venerdì, maggio 15, 2009

Mr.Muscolo c'è del lavoro per te

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono dilettanti al suo cospetto!
mr muscolo le stappa con l'uccello a ferro!!!

il rosso ha detto...

aprire una bottiglia nn è mai un problema ... e una volta aperta ....

Adriano ha detto...

onsetamente penso proprio che mr. muscolo abbia moooolto da imparare! forse IL KOKKKKKO, che aprì una MIRIADE di bottiglie di peroni sul binario di scorrimento del portellone del pulmino durante il viaggio per torino potrebbe aiutarlo ad accelerare i tempi d'apprensione!

ispanico ha detto...

ho provato il metodo del CD. è IMPOSSIBILE!
Questo video è falso e tendenzioso.
Mi sono pure innervosito che quelli ci riescono e io no.

GuttaLex ha detto...

dipende sicuramente dal Cd...
che Cd hai usato?

ispanico ha detto...

e no il cd era di ottima caratura: Greatest hits dei Queen, non più funzionante, ma sempre Queen sono!

Adriano ha detto...

prova col CD degli Offspring....cudd ke m'avit arrbbbat du vold dalla palestr!
le muert!

The Rocket ha detto...

che nostalgia per quel cd Adriano, pensa che ne ho appeso in bacheca una foto, posso provare ad aprire le bottiglie anche con quella?

Adriano ha detto...

ceriotrolaziotanimos!
un giorno....non dico altro!
un giorno....non dico altro!
anzi, mo te lo dico: un giorno tornerò con quel cd e rischierò di far schioppare di nuovo il cuore battendo tutto e tutti sul remergometro, specie quel rottame di Mario Maggio!

ps: ovviamente tra un record e l'altro canterò a squarcia gola le canzoni degli offspring!

GuttaLex ha detto...

io non ho un c..uore!!