venerdì, settembre 01, 2006

Monetina?? & Tutto con una monetina


Si è svolto ieri sera il
1° Trofeo Birra Peroni.
Un successo!!! Spero si ripeta presto...anzi io direi che nonappena riapre il beneamato Rustico si può tranquillamente organizzare il II° Trofeo Birra Peroni...

E' doveroso ringraziare l'amministratore...alla sua vista tutte le squadre si sono prostrate in segno di affetto...



















Il Rocket mi ha chiesto di inserire ed ho inserito:

Tutto con una monetina

Salute a tutti
Che dire, bello bello bello..

Tutto fantastico ieri sera, dal primo minut
o in cui ho messo piede nel nostro C.U.S. (ed ho scoperto che il campo non poteva essere prenotato dopo le 22.00 -next time se vogliamo si deve fare 20.00-22.00 se non volete che Giacomino mi dia una martellata in testa e mi accorci ulteriormente),
a quando in palestra ho trovato personaggi più o meno illustri far finta di allenarsi (Daniele stava facendo degli addominali impossibili –li ho visti fare solo al Gran Gallo ma non così),
a quando ho scoperto che a parte il pallone procurato dal C.U.S. ne avevamo altri 3 (e dico TRE) a nostra disposizione (ed uno l’aveo io in auto per ogni evenienza
alla meravigliosa uniformità delle divise (su 15 giocatori solo Mutta e Gutta l’avevano “dello stesso colore”), e qui non posso non sottolineare il bianconero subito coperto di Mr Muscolo, l’arancione ubriacane di Franconero, e l’aderenza di Guttalax (che a fine partite strabordava),
a Polemos 1 che sebbene arrivato sul filo dei secondi, prima di andare a cambiarsi è passato dal campo in auto a salutare,
alle partite, che per gli altri son durate veramente poco (una sfida si è risolta in meno di 3 minuti) mentre per noi drittacci son durate tanto e si son concluse solo son il fatidico sorteggio (noi ce ne sbattiamo della lotteria dei rigori),
ALLA MONETINA........che pur di assecondare l’ispirazione di Mr Muscolo ha regalato solo sconfitte alle old glories,
all’azione di disturbo fuori campo, che sebbene abbia fatto vagamente emozionare Muttley (anche lui ha un cuore sotto la sua dura scorza e quella barba da reazionario mancato) è stat all’altezza delle aspettative,
a Foreverover, padre di questo nostro diario che comparso all’improvviso ha detto cito testualmente “non potevo mancare per nulla al mondo”,
a Mr Muscolo che ha fatto più passaggi ieri che in tutta la sua ingloriosa carriera di calciatore (salvo poi lasciarsi prendere dalla necessità di tirare in porta ogni tanto “e scusa, da là non potevo proprio non tirare),
a tutti gli attori che hanno animato le partite (a partire dal bacio tra Gutta e Michele P. fino al tracciante di Mr Muscolo che rischiava di segnare la discendenza di Spaghetto, lascio a voi il paicere di ricordare i singoli episodi),
alla doccia che si è svolta con la consieta calma e freddezza che contraddistingue i canottieri (chiedere a Gutta per ulteriori dettagli e per sapere dove trova quei bagnoschiuma),
al dopopartita, con Mr Muscolo, Polemos 1 e Domenico che mentre qualcuno disdquisiva su delle tette Barcollanti, non hanno smesso un attimo di parlare di canottaggio, mondiali e Federazione,
al commenti di Muttley al gelato ai gusti nocciola e nutella "ma la nutella non è fatta con la nocciola? allora prendi nocciola nocciola", evidente richiamo freudiano alla seconda parte del nome del gusto (lui da saggio ha preso Loacker e nocciola)
fino ad Antonio Sammarco che ci ha raggiunti a Barivecchia e ci ha fatto compagnia discutendo con quello o quell’altro delle qualità di città estoni, lettoni, lapponi e chi più ne ha più gliele metta.
Grazie a tutti!!!
Dispiace per chi non c’era e non si è potuto godere la serata, ma per loro possiamo solo dare appuntamento alla prossima..


Commentate gente, commentate

12 commenti:

Adriano ha detto...

Post eccezionale! approvo tutto!Assaltiamo il rust6ico appena riapre!!
allla caaaaaaaaaaaaaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ps:lo scrittore del post, non a caso, non comunica che hanno stravinte lo old glories battendo più e più volte le new holes e i Senatores bucorum!!!

Warrior ha detto...

Grandioso....sottosscrivo tutto!!!!Però voglio più foto dell'evento.....
p.s.
Complimenti per la grafica della foto-copertina

GuttaLex ha detto...

X Rocket (col ck): il mio PC nn mi riconosce più...mi chiede sempre di te..come si fa??

Mitico Roccia ha detto...

