Compari,
di seguito trovate una lettera redatta dal Caposezione Giulio Ceriola con la quale viene formalmente aperta una sottoscrizione per la contribuzione all’acquisto di un 8 fuori scalmo per i Nostri ragazzi.
L’ottoppiù sarà dedicato al Presidente Don Ignazio Lojacono.
Auspichiamo una larga ed appassionata "partecipazione"
Grazie mille, a rivederci presto,
Pasquale "Il Rosso" Intranò e Fabio "Ernesto" Diomede.
forse alcuni di voi già sapranno che il Consiglio del nostro CUS Bari, nonostante la difficile situazione di bilancio, il mese scorso ha acconsentito a procedere all'acquisto di un otto fuori scalmo nuovo per la nostra sezione. A questo risultato si è giunti ancora una volta grazie al contributo di tutti voi. In primo luogo grazie alla squadra agonistica - ragazzi e junior - che quest'anno ha ripreso a far brillare il cavallino del CUS Bari sui podi di varie regate nazionali e sui Campionati Italiani. In secondo luogo, dove c'è una buona squadra ci sono dei buoni allenatori ed eccellente è stato il lavoro di tutti i tecnici della sezione. Grazie a loro per l'anno prossimo si preannuncia una ulteriore crescita di risultati e con l'arrivo del nuovo otto ci si augura di un bel colore giallo! Inoltre sono da ricordare tutte quelle persone della sezione che con il loro aiuto o la loro disponibilità hanno permesso ad atleti e tecnici di svolgere al meglio il loro lavoro.
Affianco a questi elementi, alla decisione del Consiglio ha contribuito anche la promessa, da parte della sezione, di raccogliere un terzo del costo dell'otto (che è di poco superiore ai 13 mila euro) mediante il coinvolgimento di sponsor esterni, ma anche mediante un contributo volontario di noi canottieri.
Quindi con questo annuncio apro la raccolta dei contributi di chiunque di voi voglia aderire a questa "colletta per l'otto".
Le persone incaricate di raccogliere i soldi sono Bepi Altamura, Fabio Diomede e Giulio Ceriola e nella bacheca verrà affissa una tabella con nomi e cifre dei donatori.
PS
Qualora i soldi raccolti dovessero superare la cifra necessaria per l'otto, i soldi in più verranno utilizzati per il miglioramento dell'attrezzatura (ad esempio per l'acquisto di remoergometri o attrezzi per la palestra, ecc.)
Il Capo Sezione
Giulio Ceriola