domenica, giugno 04, 2006

cazzimma questa sconosciuta

Ne parliamo in continuazione, ma probabilmente ognuno di noi da un significato diverso a questa parola, e sicuramente tale significato è frutto di una esperienza, o condotta di vita remiera molto personale.
Proviamo a dire cos'è secondo noi la cazzimma, probabilmente dall'insieme dei pareri verrà fuori il vero concetto.
Quando come e perchè avete tirato fuori le palle e dimostrato di avere cazzimma.
Può sembrare inutile, in realtà è ciò che dovremmo cercare di insegnare ai fratellini per spingerli a tirare fuori il meglio di se.

5 commenti:

Il Comandante ha detto...

di mattina presto ti svegli per fare un cazzo di allenamento perchè sei parte dell'equipaggio e nn sai se uscirai in barca oppure schiumerai su un cazzo di remergometro e quando sarai lì tirerai ogni colpo bestemmiando il mondo intero cercando di fare meglio di tutti i tuoi compagni di barca perchè alla prossima nazionale tu sarai il migliore e nn ci sono cazzi e ogni merda di esercizio che fai serve per farti andare più veloce e se tu vai più veloce la tua barca sfilerà di più e per un solo attimo quando una sorda sirena risuonerà all'improvviso sarai il re del tuo mondo.

Anonimo ha detto...

La cazzimma è quello spirito masochistico che si frappone fra gli impulsi dei muscoli che chiedono pieta' e la forza del tuo cervello che gli impone di contrarsi, ancora e ancora...

il rosso ha detto...

la cazzimma è il sano e dissennato masochismo che ti spinge a guardare dall'alto in basso anche quelli più grossi di te e a fare la partenza piu forte perchè come diceva un canottiere che vogava con me ed aveva all'epoca un grande spirito agonistico e assolutamente nessuna paura di soffrire:"pe mo' sciamaninne nnanze po' se penze"

ricordo molti arrivi, in gara o in allenamento, in barca o nei test di corsa, tutti visti attraverso le nebbie che la spossatezza faceva calare sui miei occhi il tutto gustato con il sapore del sangue che immancabilmente sentivo ogni volta che l'arrivo era duramente conteso. la cazzimma è questo non necessariamente vincere, ma provarci seriamente, darsi una possibilità, poter contare su se stessi.

Nicola Martelli ha detto...

La CAZZIMMA è quella cosa che ti fa pensare: IL PRIMO E' PRIMO, IL SECONDO E' NESSUNO!

Non so se mi spiego...

Mitico Roccia ha detto...

GRANDE!