Per una volta voglio completamene abbandonare l'eleganza e lo stile che dovrebbero contraddistinguere un signore di mezza età quale io ormai sono ed esclamare senza alcun timore:
VAFFAMMOCC ALL MURTACC D LA FATIC CA ROMB SEMB U CAZZ!!!!!
AHHH!!! almeno mi sono un pò sfogato.
Spero che il bidone di ieri(mozzarelle di bufala incluse) non precluda una prossima partecipazione.
P.S. è inutile ripeterlo siete dei grandi

il rosso ha detto...

IERI MI AVETE FATTO RAGGIUNGERE L'ORGASMO.
NON SI POTEVA ASSISTERE ALLA PARTITA DA BORDOCAMPO LA VELOCITA' DEI CAMBIAMENTI DI FRONTE ERA UBRIACANTE E ALCUNI DEI GIOCATORI ERANO EFFETTIVAMENTE UN PO ALTICCI ... NOTEVOLE L'EFFETTO CACIOCAVALLO DELLA TENUTA DI GUTTA RAGGUARDEVOLI LE PRESTAZIONI DI ALEXHOPE E VALERIODEX CHE COME DUE SPIRITELLI MALIGNI ZOMPETTAVANO PER IL CAMPO.

... PER FORTUNA NN HO GIOCATO

Il Comandante ha detto...

Quiz della settimana....
Nella foto "1° trofeo birra Peroni" individuate:
1. Cosa stringe energiacamente nelle mani il buon "Franco Nero"?;
2. Cosa si cela, e per quale motivo, dietro la stellina bianca?;
3. Quanti e quali giocatori indossano maglie "uguali"?(in alternativa indicare il numero esatto di colori presenti sulle maglie dei giuocatori);
4. Come fa adriano a reggersi così facilmente "senza nessun" punto d'appoggio?
Il premio del concorso consiste in una birra peroni gratis al rustico....

Adriano ha detto...

...proprio non saprei...non è che per caso il punto d'appoggio è relazionato alla stellina bianca??
booooo!!

GuttaLex ha detto...

...io so benissimo cosa sta stringendo con tando ardore FrancoNero:: il prototipo dell'ATTACCAPINNA (vedi qualche post fa)...

il rosso ha detto...

QUALCUNO PERO' PER CORTESIA MI SPIEGHI LO SGUARDO MESTO DI SPAGHETTO COLELLA:

1. HA PERSO IL COMPAGNO DI BARCA?

2. HA PERSO LA PRESA SUI TESTICOLI DEL SUO VICINO?

3. HA PERSO?

FrancoNero ha detto...

Mi meraviglio di voi!!! Possibile che non capiate cosa effettivamente cela la foto! E' un grottesco fotomontaggio a cura del Gutta per nascondere le MALEFATTE del suo caro "amica" Ceriolatron!
Visto che voi volete fare i ciechi vi spiego alcuni punti che mi hanno fatto riflettere, oltre all'effettivo dolore provato!
Punto numero uno, Gutta ha la classica espressione dell'"io non centro niente"! palesemente visibile! Ma se guardiamo l'aspetto tecnico il piano in cui giace quell'essere incelofanato dalla sua muta verde-grigia è piu basso rispetto al piano formato dalle scarpe dei giuocatori della prima fila!( tra l'altro non poteva essere con noi visto che quella sera la fotocamera era sua ed era intento a scattare la foto!!!)
Ma il trucco gli è uscito anche male, perchè incapace di accettare i suoi limiti, si è cimentato in un fotomontaggio guidato dal Parkinson della sua mano(o non so cosa stesse facendo in quel momento tanto da casare ciò!)che ha inequivocabilmente scoperto la mano sinistra del Ceriolatron!
Voi vi chiederete, ma che centra tutto questo?
Bene, se guardate attentamente l'espressione spiritata di quell'"uomo" alla mia destra, non solo stringe l'orecchio di valerio,(classico simbolo del mondo erotico), ma si spinge oltre, stritolando con forza il mio possente e luuuungo arnese da caccia; provocando una reazione istintiva:
1-occhi fuori dallle orbite
2-apertura fauci per permettere una respirazione più ampia
3-estenzione della lingua fuori della cavità orale per permettere una migliore acclimatazione
4-ricerca disperata di un oggetto contundente per liberarsi del maniaco!
Mi sembra chiaro che il caro guttalax si sia, con poca raffinatezza, interposto con il suo pietoso fotomontaggio, tra la mia mano e una pietra accidentalmente messa sul campo.
E chiaro che non avrebbe potuto mettere mica una stella cadente per coprire il tutto, facendo sfigurare il mai annoso problema del Miki!(rif. stella piccola).
Ulteriore motivo di ricerca di un arma da parte mia è stata causata da una miriade di dita messe nel...lo da parte della Zanzara! Ma guardate se quell'espressione di godimento e anche un pò sadica non voglia proprio dire:
TE LO DO IO IL REGALINO!
la morale della favola è:
Va bene il trofeo, va bene la partita, tutto molto bello ma NO ALLE FOTO DI GRUPPO!

GuttaLex ha detto...

CAMBIA PUSHER

Warrior ha detto...

Io direi che prima che va via Montrone bisogna fare il secondo trofeo BIRRA PERONI!!!!!