domenica, giugno 04, 2006

Tre tigri contro tre tigri...


Non mi interessa che voi lo sappiate pronunciare o meno questo proverbio...per chi pvonuncia la evve così provi a dive 5 tigri contro 5 tigri!!Se ancora non riesce nell'impresa provi allora ad immaginare la scena:
5 TIGRI CONTRO 5 TIGRI!
Approfitto dell'annullamento della riunione di Martedì sera per soppiantarla in stessa data e simili orari con uno scontro memorabile tra 10 tigri che si sfidino a calcio (o nella migliore imitazione di quello sport che a quelle tigri riuscirà)!
Per chi vuole solo immaginare la scena può venire ad assistere e magari partecipare alla frugale cena a seguire...per chi vuole viverla in prima persona quella "lotta" ... scriva il proprio nome tra i comments ...
... waiting for ...

19 commenti:

Adriano ha detto...

Non mi hanno mai paragonato ad una tigre mentre giocavo a pallone..
Piuttosto ad un elefante (dato il mio gioco tecnico e delicato), oppure ad una vacca..
Martedì sarò una tigre!

Il Comandante ha detto...

IO GIUOCO A PALLONE MARTEDì SERA.
ORE 20.30 AL CUS. ROCKET PER FAVORE AGGIUNGI IL TUO NOME E PRENOTA. SAREBBE MOLTO GRADITO IL RIENTRO SUL RETTANGOLO VERDE DI MR. MUSCOLO....ASPETTIAMO....

Warrior ha detto...

Warrior c'è e ci sarà anche martedì!!!Aspetto conferme!!Se serve gente fate un fischio e provvedo io con qualche universitario..

Adriano ha detto...

mr. muscolo e guttalax ci sono,mi hanno confermato oggi.
Il negro ha abbandonato all'ultimo cause forze maggiori;
waiting for the answer of:
polemos1,valeriodex..e il complemento a 10

Il Comandante ha detto...

Allora al solito "rebus sic stantibus" i giuocatori sono:
1.Muttley;
2.Adriano;
3.Mr. Muscolo;
4.Warrior;
5.Alex Hope;
6.Gutta;
7.The Rocket.
Direi che cominciare a giuocare alle 20.45 precise sia il top.
Polemos1 non può. Aspetto risposta dal Gran Gallo.Alex Hope porta il pallone.
Vediamo di completare la rosa al più presto, cia'!

Adriano ha detto...

propongo ad alex hope o a warrior di convocare el pipe Saverio Pellecchia...al più presto!

Warrior ha detto...

Io se volete posso chiamare oltre che pellecchia, binetti e bello bellissimo o mio fratello, fatemi sapere!

Warrior ha detto...

Viene pure Binetti...ora se contiamo anche Rotondo, manca un solo posto...Il gran gallo c'è?Altrimenti provvedo io, fatemi sapere....PIRO???

Adriano ha detto...

basta che ne trovate 3...kiamate ki volete!!!

rocket, ma il campo c'è o no????

Il Comandante ha detto...

Calma. Attendo risposta in mattinata dal Gran Gallo. Per gli altri 2 posti fate voi però postate entro le 12.30 per poter fare un controllo. Il campo è stato prenotato. a dopo.

Adriano ha detto...

A volte dorme più lo sveglio che il dormiente!
Mitico proverbio di Aldo Giovanni e Giacomo...anche questa volta riferito al Rocket:Valerio l'hai sognato?non vi è nè nell'elenco e nè tra i potenziali...stasera ti raddrizzo io con qualche tiro "assuwato"..
ps:purtroppo la danza degli esami è iniziata, il preallenamento non mi annovererà, really sorry!!

Adriano ha detto...

voleva essere "assiduwato"

Il Comandante ha detto...

Allora riepilogo quasi definitivo:
1.Muttley;
2.Adriano;
3.Mr. Muscolo;
4.Warrior;
5.Alex Hope;
6.Gutta;
7.The Rocket;
8.Binetti;
9.Rotondo?;
10. Il Gran Gallo.
La conferma definitiva del Gallo l'avrò nel pomeriggio quindi chi può tenga in caldo un sostituto da contattare all'ultimo minuto (Fetecchia, Beauty -Beautiful).
A dopo....
Per me il rustico nel post è obbligatorio manco da troppo tempo...ci vado anche da solo....

Mitico Roccia ha detto...

Ragà oggi alle 18,00 sarò al cus per allenarmi, mi porto la cambiata così se c'è bisogno stò

GuttaLex ha detto...

io porto anche l'emicrania..ne ho per tutti!!!

Adriano ha detto...

Mitico devi decidere tu se vuoi giocare!Se vieni, chiamiamo uno di meno...pare ovvio!
Scrivi una conferma e muttley ti conteggia...!
Muttley,aspettiamo fino alle 18 max la risposta del great rooster,dopo procediamo al riempimento definitivo lacune,ok??

GuttaLex ha detto...

allora gente ho avuto io il compito di aggiornare la lista dei convocati..
- Adriano il galletto sostituisce Binetti
- Mitico Roccia al posto di Rotondo

NN so se sono attendibili tali notizie visto che chi mi ha avvertito mi ha chiamato Huttalax..cmq chi ci sarà giocherà!!! A dopo tigrotti...

Adriano ha detto...

il dado è tratto..augh!
ps:per la rusticata non assicuro la mia presenza dato che sto cercando di osservare un regime alimentare che (almeno) con estrema fantasia possa definirsi dieta!

Adriano ha detto...

un solo commento va aggiunto:hanno vinto i new holes...ulteriore risultato da annoverare:criccatura del palo sinistro della porta delle Hold Glories!!