lunedì, agosto 06, 2007

L'ultima apparizione...


...forse molti non ci crederanno ma questa foto risale ad un anno fa e...se riuscite a distogliere l'attenzione dal Gran Gallo (so che è difficile..!) e spostate lo sguardo verso sinistra....riconoscerete sicuramente l'inconfondibile stile di....
Ebbene sì, cari canottieri di ogni tempo, è proprio lui, l'inconfondibile Ingegner Bepy Altamura in una delle sue ultime apparizioni sul campo di regata!
Ben arrivata alla mia compagna di barca, ciao Miroslava e ben arrivata anche a Tiziana, forse troppo senior perchè io la ricordi...

34 commenti:

mirka ha detto...

Ciao Paloma, ti ringrazio, vuoi dire che questa e una reliquia? Si fara una raccolta come per il tempio a padre Pio? Un tempio per l ing, Altamura? Quota minima?

il rosso ha detto...

NON CI POSSO CREDERE UNA RAGAZZA CHE FA UN POST E IL PRIMO COMMENTO E' DI UNA RAGAZZA
.... FINALMENTE CI SIAMO RIUSCITI LE SORELLE SI SONO DESTATE DAL TORPORE

QUANDO LA MAMMA DEL BLOG TORNERA' DA BERLINO NN CREDERA' AI PROPRI OCCHI ...

URGE UNA RUSTICATA MISTA PER SOLENNIZZARE L'EVENTO
BEN ARRIVATA A PALOMA!

GuttaLex ha detto...

Aloha Paloma...inizi col botto..
Complimenti per la photo...sto pensando seriamente di stamparla e di metterla in camera mia!!

Ma una curiosità: in quella foto che succede??
Abbiamo Bepi che a prua che cerca di vogare...un tipo che cerca di accendere il motore e il G.Gallo che cerca la RettaVia su carta TopAgrafica...
E' tutto normale??
Sono alla ricerca dell'Arca Perduta??
Del Santo Graal??
O sono semplicemente a caccia di CoccoDrilli a Monticchio??

enzo ha detto...

Ragazzi,questa è una foto da imortalare.
Ci sono due grandi personaggi che nella storia del c.u.s. hanno fatto tanto.
Senza di loro,senza la loro energia,senza la loro voglia di vincere,non ci potra' piu' essere il cus vittorioso:DEL MITICO ROCCIA,DEL ROSSO,DI CERIOLA,DI FABIO,DI MONTRONE,DI TIZIANA,DI MIRKA,FABRIZIO, DI MAUROGIOVANNI, SCARAMUZZI,TRIGGIANI ,E DI TANTI ALTRI DEL BLOG,DOVE CONOSCO SOLO I LORO NOMI DI BATTAGLIA.

enzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il rosso ha detto...

attenti compari e commare, ormai enzo si destreggia a meraviglia nei meandri del blog e cancella e aggiorna i post con grande destrezza
e poi ho notato una venerazione venata di rispetto feticistico nelle parole tatIANA ... A COSA SI RIFERIVA QUANDO TI HA DETTO MI HAI INSEGNATO TUTTO ... NELLO SPORT E NELLA VITA!!!
VECCHIO MARPIONE DALL'OCCHIO ASSASSINO, NN CE LA CONTI GIUSTA.

BHE IO VADO A NANNA

A DOMANI LE RISPOSTE.

Mitico Roccia ha detto...

Ragà che bello il nostro blog sta nascendo per la seconda volta grazie all'avvento delle commare ed all'entusiasmo di Enzo. Sono felice per questo.
Ho un quesito da porvi: qualcuno di voi ricorda di aver mai visto l'immenso Bepy senza evere in mano una mazza, un remo oppure un zippo in bocca, o comunque qualcosa trovata per terra

Tiziana la pantera ha detto...

CARO Rosso,(FORSE MAL PELO,e birichino....) tu puoi pensare quello che PER te fa + comodo.Ma ricordati tutte quelle persone che ti insegnano qualcosa nello sport ,e nella vita ,sicuramente ti aiutano a far si che tu riesca a prendere la retta via per un giusto cammino.Sono d'accordo con Enzo quando dice che quelle due persone nella foto(con Enzo)e con il nostro aiuto possono far ritornare grande il cus.CIAo.

il rosso ha detto...

caso eclatante di escusatio nn petita, nn te ne vergognare lucIANA lo sappiamo tutti che da giovane enzo aveva il suo perchè col tempo poi si diventa tutti più indulgenti ... nn sarai giudicata al più invidiata

@ roccia
qual'e' il tuo giardiniere che ci vado subito

enzo ha detto...

