martedì, maggio 20, 2008

Nella storia !!!!

Senza scomodare Maslow e la psicologia, credo di poter dire che quella di ieri sera è stata una delle serate più belle che abbia mai vissuto, una vera peak esperience indimenticabile!

Certo vedere certe faccie invecchiate mi ha fatto un pò paura, mi sono domandato se anch'io sono diventato così, poi mi sono ricordato di avere ancora i capelli e mi sono consolato!

Comunque lo spirito è stato proprio quello giusto, compresa l' interminabile, instancabile, lunga agguerrita, insensata (certo a quell'ora della notte??!!), inspiegabile, attanagliante, combattuta e accessa discussione che ci impegnato sino alle 3.

Bravi, bravi , bravi a tutti coloro che hanno organizzato e alla prossima con il libro della nostra storia.

Ancora grazie a tutti !!

Goodbread

P.S. Anche l'ingegnere commosso, ...

5 commenti:

Mest' Intost ha detto...

Che peccato non essere stato li con voi. Purtroppo mi è stao imposssibile essere presente. Avrei voluto essere in quella foto tutti insieme. Mi è scesa una lacrimuccia nel vedere tante generazioni di canottieri riunite. Lode ai promotori. Caro Alessandro ci fossi stato io finivamo la discussione il giorno dopo. Un caro saluto a tutti.

Il Comandante ha detto...

Finalmente.
L’abbiamo realizzata.
Non vi nascondo che da quando è nato il Blog (marzo 2006) l’idea di riuscire a riunire “tutti” i canottieri è stato sempre uno degli obiettivi principale.
Il primo compare da ringraziare è sicuramente Pasquale “Il Rosso”, senza la sua opera e voglia di fare (mettendo da parte a volte persino gli impegni lavorativi) questa serata sarebbe ancora persa nelle chiacchiere da spogliatoio.
Voglio ringraziare tantissimo: Simone “Gutta” Maggio, Armando “Avorio” Avorio, Dionisio “Dionaso” Altamura, Alfonso “Pirooo” Piromallo, Pasquale Triggiani, Giacomino, Palma “Paloma” Gaudio, Michele “The Sion” Santoro, Massimo “Gran Gallo” Biondi…e spero di aver citato tutti gli organizzatori/portatori/facchini/tecnici….
Ovviamente senza la “partecipazione” dei Canottieri del CUS non staremmo nemmeno qui a parlarne…
Un’ultima considerazione, la Nostra sezione vive uno dei momenti più difficili della sua storia, i risultati languono e “l’ambiente” nella squadra agonistica non è minimamente paragonabile a quello di qualche anno fa…
Ne abbiamo già parlato tante volte…io come consigliere, canottiere e appassionato farò la mia parte perché si possa uscire finalmente da questa brutta parentesi e tornare a fare “Buchi nell’acqua”…
Nella nostra sezione (e nel Cus nella sua interezza) c’è bisogno di “partecipazione” specie da parte di quelle persone straordinarie che tanto hanno contribuito perché anche io potessi raggiungere dei buoni risultati e formarmi nel “solco” già tracciato.
Grazie Sandro, grazie Enzo (Caradonna, Magrone, Squicciarini), Paolo, Bepi, Massimo, Michele, Luca, Simone, Banderas (“quelli delle tre”).
Vi aspettiamo.
Alla lotta.

P.s.: 480 birre.
P.p.s.: Antonio “Mesto” Prezioso, lo sai.

The Rocket ha detto...

BENVENUTO GOODBREAD!
si, ieri é stata proprio una gran serata e, Antonio, davvero peccato non ci fossi (anche se saremmo andati avanti fino alle 06.05 a discutere..no, oltre non si poteva perché c'era una aereo da prendere alle 06.35) a rappresentare un ventennio del canottaggio al C.U.S. ma tranquillo, i momenti d'incontro non mancheranno.
Grazie a tutti, organizzatori e presenti, che con i loro sorrisi, racconti, chiacchiere hanno animato la serata rendendola "vera".
si,480 birre ma non dimentichiamo le circa 10000 olive, di cui non meno di 500 solo tra le 02.00 e le 03.00!
Sandro é vero i capelli ancora li hai, ma falli crescere un pó, alrimenti la gente potrebbe non accorgersene!

vito dago ha detto...

Beh, voglio far sentire anche la voce di "quelli della seconda anta....". intanto un grazie a noi tutti. Per chi ci ha creduto. Per chi ha messo da parte tutti gli altri impegni. Per chi ha fatto tanti ma tanti chilometri...Abbiamo visto tanti incicciati. Molti lucidi (nelle teste) anche dopo le birrozze. Ma tutti felici di abbracciarsi e di riconoscersi....Ammettiamolo, dai. In certi casi non è stato facile! Tutti con immutato spirito di adattamento alle situazioni estreme: come poteva un canottiere fermarsi di fronte ai pomodorini tagliuzzati e intrisi di sugo, pur senza posata? E' stato tutto grandioso!

enzo ha detto...

Caro goodbread (dovresti essere Buonopane)so che tu la pensi come me,e sentirti spaventato perche'invecchiato mi dispiace un pochino.Secondo me un canottiere non invecchia mai, ha la forza e lo spirito di sfidare tutti anche i piu' giovanie e testardi,perche' la sua vita è stata sempre una sfida.(ragazzi vi ricordate quante birre ho bevuto?)Sono contento 1) per la grande riuscita della festa,con questo un grazie per chi si è prodigato per la riuscita. 2)andare a letto alle 4:00 sapere che il grande maestro sta,ragazzi per me si puo' ripartire alla grande. Riorganizziamoci e ripartiamo .Compari abbiamo dei grandi dirigenti teniamoceli stretti aiutandoli.