mercoledì, dicembre 19, 2007


Cumpà, penso sia arrivato il momento di riproporre una di quelle belle riunioni di sezione che hanno avuto luogo un pò di tempo fà.
Gli argomenti da trattare sono molteplici, ma soprattutto penso ci sia bisogno di quel confronto aperto e a tuttocampo che abbiamo un pochettino trascurato e che, continuando così, potrebbe dare vita ad inutili incomprensioni... prevenire è sempre meglio che curare!
Appuntamento venerdì 28 dicembre ore 19.00, ovviamente alla Cusab.....

8 commenti:

The Rocket ha detto...

Io sta,
se poi si ritiene piú opportuno si potrebbe fare domenica mattina, o anche la settimana prossima tra giovedí e domenica

Il Comandante ha detto...

Caro Al,
3 cose:
1. se credi ti giro via mail gli indirizzi dei soci cusi canottaggio così puoi inviare la mail di convocazione;
2. direi sia meglio fissare una data più comoda (tipo 27-28 dicembre) sia per il preavviso sia perchè molti (tra cui io) devono ancora fare la spesa e tutti i regali di natale;
3. sono felice che tu abbia preso questa iniziativa!
MUTTA STA!

ispanico ha detto...

Si... penso sia il caso di rimandare la convocazione di tutta la sezione.

Tuttavia potremmo tenere un piccolo breefing venerdì prima del concerto alla presenza di allenatori, caposezione e consiglieri di sezione perchè ci sonno delle questioni che involgono la squadra agonistica e che richiedono in questo momento una decisione condivisa... faciiim

ispanico ha detto...

per la riunione di sezione possiamo fare proprio il 28 alle 19.00. Fa, se mi giri gli indirizzi inizio a far presente la data a tutti...
cmq è un piacere e un dovere cercare di tenere sempre coesa la sezione!

The Rocket ha detto...

va benissimo se riuscite a incontrarvi, ma io purtroppo saró in treno per quell'ora, arriveró con comodo verso le 23.00 e mi perderó pure il concerto, ma chissá, potrei beccarvi al Rustico

Mitico Roccia ha detto...

e, come sempre, quando sarai arrivato in prossimità di Caserta, ti verrà il prurito di chiamarmi

GuttaLex ha detto...

prurito?

The Rocket ha detto...

si, perché poco prima di Caserta mi prude, lo chiamo e lui mi viene a grattare