venerdì, agosto 31, 2007

Presto capirete tutto ciò....







If you want to find the general
I know where he is
I know where he is
I know where he is
If you want to find the general
I know where he is
He's pinning another medal on his chest
I saw him, I saw him
Pinning another medal on his chest
Pinning another medal on his chest

If you want to find the colonel
I know where he is
I know where he is
I know where he is
If you want to find the colonel
I know where he is
He's sitting in comfort stuffing his bloody gut
I saw him, I saw him
Sitting in comfort stuffing his bloody gut
If you want to find the seargent
I know where he is
I know where he is
I know where he is
If you want to find the seargent
I know where he is
He's drinking all the company rum
I saw him, I saw him
Drinking all the company rum
Drinking all the company rum

If you want to find the private
I know where he is
I know where he is
I know where he is
If you want to find the private
I know where he is
He's hanging on the old barbed wire
I saw him, I saw him
Hanging on the old barbed wire
Hanging on the old barbed wire

18 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

http://www.davidsrl.it/ e' il stio dove e' presente la canzone, puo' essere un indizio?!

GuttaLex ha detto...

Non ho parole armando per risponderti...forse ne avrà Mr.Muscolo...

Il Comandante ha detto...

mr. muscolo solitamente è abbastanza solaerte nel rispondere ad Avorio...non resta che attendere...

GuttaLex ha detto...

Si si...ci tiene a queste cose Mr.Muscolo...vedremo la sua vena creativa cosa tirerà fuori..

GuttaLex ha detto...

Lo dico qui in maniera ufficiosa:

Ci si organizza per un match e/o un gallone di birra??

Se la proposta sarà presa in minima considerazione sarà aperto un post di adesioni.

enzo ha detto...

guttaLEX SCUSAMI,TI RISPONDO SOLO ORA PERCHE', IN QUESTO MOMENTO SONO RIENTRATO DALLE MIE VACANZE.
Sei riuscito nel post prima a trovare un gran filmato.
Nel 800 fino agli inizi del 900 erano i barbieri ad effettuare le evulsioni dei denti ,con l'uso di alcol come anestetico,o di metodi ancor + + +.
Bravo sfido a gliltri conponenti del blog conpreso me a trovare altri filmati inediti.
Premio spazzolini da denti oral B,e un idropulsore oral B.
X il miglior video votato da me e dai partecipanti del blog .(escluso me.).

GuttaLex ha detto...

Caccia ai video!! Voglio l'idropulsore!!!

enzo ha detto...

BRAVO GUTTALEX MIGLIOR VIDEO ,ORIGINALE ,CON METODICHE +VECCHIE POSSIBILI MIGLIOR PREMIO.

il rosso ha detto...

analizzando il video ho notato che dopo una prima avulsione, ve ne è una successiva della quale non conosciamo gli esiti ... cosa estrae il cerusico e cosa accade al suo paziente

il rosso ha detto...

quando ... perchè dove è facile intuirlo

il rosso ha detto...

eccomi sono io l'idropulsore!

GuttaLex ha detto...

allora voglio te!!

Il Comandante ha detto...

per quanto mi riguarda da mercoledì sono a sfazione...sia per birra che per match.
Al momento siamo in 2.

GuttaLex ha detto...

Per me sarebbe un pò più comodo giovedì...

Enzo: sai giocare al Calcio Fiorentino? Ti vuoi unire alla disputa?

enzo ha detto...

SI Vorrei tanto .
Ma dopo l'infortunio al tendine di Achille ,ho un po di paura.
Ricordatevi del premio ,idropulsore e spazzolini x il miglior video.

Anonimo ha detto...

Polemos c'� per mercoled� o gioved�. fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

Polemos c'� per mercoled� o gioved�. fatemi sapere.