martedì, giugno 30, 2009

CARI COMPARI..............

.....in questo nuovo approccio al canottaggio un grido mi ha reso più coeso al gruppo: " ALLA LOTTA"....Quest'anno nn possiamo definirci ( noi master) contenti della stagione che era incentrata sulla LYSISTRATA nella quale siamo naufragati come i più ingenui dei pivellini, circostanza nella quale nn solo nn abbiamo mai lottato peR la vittoria, ma oltretutto abbiamo rischiato di affondare al cospetto di compagini a noi sicuramente inferiori.Ritengo che la manifestazione del tricolore master ci consentirebbe di lavare debitamente l'onta che ci portiamo addosso , magari riuscendo a mettere in acqua un'otto di gente cazzuta che va li e fa il culo a chi si è permesso di sbeffeggiarci , IO E IL MITICO ROCCIA STIAMO .............VOI?????
ALLA LOTTA RAGAZZI!!!!!

4 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

ragà con calma rispondiamo uno per volta....eventualmente si fa il test la prossima settimana

Adriano ha detto...

389
aggiungiamo uno zero
030809
aggiungiamo uno slash
03/08/09
...ora ha senso! è il mio giorno di inizio nuovo lavoro a Bari!
non aggiungo altro, LA TIGRE TORNA!
voglio le olimpiadi!

il rosso ha detto...

azz! adriano torna, la cosa si fa' seria, penso che almeno il torneo birra peroni riprenderà.

GuttaLex ha detto...

Secondo me, alla fine non si tratta di delusioni di stagione..in quanto perdere una gara "è il bello delle competizioni", anche se persa obbiettivamente da pivellini..

Quello che ho notato invece è la mancanza di "fame di vittoria", quella fame che ci spinge a venire al cus per prendere "a morsi il nostro remo"..prima e dopo la lysistrata.
E' stato un anno di transizione per molti..lavoro, esami e situazioni varie hanno fatto vacillare un pò il gruppo. Ma queste cose ci sono e ci saranno per sempre e per tutti, ma la voglia di combattere rimane per pochi..

Queste parole ovviamente non sono un atto di accusa contro nessuno, solo uno sprono a tornare quel gruppo feroce e vincente che era un anno fa! Alla lotta..