La pantera si è scatenata ora sono c...i.
Pantera io ap....engo a una vecchiava scuola di canottaggio dove regnava la cazzimma ,dove gli aversari si guardavono prima delle gare negli occhi per fargli tremare,e di questa scuola fanno parte sia il mitico che il rosso.Anzi loro sono tra quelle persone che mi hanno tramandato la grinta,dove io ho cercato di tramandare a voi ragazzini in quel periodo.Ecco perche'sono contento quando c'è il ritorno dei vecchi atleti.

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo, in questo periodo in cui non ho scritto ho comunque letto tutti i vostri post, e per questo ne volevo aprire uno in cui dire la mia sul discorso passato e futuro del cus. Purtroppo per� l'et� avanza e non ricordo pi� la mia passaword (avrei bisogno di un altro invito per il blog, per questo posto qui.
Mi sembra che un p� tutti viviamo di ricordi, mitizzando chi pi� chi meno certi personaggi, che, anche se hanno fatto qualche risultato, non � che poi hanno lasciato una traccia indelebile nell'albo d'oro del cus. Inoltre i tempi sono cambiati, ormai il canottaggio moderno � un canottaggio diverso da quello del passato, ti devi confrontare con pi� societ� il livello medio si � alzato infatti, se prima bastava poco per raggiungere una finale, ora se non ti fai il culo nemmeno con il pi� grande allenatore sulla faccia della terra o con il pi� grande cazzimmatore riesci nell'intento. Inoltre i ragazzi sono cambiati, hanno pi� diversivi e non � facile farli allenare ( non dico 10 volte ma almeno 7 volte a settimana). Per quanto riguarda la cazzimma o la hai dentro o non c'� nessun allenatore che te la pu� inculcare, al massimo pu� aiutarti a tirarla fuori. Io diffido dagli allenatori che prima di una gara dicono all'atleta vai, vinci e fai il culo a tutti, e se poi l'atleta perde che dir� dell'allenatore, che non capisce un cazzo? Un bravo allenatore invece � colui che sprona l'atleta a dare il meglio di se a prescindere dal risultato (certo vincere � meglio, ma il 1 � uno solo). Nei vari post che parlano di glorie passate e di grandi allenatori, mi dispiace che non ci sia mai il nome di Alessandro Buonopane, spesso sottovalutato per quello che ha fatto per il cus. Alessandro non aspettava i ragazzi dietro una scrivania, attendendo la manna dal cielo affinch� portasse qualche bel ragazzone alto e muscoloso, ma li andava a prendere all'uscita delle scuole, li prendeva e accompagnava a casa, senza pretendre nessun rimborso dal cus. Oggi posso dire che Alessandro mi ha fatto innamorare del canottaggio, anche senza trasmettere nessuna cazzimma, quella l'ho tirata fuori da solo poich� sono stato costretto a dover dimostrare sempre qualcosa (quasi nessuno credeva nel sottoscritto) eppure oggi il medagliere parla chiaro. Andatevi a leggere i nomi dei primi 10-15 atleti e vedete quanti sono stati avviati al canottaggio da Alessandro.
Vorrei concludere dicendo la mia su cosa manca oggi nella sezione canottaggio. Secondo me manca un vero e proprio organizzatore delle attivit� della sezione, una sorta di direttore sportivo. Gli allenatori devono fare gli allenatori ( non mi dilungo sul valore degli allenatori attuali, a tempo debito eserciter� il mio diritto di replica su quello che � stato detto e scritto sul mio conto) a fare il resto devono esere altre persone. In una fabbrica d'altronde ci sono i manovali e i dirigenti. Secondo voi l'azienda chi paga di pi�Con affetto.
Il vostro
Polemos

il rosso ha detto...

