mercoledì, settembre 13, 2006

DOMANI SERA NN C'E DA PERDERE


RAGAZZI domani siamo tutti chiamati a partecipare alla partitona al cus.........
L'ottimo cons.CERIOLA mi dice di riferirvi che il campo e gia prenotato e l'aria nei suoi dintorni e gia calda e tesa... ovviamente richiede anche i cosiddettei tirrisi visto che il campetto da calcio costa ben 35euro alzando il suo prezzo dopo che ormai son passate tante idi dalla sua ristrutturazione......... (non vorrei sucitare polemiche)
CMQ.la vostra partecipazione e ovviamente gradita e poi e anche doverosa visto che onorerò personalmente con una cassa di birre peroni il nome di questo trofeo......
VI ASPETTO ,O MIAE BLOGGER , TUTTI COMBATENTI E A DIGIUNO XCHE OVVIAMENTE DOPO CI SFONDEREMO IN QUALCHE LOCALE
p.s. l'immagine nn centra un cazzo mae il mio primo post e vorrei ben figurare

12 commenti:

Adriano ha detto...

Caro MUKKA!!FInalmente ti si legge!!
CHe dire..quella foto è ARRAPANTE...se mi prometti che faremo il doppio prima o poi(solo a questa condizione) riprendo seriamente ad allenarmi)!
Non potendo puntare così in alto, mi accontenterò della piccola gloria di domani sera...per la quale HO GIA' IL COLTELLO TRA I DENTI!!!

ps:warrior, adesso siamo 9:
1)Io
2)Mutta
3)Mukka
4)Negra
5)Gutta
6)Rockat
7)Pirra
8)Warria
9)Valeria

c' fratt' vol vnì scrjìvuw sub't c'no ama kiama' a qualgun ald!!!

il rosso ha detto...

chi caxxo e' mukka noi vecchi nn conosciamo i logotipi di ciascuno

Warrior ha detto...

E il Gran gallo nisba?Io ho sempre pronto Rocco The rock....
Mukka porta il body domani...

Warrior ha detto...

Avvisatemi però , chiamandomi sul cel.

Il Comandante ha detto...

Molto bene Mukka ben arrivato...
che il tuo ottimo inizio abbia un esaltante prosieguo!! Sarai il nostro inviato per le news e gli aneddoti NAZIONALI e FINANZIARI !!
Buona Peroni a tutti!! A stasera !

MUKKA ha detto...

l'elenco dei paertecipanti nn puo rimanere a 9 deve arrivare x forza a dieci ma io ho sentito che ci sara anche polemos1 ma nn mi ha ancora confermato....

GuttaLex ha detto...

signori qualcuno può portare uno strumento che cattura immagini..tipo macchina fotografica o affini?? La mia, per il momento, è indisponibile...

Adriano ha detto...

proporrei di affittare un artista di quelli Parigini che possa dipingere una nostra scena clou!Lo pagheremo in Peroni!

Per the Rocket...ho già in mente una feroce vendetta per questo tuo modo di educare...ne parlerò col Mutta in segreto!

Per foreverover:Mukka~=Montone~=Montrone

Si può sapere chi kkkkkkkkkkkkk........o è il decimo?!?!?!?

L'invalido mr. muscolo è obbligato ad assistere al match sedendo nelle panchine del ring e incitando, VOLGARMENTE, le squadre (serve, oltretutto, uno che sappia aprire le peroni con gli espedienti più pazzeschi e, come ho già dimostrato, io non ne sarei capace (vedi GARZA ROSSA STERILE A 17 bar DI PRESSIONE "COSTRUITAMI" CON PURO NASTRO ISOLANTE IPO-ALLERGE(T/N)ICO DALL' EGR. SIGNOR HOPENESS IN QUEL DI VARESE POCO PRIMA DELLA GARA))!!!

Adriano ha detto...

MATCH FIAT!
ABEMUS DECA GLADIATORES!!
'ng vdjìm!

ALLARME ROSSISSIMO:POICHE' NON VIENE MOSQUITO, CE SERVE ER PALLONE...CHIUNQUE NE ABBIA UNO LO PORTI...MEGLIO TANTI CHE MAI!!

MUKKA ha detto...

una scatoletta x le foto la possoportare io pero il pallone no sono impossibiltato......
ma chi e guttalx? i ne ho solo un'idea

MUKKA ha detto...

e poi la lista dei dieci io nn la conosco ancora del tutto mi spice solo x il villacchione di mr.muscolo.... vabbe sara l'addetto alle foto...... ma quanta birra potra bere? vogliamo scommetere.....

Warrior ha detto...

Si aggiungono Binetti e Piro...come conferme...portate il pallone