martedì, agosto 07, 2007

GIUDICATE GENTE GIUDICATE




Care commare Paloma, Pantera, Mirka, e spero presto altre,
come avrete potuto notare, tutti nel blog ed al CUS mi prendono in giro per la mia chioma dal colore precocemente (e sottolineo precocemente) argenteo.
Approfitto finalmente della presenza di gentil pulzelle per avere un giudizio finalmente serio ed obiettivo. Guardate la mia foto e giudicate: ma sto proprio male? non credete che il grigio mi doni? attendo ansioso il vostro giudizio.
MITICO ROCCIA

30 commenti:

Tiziana la pantera ha detto...

roccia NON devi paragonarti ad altri ,ma cerca di essere te stesso, e un vero uomo.Non aver paura di essere quel che sei..

mirka ha detto...

Penso che le donzelle si ricordino ancora di Richard... forse dovresti fare vedere questa foto a una fanciulla under 16!

GuttaLex ha detto...

touche...

Anonimo ha detto...

magari fossi così!
verrei tutti i giorni ad allenarmi al cus!!!

GuttaLex ha detto...

double touche

GuttaLex ha detto...

Sei il solito ingordo...
non ti bastavo io?
volevi anche l'attenzione delle canottiere?
Vuoi un consiglio...cambia il post....
Parla di vacanze, di lavoro, di mare...ma togli quella foto...altrimenti mi vedo costretto a inserirne alcune tue non prorpio paragonabili a questa!!

Mitico Roccia ha detto...

gutta non scarvottare il dito nella piaga. Tu lo sai che sono meglio!

Mitico Roccia ha detto...

che fai minacci?

il rosso ha detto...

quale grigio? quello delle mutande? bhe senza staresti meglio!!!!!!

GuttaLex ha detto...

mi sa mi sa che ti sei infilato in un vicolo cieco!!

Mitico Roccia ha detto...

azz bellissima mi piace di più di quello di prima!!!!

Mitico Roccia ha detto...

ma questa è meglio.
Sabaudia 25/02/07 gran fondo 8+ master primo classificato CUS BARI.
E mo t so accis gutta!

Anonimo ha detto...

Credo che l'arrivo delle blogger abbia allontanato l'attenzione sugli argomenti tipici dello stesso blog....e quindi del canottaggio ....Mitico roccia comincia già ad effemminarsi chiedendo "come sto??? vi piaccio??"....chissà verso quali argomenti andremo a finire adesso...magari...su: "ti è piaciuto il mio ultimo vestitino"..."sai comprato ai saldi....e tu rosso???..ti devo consigliare un ottimo estetista...sai ha delle mani fantastiche..."...bah....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mitico Roccia ha detto...

Guarda la foto e vedi come siamo femminili caro anomalo!

Tiziana la pantera ha detto...

BE ragazzi preferisco leggere piu' qullo che dicono sul post prima,perche' è la vera vita del canottiere.ps. ora capisco perche' ho le stesse preferenze musicali del Rosso.

Mitico Roccia ha detto...

Ragà comunque era un post tanto per divertirci un pò mo e che è....state aggressivi!!!!!

GuttaLex ha detto...

detto tra noi...potevi anche evitare di metterti il cotone idrofilo...

Mitico Roccia ha detto...

Gutta sono scandalizzato.....ma dove guardi? E poi hai il coraggio di dire che non sei una "cattiva compagnia"

GuttaLex ha detto...

la lingua cade dove il dente duole

GuttaLex ha detto...

e poi sei tu ad avere la coda di paglia...io mi riferivo ai pettorali voluminosi!!

Mitico Roccia ha detto...

Ed infatti avevo capito bene.

MUKKA ha detto...

l'intervento dell'anomimo a mio avviso è un po inutile.. nn siate ostili con il mitic roccia lui è così
e poi a i canottieri piace ridere e divertirsi ..
mitico.... se ti chiamano cosi un motivo ci sarà...e nn dico altro

il rosso ha detto...

LAVORERO' SINO A TARDISSIMO ORA DEVO FARE UN BREAK ... CHI VIENE A BERSI UNA BIRRA CON ME!!!!!????

il rosso ha detto...

avete risposto in troppi ... ci sono andato da solo!

mocca a le corne ka tinite!!!!!!

enzo ha detto...

Rosso ero gia' con un dolce invito,alla pros.......

Paloma ha detto...

..io penso invece che il capello argenteo ti doni, ti auguro solo di non perderlo, perchè i canottieri del cus hanno questa tendenza, non so se hai notato, e subito dopo iniziano a diventare invidiosi e a criticare il capello altrui. Vero?

Mitico Roccia ha detto...

Grazie Mukka, parli così non soltanto perchè sei un grande atleta ma anche perchè sei canottiere sin nel midollo.
@ il rosso
solo a bari ad agosto nel centro della vita della città e lavori fino a tardi? OK ma di che lavoro si tratta? e poi il tuo break inizia alle 20,22 e finisce alle 11,17? U russ non mi convinci!!!!!

Mitico Roccia ha detto...

volevo dire alle 23,17
Brava Paloma hai centrato in pieno il nocciolo del problema

Anonimo ha detto...

ma dico io....perchè il Santoro non è pudico come il timoniere e invece mostra le grazie che non ha...facevi un altra figura, altro che capelli , qui si tratta di pelum singuli...ahahah