domenica, marzo 08, 2009

50 anni di vita, 60 di canottaggio ... questo è Roccia!

11 commenti:

ispanico ha detto...

che guasconi!

enzo ha detto...

50 anni di vita ,50 anni di esempi per tutti noi .
Ti auguro tanti auguri di cuore,e altri 50 anni di esempi per tutti noi.

il rosso ha detto...

fabrizio ti agguanta alle spalle e tu lo guard in tralice sorpreso e felice. è proprio vero dopo i 50 i gusti cambiano ... oddio cosa mi aspetta.

Paloma ha detto...

...ma avete notato quell'aoreola di luce abbagliante dietro il capo del festeggiato....non sarà un segno divino?? Roccia:" Beato "

vecchio2 ha detto...

Auguri Roccia, se non fosse per quell'avvoltoio alle tue spalle...(tutta invidia!) non li dimostreresti affatto.

The Rocket ha detto...

Roccia, dopo esser ricaduto nell'orrore di..ohps, nell'Errore di uscire in barca con te, capisco la tua gioia nell'avere Fabrizio alle spalle

il rosso ha detto...

meglio un fabrizio "alle" spalle che un luca "di" spalle

The Rocket ha detto...

ah, come darti torto, ma pensa che nonostante tutto domenica ci sono ricaduto, l'ho rifatto, altro doppio caonoé d'esperienza, ma ora penso di aver portato a termine la mia buona azione mensile

MUKKA ha detto...

mitico io ti voglio vedere con la divisa portoghese il prima possibilie..a tal proposito richiedo che sia postata una tua foto! gutta mi appello a te ...!!! ancora auguri mitico..

The Rocket ha detto...

ma la divisa portoghese o Portoghese?
nel caso occorrerebbe una bella maglia D&G che aderisca come un guanto a tutte le sue curve

il re della regione ha detto...

il remo fa ancora la sua porca presenza nel ristorante.....anzi ai clienti ho detto che è una pala per infornare le pizze!!!