martedì, settembre 26, 2006
Nuovo Concept 2 mod E
Forse qualcuno di voi ha già sentito dell’arrivo dell’ultima versione del Concept 2 Indoor Rower, il Modello E.
Nel 1981 è stato lanciato il modello A, costruito sostanzialmente con pezzi di bicicletta, ed a distanza di 25 anni, la quinta generazione, il Modello E, include tutte le funzioni del precedente modello D, con diversi miglioramenti. Il corpo macchina ora è circa 15 cm più alto, ed offre, quindi, una posizione molto più comoda per salire e scendere, e la catena è cromata per minimizzare la manutenzione, e renderla più pulita.
La vera rivoluzione però è nel nuovo monitor PM4 che viene fornito con il modello E. Oltre a tutte le funzioni del PM3, ora con il PM4 potete organizzare gare via radio. Possono gareggiare fino ad 8 macchine insieme senza bisogno di un PC.
Questa è una funzione che è stata molto richiesta dalle scuole, centri fitness e circoli di canottaggio ed è finalmente disponibile. Il PM4 è compatibile con la tecnologia Suunto per cardiofrequenzimetri, ed ha le batterie ricaricabili. Ora, mentre remate, le batterie vengono ricaricate. Le pile possono essere ricaricate inoltre collegando il PM4 con un PC attraverso una porta USB. Il PM4 ha una capacità di memoria più grande che lascia spazio per l’espansione futura e nuovi programmi.
Sempre convinto che l'evoluzione tecnologica serva a migliorare le prestazioni sportive, ho deciso di equipaggiare la sala Rowing della nuovo Centro Fitness che a breve vedrà la luce, con questi remergometri.
15 macchine comporranno la sala, i 15 remergometri saranno tutti e 15 interfacciati ad un pc portatile via usb, e il pc, connesso a 3 monitor 2 di 15 pollici più piccoli e uno da oltre 50 pollici, per poter realizzare gare e competizioni sfruttando la nuova tecnologia che la nuova generazione di remergometri dispone!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Che figata!
Bello!
Sarà disponibile la versione con 4 ruote motrici?
MI FACCIO CLIENTE MA VOGLIO GUTTA CON I SUOI PRODOTTI PODOLICI
azz the rocket, veramente superacessoriato ma....niente airbag?
Per quanto riguarda la rottamazione o parecchio materiale sotto mano
sai the rocket, sono il primo ad essere rammaricato di ciò, ma purtroppo devo riferirmi ai miei compagni master (poi fammi sapere se ti fischiano le orecchie anche se dici di non sentirti tale, povera stella) che lamentano chi l'ernia al disco inguinale, chi l'asma al ginocchio, chi la prostata (ma è solo la scusa per beccarsi un bel ditone li), chi la vaginite, chi l'ulcera al menisco, chi la trombosi isterica, chi....,chi...,chi....,
Pasquale c'è qualche sconto per gli ex atleti che dovrebbero perdere peso, con ernia al disco etc etc? A proposito quant'è il peso massimo sopportabile?...mi sà che non posso neanche usarlo sigh :-(
Posta un commento