domenica, maggio 03, 2009

Un saluto dal Principato di Monaco..
















Ciao Fratelli Canottieri di tutti i tempi....ormai da alcuni mesi, anche io mi sono trasferito in quel di Milano per lavoro, come molti di voi sapranno...per il momento dedico i miei Week-end a viaggiare per luoghi più o meno lontani dalla mia attuale casa...nell'attesa di essere tesserato da un Club Remiero della Lombardia o meglio ancora di poter tornare presto a vestire gli amatissimi colori Bianco-Rossi della Nostra Amata CUSAB!!!





Che dire...spero che tutti i fratelli canottieri mi facciano sentire la loro vicinanza con un post....qui c'è molta solitudine, è peggio di una vita in Singolo, lì almeno c'è la barca, che ti ascolta, c'è il mare, le onde....qui c'è solo il grigio del cielo e la freneticità di una città che non è affatto la mia....





Un saluto





Filippo Postiglione





detto Warrior

7 commenti:

MUKKA ha detto...

ciao filippo approfitta di questa situazione di solitario..ovviamente quste "gitarelle" solo ideali per lo svago!!
.... mi raccomando il worrior che è il te non molla mai!! ciao ciao

NANUCH MEZZA SERRAND ha detto...

MUKKA,"IL WARRIOR CHE E' IL TE" NON SI PUO' SENTIRE....AL MASSIMO."CHE E' IN TE"...MALEDETTO VIRUS....CMQ....FILI' DI LA VERITA CHE QLL E' IL PONTILE DEL CUS.......ALTRO CHE PRINCIPATO DI MONACO E LE KIAKKIERE.......PER IL RESTO STAI SERENO....COME SEMPRE AD OGNI SACRIFICIO CORRISPONDE UN RISULTATO!!STRINGI I DENTI....UN ABBRACCIO NANUCCIO

ispanico ha detto...

maledetti ingegneri emigranti!!!
Dai fil tieni duro...
Se può farti stare meglio qui a bari le uniche gite che ti puoi fare nel week end sono quelle alla foresta di mercadante e allo zoo safari!!!

Adriano ha detto...

CARISSIMO filippo!
Io evito di esprimere tutto ciò che vorrei altrimenti "sfonderei" il blog di chiacchiere...che forse rimarrebbero buchi nell'acqua!
cmq non dico nulla di particolare, ma solo che certe cose, se vere, vanno veramente aldilà della distanza! ogni volta che ti rincontrerò, ovunque tu cazzo sarai o sarai stato, anche se non ci vedremo da millenni, sarà come incontrarsi "pomeriggio dopo" al CUS. Siamo fratelli! Prima o poi la ricompensa potrà pure venire, ma secondo me è meglio non illudersi...d'altronde NON ABBIAMO SEMPRE VOGATO CON LE SPALLE ALLA META?...quasi non sapendo, o non curandoci, di quale fosse, o almeno senza esserne meticolosamente attenti!ALLA BATTAGLIA FRATELLO! prendi le pale, e segui la rotta: quale? quella migliore con il vento che soffia adesso!AUGH!

il rosso ha detto...

spalle alla meta certo, ma gli occhi fissi concentrati su un punto di riferimento, i singolisti lo sanno, ilo punto da cui vieni, da cui veniamo tutti. tieni la rotta quindi.
siamo tutti con te!

The Rocket ha detto...

Filippo, anche a me quel pontile sembra tanto quello del C.U.S. e potresti usarlo come punto di partenza non per ricordare quel che hai lasciato, ma per riportare alla mente quel che hai nel cuore e da lì ripartire, da vero canottiere, con il traguardo alle spalle, certo, ma che si avvicina sempre più colpo dopo colpo

Anonimo ha detto...

Che poeta Rocket!!!!...mi susciti delle emozioooooni....
Chissà se pensavi alle stesse cose poetiche quando fiocinavi polpi, spigole e quant'altro dell'adriatico!!!!!
Duro18