giovedì, agosto 02, 2007

EMERGENZA DONNE

Ragazzi prendo spunto dal gradito ingresso di Mirka, per lanciare un appello a tutte le canottiere a partecipare al blog ,e dare così, un nuovo impulso al nostro spazio.
Naturalmente bisogna trovare il modo per farlo, e secondo me potremmo organizzarci in questo modo:
riportiamo in questo post, i nomi delle commare (non personali ma intese come femminile di compari, nella filosofia del blog) che abbiamo conosciuto al CUS.
Ne scaturirà una lista che darà la possibilità, a chi mantenuto i contatti con qualcuna delle amiche elencate, di contattarle ed invitarle a partecipare.
Che ne dite?

23 commenti:

Mitico Roccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GuttaLex ha detto...

AL PROBLEMAstopUN'UNICA SOLUZIONEstop
ORGANIZZIAMO RUSTICATA.stop

il rosso ha detto...

daccordo sulla rusticata anche se un po' pretestuosa guttalex che intenzioni hai??

MUKKA ha detto...

rustico rustico rustico ....
sono daccordo con lui... lì sai quante amicizie abuffè si possono fare... delirio

il rosso ha detto...

mukka quando sarai a bari ... organizziamo la rusticata se no organizziamo una scrofataa acasa mia ... all'aperto

w la sindrome vaccina
abbasso la rockettite

Mitico Roccia ha detto...

Non vedo molte attinenze comunque se si tratta di mangiare.....forza ragà scrofaniamo e sfrasciamo, e dato che vogliamo aprire il blog alle "commare" annscit l femmn!
(se qualcuno vuole può anche invitare gentil pulzelle NDR)

Anonimo ha detto...

che vuol dire NDR? Non Dei Rimmati, per caso?

Anonimo ha detto...

ciao sono un canoista posso scrivere anche io sul vostro blog ? quei trimoni dei miei compagni di sport nn hanno pensato ad una cosa del genere

mirka ha detto...

perche lo chiedi nel post Emergenza donne?

Mitico Roccia ha detto...

te lo spiego io: è anonimo, è volgare quindi non mi sembra particolarmente intelligente

Anonimo ha detto...

dai ragazzi chiedo asilo politico nn so dove scrivere se voi scrivete un post sugli altri sport allora scrivo lì la vs iniziativa è bellissimma i miei amici nn ci pensano neanche lontanamente pensano solo alle pagaie alla canoa polo e a gonfiarsi i bicipiti

Anonimo ha detto...

e tu mitico roccia nn mi sei molto simpatico perche' dici che sono volgare ho solo detto tri mone che vuol dire tre volte mona

The Rocket ha detto...

mona mona mona
vediamo..non mi sembra proprio una parola carina..
scusate, il figlio del blog (il neo amministratore) é riapparso miracolosamente invitando tutti a mangiare (e questo mi torna) ma la madre (del blog) che fine ha fatto?

Mitico Roccia ha detto...

Muttley è più furbo di noi quindi è andato in vacanza.

MUKKA ha detto...

rosso- padre del blog-amministratore! io dovrei essere a bari il 17 sera... nn so di preciso quando e se riparto, e quando ritornerò... avviserò per tempo... cmq nn ci alarghiamo troppo il blog è per i canottieri.. lo strappo alla regola nn so se si puo fare ... di sicuro bisogna aspettere che papa mamma e figlio del blog si riuniscano...(anche al rustico volendo con tutti i compari e le commare)...
a loro la decisione

il rosso ha detto...

IL 17 SIAMO NEL CUORE DELLA VACANZA IO STARO' A MOLLO SINO ALLA FINE DI AGOSTO DOVREMMO ORGANIZZARE QLC PER I PRIMI DI SETTEMBRE, MA INTANTO SE NON STRAMAZZO PRIMA VORREI ORGANIZZARE UNA COSA A CASA MIA (AL FRESCO IN TERRAZZA RUTTO LIBERO COMMARE PERMETTENDO) PER IL 9 O 10 AGOSTO.
VEDIAMO CHI ADERISCE

Adriano ha detto...

Eccezionale la domanda di Mirta:
"Perchè lo scrivi nel post per le donne???".
Inquietante pensare ad una probabile una risposta!

Moreover: Mona, per me che ho vissuto a Trieste per alcuni mesi, significa esattamente "trimone" in dialetto triestino.
QUINDI: ricapitolando: trimone=tre mona; mona= trimone=> trimone=tri-trimone=9trimone=(3)^2mone=(3)^2trimone=(3)^3mone=(3)^3trimone=(3)^4mone....è una serie infinita che non ha limite...è proprio volgare!!!

ps: quello che ho appena scritto è puro delirio e frutto di birra e pasta e fagioli a quest'ora!merito un premio!lo so!

il rosso ha detto...

ADRIANO QUANDO TORNI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PARLARE DI CULTURA E PROBLEMATICHE ESISTENZIALI
E PORTA UN PO' DI PASTA E FAGIOLI

il rosso ha detto...

TI SEI MESSO IN VIAGGIO
... E SU ...

Adriano ha detto...

"Vengo"

il rosso ha detto...

cazzo compare tu mi leggi nel pensiero manco a dirlo nell'ultimo commento fatto a tiziana la pantera ho proprio fatto un copia incolla delle splendide parole dell'incipit del blog

Mitico Roccia ha detto...

Ragà per la pasta e fagioli ci sto....per le tematiche esistenziali no. Ho già abbastanza casini in testa se mi metto a pensare chi sono dove vado e cosa c'è dietro l'angolo mi suicido uscendo da solo sul 2 jole con bepi al timone alle 15,00 del giorno di ferragosto con 50°C e 100% di umidità relativa

Anonimo ha detto...

Mitico i miei complimenti, 23 commenti, compreso questo e ce ne fosse stato uno, dico uno solo che avesse dato seguito alla richiesta del POST..quasi un record!!!!
The Rocket
P.S. mi scocciavo a crivere la pass.