martedì, settembre 18, 2007

richiamo all'ordine


nn mi piace la piega che sta prendendo il blog, giocare con i nick va bene, ma poi auspico subentri il piacere di conoscersi e/o di riconoscersi.
nn mi piace l'ostinazione a nascondersi di alcuni e la ridda di attacchi anonimi sferrati da altri, è contraria alle nostre finalità originarie.

PERTANTO CON L'AUTORITA' CHE MI DERIVA DALL'AVER CREATO CON MUTTLEY E GUTTALEX IL BLOG
INGIUNGO AI RESPONSABILI DI ASTENERSI DALL'ULTERIORE ABUSO DEL NOSTRO BLOG.
CHIEDO A TUTTI IL RITORNO AD UN'ATTIVITA' DI POSTING MENO SCHIZOFRENICA E PIU' CONSONA ALLE FINALITA' ORIGINARIE.

CHI NN SI ADEGUA SARA' BANNATO!

4 commenti:

The Rocket ha detto...

ecco finalmente la mia somiglianza con Clint giustamente riconosciuta, ma a questo punto mi chiedo chi potrebbero essere gli altri

Anonimo ha detto...

in effetti ci somigli..con quella barbetta incolta....
ahhh....scusate...se non vedete il mio nome....ma mi hanno appena bannato.... C'era una voglia di bamnnare nell'aria!!!...

Servedio Vincenzo...

Tiziana la pantera ha detto...

LA GIUSTIZIA TRIONFA SEMPRE....

Anonimo ha detto...

Puoi anke scrivere a caratteri normali...oppure la tua mania di grandezza è tanto grande quanto la tua paura di farti vedere???...
Sempre l'anonimo di cui sopra...