mercoledì, giugno 07, 2006

www.cusba.3000.it


Questa è un url alternativa che ho registrato per raggiungere questo blog. E' più breve e più semplice.

6 commenti:

Adriano ha detto...

Ti aggiudico il titolo di "Blogger telemattico per eccellenza!".
ps:per vendicarti delle infenite angherie subite da mr. muscolo perchè non rubi l'url del cervello di un pigmeo della nuova caledonia e lo sostituisci con l'url del suo?(tuttavia,non si escludono effetti benefici!!hihihi)

Anonimo ha detto...

The rocker, questo indirizzo (= url), come ho scritto, è alternativo. Tu continua ad usare quello che ti è più congeniale... secondo me è più facile invitare uno a visitare il nostro blog su www.cusba.3000.it che è anche più facile da ricordare, per chi si deve collegare le prime volte.

Adriano ha detto...

Spero che quello che sto per dire non sia relazionato a ciò che hai fatto arma', ma da quando hai messo quel post il mio cpu impiega molto più tempo a connettersi, per aprire questo post ho cliccato 99999999999999 volte e atteso circa 10 minuti...controlla un po', non vorrei ci siano sorprese sgradevoli!

il rosso ha detto...

cancella il link bastaaardddd

Anonimo ha detto...

Poveri profani, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla il nuovo indirizzo con i rallentamenti da voi riscontrati. Sicuramente avranno avuto dei problemi sul server quelli di blogger.com. Ora comunque deve essersi rimesso tutto a posto perche' a me va' uno schizzo...

Mitico Roccia ha detto...

attento agli schizzi armando, quando fai certe cose devi stare attento a capire quando è il momento di scanzarsi.
Ciò detto invece di perdere tempo in frivolezze telematiche concentrati su domenica!