domenica, giugno 25, 2006

benvenuto!

un benvenuto e un caloroso abbraccio a barone 62
un grande che ha molto da raccontare!

10 commenti:

Adriano ha detto...

chi essere barone 62?
benvenuto!

il rosso ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il rosso ha detto...

un grande timoniere dei miei tempi

uno con cui ho fatto diverse belle gare e una stagione stupenda, vincemmo tutte le nazionali, poi un noto ex ex timoniere, che sarebbe diventato allenatore della canoa, senti' odore di titolo (peraltro su una barca molto pesante) e piloto' capziosamente un colpo di stato con cambio di formazione e cambio di timoniere (prendendo per se' il posto) che ci condusse alla sconfitta, l'ennesimo argento invece del titolo sperato. bhe' lo prese in saccoccia anche lui.

Anonimo ha detto...

sei sempre stato un grande con la tua calma, con la tua infinita pazienza, con la gia' saggezza(nonostante l'eta') che avevi ma soprattutto con la cazzimma che tiravi fuori nel momento in cui entravi in barca per guidare barca ed equipaggio verso la gloria.

il rosso ha detto...

probabilmente c'è un refuso nel comment di barone 62 ... forse volevi dire il ... timoniere ... ed hai scritto il canottiere oppure, come sempre più spesso accade nn ho capito una mazza di quello che volevi intendere
saluti a tutti i fratelli e le silenziose, ma occhiute sorelle.
a proposito della sportività tu fosti bravo, ma li' l'equipaggio si spacco' io nn condividi la scelta del cambio di capovoga e ovviamente del timoniere, ma avevo 18/19 anni che cazzo potevo dire ero il più giovane dell'equipaggio ... quello è stato ai suoi tempi una vera merda ... spero sia cambiato!
ariciao

il rosso ha detto...

condivisi

Mitico Roccia ha detto...

uè colì tu sei! scusa non l'avevo capito.
Me mo fatti sentire non fare che non posti

Mitico Roccia ha detto...

Comunque Barone devo dire che non condivido la definizione, seppur poetica, data da te di timoniere.
Secondo me il timoniere è un sadico che gode a veder soffrire l'equippaggio e sogghigna nel constatare quanto si soffre durante una gara od un allenamento, mentre egli stesso gode la brezza marina ed il panorama.
Pertanto è giusto ke il timoniere lavi la barca, porti i remi, venga buttato a mare e preso a ciabattate senza apparente motivo, venga chiamato nano, stia a digiuno per settimane per il peso, ingurgiti 90 litri d'acqua per evitare la zavorra in gara, il giorno della gara faccia 2 ore di corsa con 40°C e lo scirocco coperto di maglioni di lana ed avvolto nelle buste di plastica, sia sempre e comunque il responsabile di una sconfitta, non mai conti un cazzo in caso di vittoria,........
Dai Colì non te la prendere scherzo (forse).

il rosso ha detto...

PERCHE' LE GAMBE STRETTE?
SE GLIELI INFILI NEL CULO DADI E BULLONI NN CASCANO ... CERTO DOO UN PO' DI TEMPO IL BUCO SI SLENTA
VEDI COSIMO FARINOLA USATO COME FEMMINIELLO DA MAUROGIOVANNI E SALERNO

Mitico Roccia ha detto...

foreverover stiamo parlando di un equipaggio nazista dei primi anni 40?