daccordo su tutto, anche su sandro (che in barca nn era un bel vedere ... hahahahaha) cerca comunque di comprendere il senso di smarrimento che coglie tutti danti alla crisi atttuale,
è vero, il canttaggio un tempo era più 'facile', ma si praticava in condizioi più difficili, in alcuni casi estreme. abbiamo fatto le nazionali in tenda ad aprile a gavirate, ci siamo allenati senza alcuna consapevolezza del perchè e del come, abbiamo superato inomma ostacliche adesso nn eistono più percio' ti dico è vero quello che dici, ma gnuno para de canttaggio conosce, enzo abituato da sempre a combattere prima contro se stesso poi contro gli avversari, potrà parlarti solo di cazzimma, perchè è solo quella la sua chiave per il successo, bepi a quell'epoca portò 8 ragazzi sull'otto ad arrivare secondi ad un campionato italiano dietro i cazzoni infiniti della canottieri napoli e davanti ad altri 5 equipaggi titolatissimi ed alcuni del nostro equipaggio nn vogavano da piu' di un anno ed eravamo piccoli disomogenei e neanche tanto forti, ma avevamo una barca ben regolata, vogavamo bene e nn avevamo paura. cosa ho voluto dire? nn so, dico solo andiamo avanti, tutti, cosi'!
bentornato polemos

enzo ha detto...

Dici tutto bene Polemos.Buonopane è una persona che stimo perche' ha fatto tanto per il cus,e di cazzimma io dico che ne ha tanta anche oggi.Dico questo perche' lo conosco bene .Abbimo fatto equipaggi insieme e abbiamo al....to in sieme.MI dispiace solo che tu non ti sei fatto riconoscere firmandoti con il tuo vero nome.(dico senpre che ci sono l'omn l'minzomn e l'quaquaraqua.)

enzo ha detto...

Polemos le bestie ,gli animali ,nel canottaggio ci sono senpre state,le fatiche sono state senpre le stesse, arrivare morto al traguardo e riuscire a stento a respirare,e non riuscire a sentire,capire,quello che succede intorno . Queste senzazione secondo te sono senpre le stesse?
con Buonopane tu ti potevi permettere di mandarlo a quel paese?

enzo ha detto...

Continuo dicendo che il nostro periodo è stato quello dei fratelloni,diVeroca,Del quattro x canpione del mondo ecc.ecc.ecc....
La forza dei canottieri del cus di quel periodo,era l'unione,la conplicita',la voglia di far bene nella squadra,nonostante le barche vecchie,o i canpionati italiani fatti in tenda con la pioggia a dirotto e le notti in bianco ,cosi come ricorda il Rosso.(Rosso,Mitico, pero' eravamo brutti nell abbigliamento rispetto a oggi)
Quando il cus arrivava sia in zona che alle nazionali,tutti venivono a guardare i nostri equipaggi.Il MITICO prima ha detto se abbiamo mai visto Bepi disarmato.
La mia risposta è no,anzi le bastonate e i voli in acqua, gli ho provati,e tu?
Ho senpre detto che l'inportante non è vincere ma stravincere,sa cosa vuol dire?Chi mi ha seguito lo sa,e non è quello che tu pensi,se vuoi lo spiego.
Con questo non voglio che tu pensa che io sia un nostalgico,ma voglio che tu riesca a capire la differenza ,dai risultati di ieri aquelli di oggi,perche' anche noi abbiamo la materia prima come le altre societa',e non vedo perche' non dobbiamo stare almeno prima del Monopoli in clas.....ca.

Mitico Roccia ha detto...

Enzo hai perfettamente ragione.
Noi tutti abbiamo basato i nostri risultati sulla grinta sulla volontà, sullo spirito di sacrificio, sulla voglia di far bene ed onorare la maglia. Anche quando non si vinceva si era dato comunque il massimo spingendo in gara fino alla morte.
Si è così creata una scuola (naturalmente grazie principalmente a Bepi) che ha portato il CUS veramente in alto fino alle olimpiadi con Pasquale ed a podi mondiali con Domenico passando per gente che ha riempito le pareti di casa con medaglie di campionati italiani e partecipazioni mondiali(Maurogiovanni, Salerno, Prezioso, Diomede, e chi più ne ha più ne metta).
Bisogna però tenere in debito conto quello che dice Antonio Prezioso (Polemos). I tempi sono cambiati e noi non siamo stati al passo con essi.
Ma adesso secondo me non dobbiamo più parlarne DOBBIAMO AGIRE per tornare grandi. Non credete?

Anonimo ha detto...

il mondo è grigio il mondo è blu!

cu - cu - ruccu - cu - cu - cuuuu palomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

enzo ha detto...

TONIO SONO NUOVO NEL BLOGGER MOLTI NOMI D'ARTE NON GLI CONOSCO.
HAI SCRITTO DICENDO CHE I TEMPI DI OGGI SONO PIU'DURI DI QUELLI TRASCORSI,E CHE OGGI SI LAVORA DURAMENTE PER POTER VINCERE O SPERARE DI VINCERE.
MA DIMMI NELLA TUA VITA D'ATLETA NON RICORDI TUTTI I TUOI SACRIFICI,E LE TUE SOFFERENZE IN BARCA CON PANZARINO?O TUTTO QUELLO CHE TU HAI FATTO D'ATLETA ERA SOLO PERCHE' QUEL PERIODO ERA PIU'FACILE?

