guisa,e che giammai mi sarebbe venuto in mente di dir che tu dovresti rimanere a casa, ANZI
e soprattutto non mi sarei mai permesso di chiamarti Rosso se non conoscessi affondo la tua indole..
beh, va bene cosí o dici che posso fardimeglio?si certo, ho un divano da far dimenticare e non sará facile, ma piano alla volta ci riusciró

The Rocket ha detto...

Gutta non é colpa sua, ciascuno di noi suo molagrado potrebbe trovarsi da un giorno all'altro a navigare in cattive acque, ma noi possiamo fare qualcosa per costoro e provare a fargli ricordare'qual'é la giusta rotta e quale il giusto canottaggio

Mitico Roccia ha detto...

Siccome i toni non mi piacciono molto, sdrammatizzo a modo mio.
The Rocket da buon Mukka seguace, sa che i molagrado sono l'unità di misura delle temperatura ambiente a Mola di Bari

The Rocket ha detto...

certo, é l'unitá di misura utilizzata per arrostire il polpo a Mola

The Rocket ha detto...

come Mitico, io mi stavo servilmente appecoronando al padre del blog e tu mi redarguisci? rovini tutto l'incanto e la poesia che accompagna il mio gesto..

il rosso ha detto...

quale increscioso equivoco ho redarguito il vero the rocket pensando che fosse finto!!!!!!! per farmi perdonare caro rockettino ti inviterò presto ad una nuova bevuta .... come?!!! che dici elvi !!!!!?????????? si va bene, legato, ok!
scusa luca, dice elvi che dovrai venire già legato in modo da nn arrecar danno.

p.s.
la macchia è venuta via,
la sera stessa il divano era già pronto!

The Rocket ha detto...

grazie caro, allora posso smetterla di fare il ruffiano o dici che devo continuare ancora un pó per sicurezza?
e in realtá galeotto fui io ma non da solo (sai certe cose si fanno sempre in due), anche se il crestato amico fa finta di niente
E per il Mitico: grazie, anche se come al solito non avevi capito un caxo, il tuo intervento da salvatore della patria mi ha veramente toccato

Mitico Roccia ha detto...

Quello che combinate sui divani la sera a casa del rosso lo sapete soltanto voi.
Quello che so io è che quel "caparamato" di un Padre del blog organizza bevute e non invita.
Sono trenta e più anni che ti sopporto, ti ho anche impiccato il glande nel pulmino, e mi ringrazi così!
INGRATO DI UN ROSSO!

(Suttutitoli per Lu Lengu alla paginu settu settu settu di televideu dell'emigrutu disperatu)

The Rocket ha detto...

no no no, Mitico non ti preoccupare dei sottotitoli, anche se lui é caduto nella terra di nessuno, non vuol dire che non riesca piú a leggere, anche perché ogni 2 weeks gli arriva la Gazzetta del Mezzogiorno e quindi puó fare un pó di ripasso culturale

Mitico Roccia ha detto...

Sai The Rocket adesso la Gazzetta esce in doppia lingua:
LU GAZETTU DU LU MEZZOGIURNU E UN QUARTU
Si chiama così in quanto esce 15 minuti dopo quella normale.

Il Comandante ha detto...

Pre iscrizione ai Campionati Italiani del Mare


Entro Domenica 14 Ottobre le Società che hanno necessità di utilizzare le Navette dagli Aeroporti di Trapani Birgi o Palermo Falcone-Borsellino dovranno perfezionare il Modello di pre-iscrizione previsto nel Sito www.campionatimarsala2007.it. La Navetta sarà gratuita e potrà essere utilizzata anche da e per gli alberghi convenzionati con il Campo di Regata.

Intanto il Gestore della Ristorazione della Società Canottieri Marsala informa che praticherà prezzi convenzionati nel periodo della manifestazione: potrà consumarsi un pranzo completo, primo, secondo e frutta, con 1/2 minerale per €.14,00 e soltanto primo e frutta, con 1/2 minerale per €. 10,00.

Tutti i partecipanti potranno prendere parte, la sera del venerdì 19 Ottobre, presso la Società Canottieri Marsala, al Cocktail di benvenuto e la sera del sabato 20 Ottobre verrà organizzata la Cena di Gala riservata ai Dirigenti dei sodalizi remieri partecipanti per propagandare "il pescato di Sicilia" e per il Saluto delle Autorità Locali e Federali in un noto Ristorante di Marsala.

Comitato regionale Sicilia FIC

The Rocket ha detto...

ok, grazie,ora devo far attivare la societá..ma senti e sono ammessi anche quelli del centrosud di puglia?

Mitico Roccia ha detto...

Stanno le femmine alla cena?

The Rocket ha detto...

per molti ma non per tutti