domenica, agosto 05, 2007

La cofana

18 commenti:

Mitico Roccia ha detto...

Secondo me, se lo starter avesse mirato alla testa di ulengh, il proiettile si sarebbe perso nella cofana

Mr.Muscolo ha detto...

AGGHIACCIANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiziana la pantera ha detto...

Enzo mi inchino,e se tu vuoi esco dal blog.Perche'tu mi conosci molto bene,mi hai insegnato tanto,sia nello sport che nella vita.Sei un maestro dei maestri,come Bepi che adoro.Devo ringraziarvi di tutto.ps un indizio(sono un architetto con questo capisci tutto.CIAO.

Tiziana la pantera ha detto...

Il rosso forse non mi hai mai vista, come gli altri .No forse i fratelli Ceriola ,Sanmarco Attolico.si ricorderanno di me.Ho incominciato un po prima del 1984.

fabrizio ha detto...

ciao tiziana,
noi due ci conosciamo bene, vero?

il rosso ha detto...

senti fabrizio questa tua entrata a piedi uniti sulle esili caviglie di tiziana mi sembra un po' ... come dire ... grossier!
ora secondo te cosa penserà tutto l'universo blogghistico dopo quel tuo ' ... noi ci conosciamo bene, vero?'

Mitico Roccia ha detto...

cosa pensi abbia potuto pensare un'anima candida e semplice come la mia?

GuttaLex ha detto...

scusate, quindi se dico:

ciao M.Roccia,
noi due ci conosciamo bene, vero?

voi pensate che......!!
nnaaaaaaaaa

il rosso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enzo ha detto...

Scusate ragazzi del blog ma noi ci conosciamo?

il rosso ha detto...

nn ti mettere sempre al centro dell'attenzione
nel tuo caso nn vale,
infatti tu, cazzone di un purgativo legale, nn l'hai detto spontaneamente, ma a seguito di sollecitazione!

e poi segui la legge del blog, segui l'onda, nn fare il battitore libero!

quando si comincia con i proverbi tutti citano proverbi,

quando si posta a doppio tutti postano doppio,

quando si raglia l'ortografia tutti ragliano,

quando si compongono poesie tutti compongono poesie,

QUANDO SI DECIDE DI ROMPERE LE VALVOLE A FABRIZIO TUTTI GLIELE ROMPONO!!

guada mitico come ha afferrato e subito ha detto la sua.

è la legge del blog è sempre stato così e sempre sarà, siamo bestie abituate a seguire. oggi fai tu il capovoga domani lo faccio io ... per cui nn rompere e frangi gli attributi di palombella!

il rosso ha detto...

ovviamente il commento su riportato è per guttalex (purgativo legale)

GuttaLex ha detto...

avevo capito avevo capito...
quindi ricapitolando dico:

Ebbravo a fabbrizzio....

@ roccia: al massimo il tuo candidume è dato dal bianco dei capelli e nulla più..

Mitico Roccia ha detto...

io ho il cuore puro e non ho malizia lo sanno tutti.
I miei capelli sono lo spechio della mia anima

Mitico Roccia ha detto...

E' Fabrizio che mi porta sulla strada sbagliata. Ha ragione mammina quando mi dice di stare attento alle cattive amicizie. E questo vale anche per te gutta....

GuttaLex ha detto...

troppo comodo lavarsi le mani e dare la colpa al povero Fabrizio...ognuno è fautore del proprio destino...
Quindi caro M.Roccia...mettiti una mano sul cuore (o dove vuoi tu...es: in mezzo ai capelli) e fatti un esame di coscienza (che non significa guarda bene le cosce di enza!!)

Mitico Roccia ha detto...

Io ero puro come un giglio prima di incontrare te e Fabrizio uffa!
(Le posso guardare lo stesso le cosce?)

MUKKA ha detto...

vabbe nn commento la foto .. perchè è un superiore e mi fa consegnare..

cmq fabrizio nn si smentisce mai .. il solito marpione .. tu si che le conosci bene le donne.... poi nn so se conosci bene anche tiziana... ma dato che lei nn risponde mi sa di si ...