MUKKA ha detto...

finalmente la mitica nonnetta palma è entrata nel blog..sapete che lei è stata anche per un po la mia allenatrice ...

l'importante è sapere quello che si vuole dalla vita se si capisce quello allora tutti o quasi posso fare canottaggio ..
certo ci sarà il più grintoso e il meno, però se l'obbiottivo è comune tutti rispondono alla grande... bisogna sapere come far capire agli atleti qual'è l'obiettivo; c'è ci lo fa spronando a vincere, chi lo fa con l'autorità, chi con la calma ..
però l'allenatore lo deve saper fare... deve saper far capire c'è l'obbiettivo c'è...

poi ci sono i fortunati che possono allenare un gruppo di ragazzi che sa dove vuole arrivare ... però allora è facile allenare...

faccio un esempio

io :
ho capito subito qual'era e qual'è il mio obbiettivo e a i miei allenatori, che mi hanno aiutato in questo , bastava poco per spronarmi e quindi anche quando sono passato in mano a persone che non mi spronavano piu di tanto sono riuscito a fare buoni risultati

nn so se qualcuno conosce macchia che quest'anno sembrava dovesse spaccare il mondo ...
lui :
nn l'ho mai visto allenarsi con un obbiettivo nn ho mai sentito qualcuno che gli diceva qual'era il suo obbiettivo ... lui nn ha avuto i miei stessi allenatori da ragazzino e nessuno gli ha mai inculcato quel fondamentale ... ci voleva qualcuno che gli facesse capire l'obbiettivo e nn c'è stato .. ovviamente nn ha avuto nessun buon risultato quest'anno

Anonimo ha detto...

Caro enzo, io di sacrifici in barca ne ho fatti tanti e so cosa vuol dire farsi il culo e rinunciare a tante cose e spesso sentirsi dire dalle persone "ma ci tu fasc f�. A tal proposito vi racconto questo piccolo aneddoto, io e il mio fido compagno strokeman verso le 23,30 stavamo tornando a casa in bicicletta dal cus dopo una seduta (secondo allenamento giornaliero) di 4 ore di pesi, era inverno, non c'era nessuno per la strada e all'altezza del passaggio a livello di via brigata regina (c'era ancora)una persona si avvicina e ci chiede: "oh ma a do sciat a chess' ora". In quel momento ho capito la differenza tra noi canottieri (razza superiore) e il resto delle persone. Ribadisco pero' che per essere CANOTTIERI non basta essere usciti in barca, ma bisogna aver provato tutto quello che nelle premesse di questo blog e' citato. Io non ho detto che prima era pi� facile, ho solo detto che ora sono cambiati i tempi, prima lo capiamo e prima risorgeremo. Bisogna avere il coraggio di agire, come dice il mitico. Sono i dirigenti (il loro ruolo � proprio questo) che si devono assumere la responsabilit� di decidere (nel bene e nel male)senza pregiudizi o personalismi, a volte anche facendo un passo indietro su precedeti decisioni adottate(prese ad esempio per questioni contro una persona e non per motivi squisitamente tecnici). Sta nella grandezza degli uomini ammettere i propri sbagli per sperare in un futuro migliore. Io di sbagli ne ho commessi, non ultimo quello della lettera dell'anno scorso, e ho pagato le conseguenze, non so per� se chi ha preso certe decisioni (solo per avere ricevuto una critica politica) oggi � disposto a fare marcia indietro. Al cus abbiamo bisogno di tutti per risorgere, tutti possono dare il loro contributo, ma dico che tutti dobbiamo fare un passo indietro (io sono il primo che ammetto di aver sbagliato)senza prosciutti davanti agli occhi e valutando le persone obbiettivamente con cognizione di causa e non soggettivamente.
Un altro Altamura non ci potra' piu' essere, ma lui e' l'unico che ci puo' aiutare ad uscire da questa melma in cui ci stiamo infognando, bisogna solo convincerlo a farlo. Lui dovra' coordinare e guidare un gruppo di allenatori (alla pari)in modo tale da farli crescere e pian piano renderli autonomi. Un bravo allenatore non e' chi ha il livello pi� alto, ma chi ha pi� occhio, intelligenza e voglia di imparare senza essere presuntuoso. Se si hanno queste qualita' stai pur certo che avrai carisma e i ragazzi di seguiranno.
In ultimo vorrei ricordare che non ho mai sentito Altamura lamentarsi del suo compenso da allenatore (il suo compenso era di poco superiore ad un allenatore del cas), eppure andavo alle 7 e lui era li',rimanevo fino alle 14 e lui era li', alle 17 era li', giocavamo a pallone fino alle 21 e lui giocava con noi. L'unico giorno che non c'era era il 26 dicembre anche se diceva che sarebbe venuto.
Polemos.

enzo ha detto...

ANTONIO questo commento ti onara,
sono d'accordo su quello che tu dici.
IL CANOTTAGGI NON è UNO SPORT PROFESSIONISTICO tutto viena fatto per PASSIONE ,se lo si fa per soldi ,o per conquistare delle poltrone non si potra' mai costruire nulla.
Gli errori sono umani chi non ha mai sbagliato?
Pero'bisogna avere la forza di rialzarsi e riprendersi quello che ci spetta.

strokeman ha detto...

Paloma hahahhahaa ma io ti conosco, siamo stati fidanzati vero?

strokeman ha detto...

Cazzo non avevo letto il Posto di Antonio....madò che ricordi quel passaggio a livello!
A Proposito...vi consiglio i nuovi Remergometri by Natuzzi, con selletta proteggi culo incorporata, mi sà che se lo brevettiamo facciamo soldi? non credo che nessuno ci ha mai pensato....hihhihihihihihih...il consiglier non risponde a questo Post????

Paloma ha detto...

...strokeman, mi dispiace per me. ma non siamo mai stati fidanzati..!
Per quanto riguarda il commento di Polemos beh! sono daccordo con lui ma credo non sia il caso di rimettere in gioco Bepy. Dobbiamo cercare la soluzione del problema ma non imitando il passato. Purtroppo i tempi sono diversi e soprattutto i ragazzi sono diversi e noi dobbiamo cercare un nuovo equilibrio che non pu� essere pi� quello di una volta...
Le soluzioni ci sarebbero, bisogna solo trovare la soluzione migliore per la rinascita della sezione e non per il portafoglio.

Mr.Muscolo ha detto...

Grande paloma!!!!ottimo commento.........condivido in toto quello che hai detto....

Anonimo ha detto...

Occhio a non essere presuntuosi e a fare lo stesso sbaglio che ci ha portato a questa situazione. Io non ho detto che Bepy � il futuro, ho solo detto che lui ci pu� condurre fuori da questa situazione facendo crescere un gruppo di allenatori e nel giro di 1-2 anni passare il testimone. Potrebbe essere un direttore tecnico che imposterebbe il programma di allenamento e gli allenatori sarebbero preposti a seguire materialmente i ragazzi.
Polemos

Mr.Muscolo ha detto...

Cmq polemos lo sai che tutto quello che diciamo è solo 1 utopia....perchè lo sai meglio di me dove sta il problema e purtroppo anche quest'anno nn si avrà la volontà di affrontarlo.

Anonimo ha detto...

Caro Mr Muscolo non dobbiamo arrenderci, dobbiamo "stimolare" i consiglieri ad assumersi le rsponsabilita' ne va' del futuro della nostra sezione. Dove sono adesso i dirigenti che in campagna elettorale erono presenti in sezione dicendo che sapevano tutto e che avrebbero seguito con maggior attenzione le nostre sorti? forse si sono volatilizzati? (certamente non parlo di Fabio)Ora e' giunto di presentarli il conto, prima che la stagione finisca in modo tale da impostare la prossima. Se poi fanno orecchie da mercante cavoli loro, saranno considerati i responsabili del declino e a tempo debito dovremo ricordacene. Questi argomenti sarebbe opportuno trattarli con piu' persone, ma e' tempo di vacanze (io rimango a Bari). Al rientro penso che bisognera' nuovamente stimolare il dibattito su cio'. Non e' soprattutto per questo che e' nato questo blog? Per creare un nuovo assetto della sezione al fine di guardare con ottimismo al futuro. Infine,ahime', solo in pochi sappiamo bene come si sono svolti gli eventi negli ultimi anni, perche' di persona verificavamo cio' che succedeva, invece i preposti alle decisioni latitano (dove sono finiti i buoni propositi di presenza costante), o meglio non verificano di persona gli eventi ma si fanno raccontare i fatti da altri, e come ben sai cio' che uno riferisce e' sempre frutto di una propria elaborazione e non sempre corrisponde alla realta'.
Polemos

mirka ha detto...

Perfavore, mi rivolgo a chi non e un ignorante come me sulla res del cus, ma cosa succede li? Perche leggo i vostri post, ma non conosco il problema... il che conduce a non capire quello che dite. Mi basterebbe un riassunto.
Grazie

Anonimo ha detto...

Il problema e' che purtroppo la sezione canottaggio non riesce piu' ad emergere come faceva negli anni scorsi. I motivi sono molteplici: i tempi sono cambiati, lo spazio nel porto si e' ridotto, gli allenatori non si sentono piu' stimolati come un tempo, l'organizzazione della sezione lascia a desiderare, non c'e' molto dialogo tra la sezione e i dirigenti (anche se ultimamante grazie a muttley le cose stanno un po' migliorando, finalmente qualcuno in consiglio fa proposte concrete che riguardano la vita agonistica della sezione), non si fa nulla per avvicinare persone alla pratica del canottaggio che non siano strettamente interessate all'agonismo e soprattutto il motivo principale di tale situazione e' la mancanza di un riferimento forte all'interno della sezione. Da contraltare, pero', ci sono sempre i buoni risultati dell'attivita'giovanile, mai avara di soddisfazioni nel corso degli ultimi anni, anche grazie ad una buona organizzazione, avviata dal sottoscritto (qui pecco di presunzione, ma voglio vedere chi smentisce questo) nel 1998 e portata avanti benissimo dagli attuali allenatori (mr muscolo, paloma e fino all'anno scorso gran gallo.
La causa principale di quello che e' accaduto e che purtroppo continua, ahime', ad accadere e' stata il progressivo allontanamento (volontario)di Bepy dalla vita agonistico-organizzativa della sezione. I motivi di questo allontanamento sono molteplici: altri importanti inacrichi all'interno del cus, non condivisione del modo di allenare di altri allenatori della sezione, altri interessi personali (vedi la politica), un po' di giustificata stanchezza dovuta ai tanti anni di attivita' e cosi' via. Proprio per questo avevo suggerito un suo nuovo coinvolgimento, anche parziale, in modo da organizzare il futuro assetto del sezione. Altri suggeriscono che possiamo provare a progettare il futuro senza Bepy, io ne dubito.D'altronde e' principalmente lui che ci ha portato in questa situazione, forse perche' gli e' sfuggita di mano o forse perche' gli faceva comodo che le cose andassero in un certo modo, ma ad un certo punto si e' intrapreso un lento declino che nenche Bepy poteva prevedere.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche se e' difficile per chi sta lontano farsi un quadro della situazione.
Polemos.

mirka ha detto...

beh, almeno pian piano il quadro e piu completo, grazie

Anonimo ha detto...

ehi qui la Rokkettite dilaga

L'untore

Il Comandante ha detto...

I problemi di cui si parla in questo post sono stati affrontati più e più volte.
Mi spiace che Mr. Muscolo commenti in questo modo: "Cmq polemos lo sai che tutto quello che diciamo è solo 1 utopia....perchè lo sai meglio di me dove sta il problema e purtroppo anche quest'anno nn si avrà la volontà di affrontarlo"; vuol dire che davvero non ci si rende conto delle reali situazioni di quanto ci siamo detti in questi mesi e di quanto si sta tentando di fare e dei "seppur piccoli" risultati ottenuti.
Chi crede che per risolvere problemi complessi come "quello" che conosciamo basti un'ora un giorno o un mese si sbaglia di grosso.
Prima di fare certe affermazioni bisogna riflettere e tenere sempre a mente che il mondo non ha al centro solo 1 persona ed i suoi problemi.
per i dettagli ci vediamo di persona.
Meditate gente mediate.

Mr.Muscolo ha detto...

Muttley dispiace + a me che le mie parole siano state interpretate così da te.
Sicuramente elogio e continuerò ad elogiare il tuo operato come dirigente (finalmente uno che fa fatti e no pugnette!)però continuerò anche a dire che la situazione attuale di sezione è molto delicata e non basta un muttley purtroppo x risolverla,ma ci vuole il coinvolgimento di tutti i dirigenti di sezione.
Quella è l'utopia a cui facevo riferimento.
Ripeto il tuo operato nn si discute,anzi,finalmente hai dato voce alla nostra sezione.
Alla lotta.